News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Ottobre 2018

Aperto da Azrael, 13 Luglio 2018, 02:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattygt

Citazione di: Cosmonauta il 17 Luglio 2018, 12:26:38
Citazione di: Garalla il 17 Luglio 2018, 12:20:35Io ho avuto da parte loro solo come risposta il ban dalle pagine facebook, il "che secondo te non ce ne accorgiamo? E che ci va bene così" e il "eh ma devi capire che sono prodotti economici... e con Arti Grafiche Tuccillo ormai ci sono anni e anni di collaborazioni...".

Vabbè me la pianto che la mia storia con la RW sapete come è finita  :lolle:

Spillati anche da 4 o 5 euro, proprio economici non sono tra le altre cose :lol:
Quoto.. Un discorso del genere me lo aspetto per un free comic book o per albetti lancio di 20 pagine a 1 euro. Che poi fosse 1 o 5 euro sempre soldi sono, è una questione di principio. Sto pagando per un prodotto nuovo quindi integro in tutto e per tutto, non per averlo fallato e sentirmi dire che è la normalità.

Garalla

Citazione di: mattygt il 26 Luglio 2018, 11:48:14
Citazione di: Cosmonauta il 17 Luglio 2018, 12:26:38
Citazione di: Garalla il 17 Luglio 2018, 12:20:35Io ho avuto da parte loro solo come risposta il ban dalle pagine facebook, il "che secondo te non ce ne accorgiamo? E che ci va bene così" e il "eh ma devi capire che sono prodotti economici... e con Arti Grafiche Tuccillo ormai ci sono anni e anni di collaborazioni...".

Vabbè me la pianto che la mia storia con la RW sapete come è finita  :lolle:

Spillati anche da 4 o 5 euro, proprio economici non sono tra le altre cose :lol:
Quoto.. Un discorso del genere me lo aspetto per un free comic book o per albetti lancio di 20 pagine a 1 euro. Che poi fosse 1 o 5 euro sempre soldi sono, è una questione di principio. Sto pagando per un prodotto nuovo quindi integro in tutto e per tutto, non per averlo fallato e sentirmi dire che è la normalità.

Per il discorso economico... Capivo che 4/5 € per 3/4 serie americani (quindi 72 o 96 pagine) sono relativamente pochi. E capisco anche che il margine è pochissimo ergo più si riesce a limare nelle spese più ci si guadagna. Però su un media che fa della stampa il suo punto forte io non penso si dovrebbe limare su quello. Piuttosto avrei preferito una carta e una copertina più economica e infatti la tipografia di Harley Quinn mi pare stampi decisamente meglio a fronte di materiali più economici (il giusto compromesso).
Poi per carità l'albo singolo fallato 1 volta ogni tanto ci sta, ma il mio fumettaro era arrivato a dirmi di riportargli solo i casi eclatanti che se era stampato male un numero erano stampati male tutti (e gli ho portato solo un paio di numeri bucati  :lolle:).

squallSFU

Ciao ragazzi, cosa significa "solamente per il primo ordine" per Batman Cavaliere Bianco? E credete che in futuro faranno un volume unico?

Cosmonauta

Citazione di: squallSFU il 31 Luglio 2018, 18:39:59
Ciao ragazzi, cosa significa "solamente per il primo ordine" per Batman Cavaliere Bianco? E credete che in futuro faranno un volume unico?

Credo si intenda solo per la prima sfornata, inteso come che poi non verrà più ristampato.
Non sono sicuro, ma credo sia così.

Il volume unico per me si, ma ci vorrà un bel po' di tempo.

katzenberg

Ciao ragazzi!

Leggendo il topic dedicato mi è parso che il volume Planeta della Catwoman di Brubaker sia da prendere...me lo confermate?
Oltretutto il prezzo che ai tempi si riteneva alto ora è molto vantaggioso: 30€ per 500 pagine ormai è un prezzo da spillato come rapporto pag/€...

nickorso90

Caldamente consigliato.
Bisogna recuperare anche i primi 3 TP della Planeta per concludere la run

katzenberg

Citazione di: nickorso90 il 31 Luglio 2018, 21:39:04
Caldamente consigliato.
Bisogna recuperare anche i primi 3 TP della Planeta per concludere la run

Grazie  :)

Ho visto dei tre TP ma sembrano abbastanza difficili da trovare a meno che non li ridistribuiscano.
Però due sono stati ristampati ne Le Grandi Storie dei Supereroi mi pare.
Intanto inizio con questo, in ogni caso mi è sembrato di capire che si possa leggere anche da solo per iniziare...

nickorso90

Citazione di: katzenberg il 31 Luglio 2018, 22:18:53
Citazione di: nickorso90 il 31 Luglio 2018, 21:39:04
Caldamente consigliato.
Bisogna recuperare anche i primi 3 TP della Planeta per concludere la run

Grazie  :)

Ho visto dei tre TP ma sembrano abbastanza difficili da trovare a meno che non li ridistribuiscano.
Però due sono stati ristampati ne Le Grandi Storie dei Supereroi mi pare.
Intanto inizio con questo, in ogni caso mi è sembrato di capire che si possa leggere anche da solo per iniziare...
Assolutamente, da prendere al volo appena esce  :ahsisi:

katzenberg

CitazioneAssolutamente, da prendere al volo appena esce 

Bene grazie, mi hai tolto ogni dubbio residuo...domani lo prenoto!  :D

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 31 Luglio 2018, 21:26:49
Ciao ragazzi!

Leggendo il topic dedicato mi è parso che il volume Planeta della Catwoman di Brubaker sia da prendere...me lo confermate?
Oltretutto il prezzo che ai tempi si riteneva alto ora è molto vantaggioso: 30€ per 500 pagine ormai è un prezzo da spillato come rapporto pag/€...

Si è una run veramente stupenda, la migliore di quelle scritte da Bru nel mondo batmaniano per quanto mi riguarda, se non trovi i 3 TP successivi, magari recupera i due volumi della Eaglemoss, così è come se ti perdessi solo il primo TP, ma comunque tutta la parte nettamente migliore è racchiusa nel volume, per il resto, coi due volumi Eaglemoss completi la run giusto per arrivare al finale di Bru.

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 01 Agosto 2018, 00:07:36
Citazione di: katzenberg il 31 Luglio 2018, 21:26:49
Ciao ragazzi!

Leggendo il topic dedicato mi è parso che il volume Planeta della Catwoman di Brubaker sia da prendere...me lo confermate?
Oltretutto il prezzo che ai tempi si riteneva alto ora è molto vantaggioso: 30€ per 500 pagine ormai è un prezzo da spillato come rapporto pag/€...

Si è una run veramente stupenda, la migliore di quelle scritte da Bru nel mondo batmaniano per quanto mi riguarda, se non trovi i 3 TP successivi, magari recupera i due volumi della Eaglemoss, così è come se ti perdessi solo il primo TP, ma comunque tutta la parte nettamente migliore è racchiusa nel volume, per il resto, coi due volumi Eaglemoss completi la run giusto per arrivare al finale di Bru.

Ottimo, grazie  :)
Intanto mi accaparro questo bel volumone.
Tanto non lo leggerò subito, così strada facendo ragionerò con calma sul recupero degli altri!

eddiekrueger

Finalmente il Batman di Moench e Jones in volume :wub:

SisselMarston

Io non so che fare con Cavaliere Bianco, lo attento tantissimo, ma la versione Lion credo sarà quella censurata e quindi preferirei aspettare la versione non censurata che uscirà in seguito in USA, ma dite che la Lion la farà mai uscire ?  :hmm:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

C'è una scena di sesso fra Harley e Joker che è stata censurata, e che sarà ripristinata in una futura edizione della linea Black Label della DC.