News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Settembre 2018

Aperto da Azrael, 14 Giugno 2018, 02:48:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Murnau il 26 Giugno 2018, 12:11:52
Citazione di: Azrael il 26 Giugno 2018, 12:05:06
Tutto è assurdo con loro, dovresti saperlo meglio di me.
Lo so, ma questa proprio non la capisco.  :hmm:

Un contratto con le librerie che ricevono i library prima di tutti, anche rispetto alle fumetterie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Ormai fanno fatica pure ad annunciare le uscite il Mercoledì?

phoenix_81

Citazione di: Cosmonauta il 29 Agosto 2018, 20:19:00
Ormai fanno fatica pure ad annunciare le uscite il Mercoledì?

Ormai annunciano le uscite il giovedì, ma queste si trovano nelle fumetterie già da un paio di giorni... che organizzazione  :asd: :asd: :asd:

Cosmonauta

Citazione di: phoenix_81 il 29 Agosto 2018, 20:23:50Ormai annunciano le uscite il giovedì, ma queste si trovano nelle fumetterie già da un paio di giorni... che organizzazione  :asd: :asd: :asd:

Si è veramente assurdo, ogni tot se ne inventano una ormai.
Io vorrei sapere bene della questione aumento Harley e Wonder Woman, inoltre le uscite mi servono nel caso esca qualcosa da far ordinare alla fumetteria..

DavidStrange

Sulle loro pagine non scrivono più niente e non rispondono più a nessuno

SisselMarston

Una volta toccato il fondo... non si può che continuare a scavare  :asd:

nickorso90

Non si dovrebbe risalire, dopo averlo toccato?  :unsure:

Ad ogni modo sembrano essere uscite le ristampe di Batman e figlio e il guanto nero  :asd:

Cosmonauta

Più che altro qua sembra un pozzo senza fine :lol:
Tipo quello che c'era nel gioco Frega la Strega una vita fa su Bim Bum Bam, forse qualcuno se lo ricorda.

Trovo sia assurdo che qualcosa esca e una pagina social non sappia prima delle uscite, come trovo alquanto ridicolo che ad alcuni sia arrivato il messaggio Mega di cambi editoriali per Harley Quinn e Wonder Woman, mentre sulla loro pagina sia tutto silenzioso.

A me danno l'idea di un'azienda che oltre a non avere un piano organizzativo, pecca totalmente anche su quello comunicativo.

SisselMarston

Citazione di: nickorso90 il 29 Agosto 2018, 21:05:58
Non si dovrebbe risalire, dopo averlo toccato?  :unsure:

In certi casi rari si continua ad andare più giù, non mi chiedere come fanno, riescono a trovare un modo  :sisi:

phoenix_81

Citazione di: Cosmonauta il 29 Agosto 2018, 21:08:33
A me danno l'idea di un'azienda che oltre a non avere un piano organizzativo, pecca totalmente anche su quello comunicativo.

Sicuramente, però c'è da dire che da maggio hanno finalmente ripreso a far uscire un bel po' di roba, recuperando in parte gli innumerevoli ritardi accumulati in seguito al divorzio con Manicomix (hanno ripreso a far uscire i new52 library, la ristampa del Rebirth procede secondo i piani, volumi attesissimi come Multiversity, Hush, JSA e il prossimo Promethea 3, ecc...). Mi auguro non ci siano ulteriori intoppi!

Cosmonauta

Citazione di: phoenix_81 il 29 Agosto 2018, 21:16:13Sicuramente, però c'è da dire che da maggio hanno finalmente ripreso a far uscire un bel po' di roba, recuperando in parte gli innumerevoli ritardi accumulati in seguito al divorzio con Manicomix (hanno ripreso a far uscire i new52 library, la ristampa del Rebirth procede secondo i piani, volumi attesissimi come Multiversity, Hush, JSA e il prossimo Promethea 3, ecc...). Mi auguro non ci siano ulteriori intoppi!

Speriamo, perchè guardando l'Anteprima ogni volta, tolti gli spillati (non tutti, vedesi quello di Harley) le uniche cose che escono sempre precise sono le rimanenze Planeta, il resto bene o male slitta sempre, di un mese se va bene, di molti di più se va male.

Tipo per dirne uno fresco, ad Agosto doveva uscire il primo volume dell'Aquaman di Veitch.

Diavolo Oscuro

io cmq mi chiedo

come facciano ancora a non fallire :lolle:

Azrael

Fallimento non lo auguro a nessuno, non sarebbe bello.
Il punto e' un altro, come fa la DC a permettere questo? Forse non c'e' nessuna offerta soddisfacente per loro?
Ricordiamoci che la Panini a suo tempo aveva fatto un offerta per i diritti, ma non era buona abbastanza.
Inoltre, il monopolio non e' mai una cosa buona.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 30 Agosto 2018, 02:10:08
Fallimento non lo auguro a nessuno, non sarebbe bello.
Il punto e' un altro, come fa la DC a permettere questo? Forse non c'e' nessuna offerta soddisfacente per loro?
Ricordiamoci che la Panini a suo tempo aveva fatto un offerta per i diritti, ma non era buona abbastanza.
Inoltre, il monopolio non e' mai una cosa buona.

Gli farà comodo per tutti quelli che dalla Lion sono passati direttamente alla Dc in originale :lol:

phoenix_81

Citazione di: Cosmonauta il 29 Agosto 2018, 21:24:56
Citazione di: phoenix_81 il 29 Agosto 2018, 21:16:13Sicuramente, però c'è da dire che da maggio hanno finalmente ripreso a far uscire un bel po' di roba, recuperando in parte gli innumerevoli ritardi accumulati in seguito al divorzio con Manicomix (hanno ripreso a far uscire i new52 library, la ristampa del Rebirth procede secondo i piani, volumi attesissimi come Multiversity, Hush, JSA e il prossimo Promethea 3, ecc...). Mi auguro non ci siano ulteriori intoppi!

Speriamo, perchè guardando l'Anteprima ogni volta, tolti gli spillati (non tutti, vedesi quello di Harley) le uniche cose che escono sempre precise sono le rimanenze Planeta, il resto bene o male slitta sempre, di un mese se va bene, di molti di più se va male.

Non sono MAI stati puntuali con le uscite, come minimo slitta tutto di qualche mese. Quantomeno ultimamente stanno recuperando parecchi arretrati... il problema grosso sono i lunghi periodo in cui non esce nulla, se non gli spillati e gli arretrati Planeta!