News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Ottobre 2018

Aperto da Azrael, 13 Luglio 2018, 02:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Batman 43-44
Batman Il Cavaliere Oscuro 20
Suicide Squad/Harley Quinn 38 (60)
Superman Elseworlds
Fables Deluxe 13


In forse Sandman Deluxe 11 (Dove e' stato stampato "Endless night"?) la sua run finisce con il 10 giusto?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

RW-LION

Rispetto a quanto precedentemente annunciato vi informiamo che:

SUPERMAN costerà € 3,95 a partire dal n.39
Su tutta la linea VERTIGO ci sarà un aumento di € 1
BATMAN CAVALIERE BIANCO VOL.1 sarà disponibile solamente per il primo ordine
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Le belle notizie, di prima mattina!
Poco male, Cavaliere Bianco me lo prendo in originale!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Io l'ho ordinato il mese scorso su Bookdepos..
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Ma per il primo ordine significa prenotato in fumetteria giusto?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Citazione di: Azrael il 16 Luglio 2018, 13:37:38

In forse Sandman Deluxe 11 (Dove e' stato stampato "Endless night"?) la sua run finisce con il 10 giusto?
Volume cartonato della Magic press.
Volume della planeta
Sandman omnibus 8

Non fa parte della  run ma è un volume extra dello stesso Gaiman quindi lo devi prendere.

Cosmonauta

Evviva, un altro aumento, come se in questi mesi non fossero bastati quelli Panini. Spillati a 4 euro ovunque :up:
A quando l'aumento di Batman e gli altri che scavalcano i 4 euro? :lol:

Fosse aumentata la qualità poi, il Batman che ho letto ieri aveva righe di ogni colore e diverse macchie in alcune pagine :asd:

Solomon

Citazione di: Captain America il 17 Luglio 2018, 10:12:15
Citazione di: Azrael il 16 Luglio 2018, 13:37:38

In forse Sandman Deluxe 11 (Dove e' stato stampato "Endless night"?) la sua run finisce con il 10 giusto?
Volume cartonato della Magic press.
Volume della planeta
Sandman omnibus 8

Non fa parte della  run ma è un volume extra dello stesso Gaiman quindi lo devi prendere.
:quoto:

Splendida lettura.

Azrael

Capito. Allora vedo di prenderlo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Cosmonauta il 17 Luglio 2018, 10:43:07
Evviva, un altro aumento, come se in questi mesi non fossero bastati quelli Panini. Spillati a 4 euro ovunque :up:
A quando l'aumento di Batman e gli altri che scavalcano i 4 euro? :lol:

Fosse aumentata la qualità poi, il Batman che ho letto ieri aveva righe di ogni colore e diverse macchie in alcune pagine :asd:

La qualità degli spillati Lion è sempre stata così altalenante che manco un roulette russa  :lolle:
Intendiamoci come materiali mi sono sempre piaciuti e li ho sempre preferiti a Panini. Ma a livello di stampa  :sick:

No Use For A Name

Io ho molti più albi Lion che Panini, ma la qualità di questi ultimi è alquanto superiore (parlo di albi stampati nel 2011/2012), e fin da subito la Lion faceva schifo da quel punto di vista.
Nemmeno uno della Panini ha un qualche tipo di difetto, a differenza della concorrenza.
Parlando di estetica, ho sempre preferito gli albi Lion, con la cover meno rigida.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Citazione di: Garalla il 17 Luglio 2018, 11:48:41La qualità degli spillati Lion è sempre stata così altalenante che manco un roulette russa  :lolle:
Intendiamoci come materiali mi sono sempre piaciuti e li ho sempre preferiti a Panini. Ma a livello di stampa  :sick:

Già.. ma dopo tanti anni e credo, un po' di lamentele, non capisco come si faccia ancora a trovare pagine piene di righe, righine e macchie.
L'altra stamperia che cura Harley Quinn, io la trovo mediamente migliore a quella usata per tutti gli altri spilli, che come hai detto anche tu, ha alti e bassi assurdi.

Garalla

Citazione di: Cosmonauta il 17 Luglio 2018, 12:11:38
Citazione di: Garalla il 17 Luglio 2018, 11:48:41La qualità degli spillati Lion è sempre stata così altalenante che manco un roulette russa  :lolle:
Intendiamoci come materiali mi sono sempre piaciuti e li ho sempre preferiti a Panini. Ma a livello di stampa  :sick:

Già.. ma dopo tanti anni e credo, un po' di lamentele, non capisco come si faccia ancora a trovare pagine piene di righe, righine e macchie.
L'altra stamperia che cura Harley Quinn, io la trovo mediamente migliore a quella usata per tutti gli altri spilli, che come hai detto anche tu, ha alti e bassi assurdi.

Io ho avuto da parte loro solo come risposta il ban dalle pagine facebook, il "che secondo te non ce ne accorgiamo? E che ci va bene così" e il "eh ma devi capire che sono prodotti economici... e con Arti Grafiche Tuccillo ormai ci sono anni e anni di collaborazioni...".

Vabbè me la pianto che la mia storia con la RW sapete come è finita  :lolle:

Cosmonauta

Citazione di: Garalla il 17 Luglio 2018, 12:20:35Io ho avuto da parte loro solo come risposta il ban dalle pagine facebook, il "che secondo te non ce ne accorgiamo? E che ci va bene così" e il "eh ma devi capire che sono prodotti economici... e con Arti Grafiche Tuccillo ormai ci sono anni e anni di collaborazioni...".

Vabbè me la pianto che la mia storia con la RW sapete come è finita  :lolle:

Spillati anche da 4 o 5 euro, proprio economici non sono tra le altre cose :lol: