News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Settembre 2019

Aperto da Azrael, 18 Giugno 2019, 03:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Catcher

Ah ecco, mi sa che questi sono più convenienti!

Talon

Devo spezzare una lancia a favore di Lion, sì, rispetto all'edizione precedente "I Cacciatori dall'arco lungo" ha avuto un forte aumento di prezzo, però ora che ho in mano il nuovo Anteprima devo dire che in confronto agli altri editori (Panini compresa) non è fuori scala così come sembrerebbe di primo acchito (tipo, Kick-Ass la nuova tipa 3 è un cartonato 17x26 di 152 pp. a 19 €).

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 20 Settembre 2019, 20:08:04
Devo spezzare una lancia a favore di Lion, sì, rispetto all'edizione precedente "I Cacciatori dall'arco lungo" ha avuto un forte aumento di prezzo, però ora che ho in mano il nuovo Anteprima devo dire che in confronto agli altri editori (Panini compresa) non è fuori scala così come sembrerebbe di primo acchito (tipo, Kick-Ass la nuova tipa 3 è un cartonato 17x26 di 152 pp. a 19 €).

Io invece ho visto prezzi della collana black label fuori da ogni logica e un lungo halloween a 13€ in più nonostante sia lo stesso formato.
''Perché così ho scelto''


phoenix_81

Citazione di: Talon il 20 Settembre 2019, 20:08:04
Devo spezzare una lancia a favore di Lion, sì, rispetto all'edizione precedente "I Cacciatori dall'arco lungo" ha avuto un forte aumento di prezzo, però ora che ho in mano il nuovo Anteprima devo dire che in confronto agli altri editori (Panini compresa) non è fuori scala così come sembrerebbe di primo acchito (tipo, Kick-Ass la nuova tipa 3 è un cartonato 17x26 di 152 pp. a 19 €).

Occhio però che stai paragonando una ristampa DC vecchia di anni con una novità della Image, non è proprio la stessa cosa

Ryo Narushima

Di Kick-Ass 4 poi spero esca il volume unico con tutta la serie, come quei bei volumi unici da 24€ che uscirono tempo fa, uno per ogni stagione. Questi da 6 cap singoli costano veramente troppo, massimo 16€ dovrebbero costare, ed è strano perchè dovrebbe essere abbastanza commerciale come serie, al tempo uscirono TP, brossuratini, omnibus, di tutto.

''Perché così ho scelto''


Talon

Sì, mi riferivo al volume specifico "I Cacciatori dall'arco lungo".

Citazione di: phoenix_81 il 20 Settembre 2019, 21:04:25
Citazione di: Talon il 20 Settembre 2019, 20:08:04
Devo spezzare una lancia a favore di Lion, sì, rispetto all'edizione precedente "I Cacciatori dall'arco lungo" ha avuto un forte aumento di prezzo, però ora che ho in mano il nuovo Anteprima devo dire che in confronto agli altri editori (Panini compresa) non è fuori scala così come sembrerebbe di primo acchito (tipo, Kick-Ass la nuova tipa 3 è un cartonato 17x26 di 152 pp. a 19 €).

Occhio però che stai paragonando una ristampa DC vecchia di anni con una novità della Image, non è proprio la stessa cosa

Yep ma era per dire che comunque si tratta di un prezzo "comprensibile", soprattutto se rapportato ad altre scelte dello stesso editore. Come quella citata da Ryo qui sopra "Batman lungo Halloween" e molti altri simili che proprio non riesco a capire :(

Cosmonauta

Citazione di: Talon il 20 Settembre 2019, 20:08:04
Devo spezzare una lancia a favore di Lion, sì, rispetto all'edizione precedente "I Cacciatori dall'arco lungo" ha avuto un forte aumento di prezzo, però ora che ho in mano il nuovo Anteprima devo dire che in confronto agli altri editori (Panini compresa) non è fuori scala così come sembrerebbe di primo acchito (tipo, Kick-Ass la nuova tipa 3 è un cartonato 17x26 di 152 pp. a 19 €).

Eh, Lion ormai è carissima, ma Panini sta lì lì, motivo per cui tra i due, scelgo ancora la Lion, Panini per me è tra i peggiori in Italia, soprattutto negli ultimi anni.


HCPunk

Grazie  :up:

Bats, Supes e Flash :sisi:

Tentato da BATMAN: L'ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA 1 ma a 9 euro.. :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Batman 66 per me.
Batman l'ultimo Cavaliere passo e aspetto la ristampa unica come per Dannato probabilmente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


nickorso90

Batman, Superman e Flash.
Settimana tranquilla  :rolleyes:

De.Paperis

ultralimited di DC a 27,95 per 168 pagine! non è un pò caruccio?

Cosmonauta

Citazione di: Nico.O il 23 Settembre 2019, 10:14:03
ultralimited di DC a 27,95 per 168 pagine! non è un pò caruccio?

Tolti gli spillati ormai cosa non è caro della Lion?
Ultimo Cavaliere sulla Terra sta a 8.95€ per 64pp ...

Ryo Narushima

Citazione di: Nico.O il 23 Settembre 2019, 10:14:03
ultralimited di DC a 27,95 per 168 pagine! non è un pò caruccio?

Io infatti li ho tagliati subito i volumi rebirth. 28€ x 7 capitoli stanno proprio fuori.
Per le serie lunghe bisogna puntare solo sugli spillati in italia.
''Perché così ho scelto''