News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Novembre 2019

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 01:41:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gabrygabra

Citazione di: jamirodavid il 24 Agosto 2019, 13:01:07
Io non ho capito il volume su Batman notti oscure metal..  il contenuto è già presente nellomnibus precedentemente annunciato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'omnibus contiene tutto ciò che riguarda metal, dalla mini principale agli one shot - tie in vari e tutti i collegamenti, il volumetto contiene la mini principale più altre due storielle

Cosmonauta

Un brossurato o volume solo con la mini Metal e a prezzi onesti non è mai stato annunciato, vero?

jamirodavid

Tralasciando il prezzo dell omnibus Metal conviene leggerlo nella sua interezza o basta solo la mini?? Mi rivolgo a chi l'ha seguito..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

phoenix_81

Citazione di: Kal El il 24 Agosto 2019, 13:21:41
Citazione di: phoenix_81 il 24 Agosto 2019, 13:04:46
Si
Citazione di: jamirodavid il 24 Agosto 2019, 13:01:07
Io non ho capito il volume su Batman notti oscure metal..  il contenuto è già presente nellomnibus precedentemente annunciato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si

In realtà l'Omnibus a capire bene contiene anche la morte di Hawkaman all'interno, mentre i volumi si riferiscono solo all'evento stretto di Metal.
Infatti si diceva che questo volume in uscita a dicembre è contenuto per intero nell'omnibus. È palese poi che l'omnibus contenga altra roba, altrimenti non sarebbe un omnibus

ClarkArrow46

Citazione di: jamirodavid il 24 Agosto 2019, 14:16:55
Tralasciando il prezzo dell omnibus Metal conviene leggerlo nella sua interezza o basta solo la mini?? Mi rivolgo a chi l'ha seguito..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco interesserebbe anche a me saperlo, mi piacerebbe prendere l'omnibus ma solo se davvero i vari tie in sono rilevanti e non sono fuffa messa li a caso



ToxicScream64

#20
Citazione di: ClarkArrow46 il 24 Agosto 2019, 15:23:14
Citazione di: jamirodavid il 24 Agosto 2019, 14:16:55
Tralasciando il prezzo dell omnibus Metal conviene leggerlo nella sua interezza o basta solo la mini?? Mi rivolgo a chi l'ha seguito..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco interesserebbe anche a me saperlo, mi piacerebbe prendere l'omnibus ma solo se davvero i vari tie in sono rilevanti e non sono fuffa messa li a caso
Per comprendere Metal basta la mini principale e i prologhi, i tie-in almeno quelli che ho letto sono dimenticabilissimi, ho trovato carini i tie-in sulle origini dei cavalieri oscuri però non sono importanti per la trama danno solo un background agli antagonisti.
Anche La morte di Hawkman è inutile per l'evento serve solo per sapere il suo status all'inizio di Metal
Guardando il prezzo e i contenuti secondo me è meglio comprare la versione Grandi opere DC che contiene la mini e i due prologhi, 70 euro in più per i tie-in non vale assolutamente la pena
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

mattygt

E io che temevo che l'unica soluzione per leggere Metal fosse l'omnibus da 100 euro. Per fortuna hanno pensato ai comuni mortali e lo stampano anche come singolo evento ad un prezzo accessibile.

Batman 69 e 70 con cofanetto
Mister Miracle
Notti Oscure: Metal (versione ridotta XD)

in forse: L'ultimo cavaliere sulla terra (spero esca il volume unico così da averli tutti cartonati in libreria, ma sicuramente lo faranno)

ClarkArrow46

Citazione di: ToxicScream64 il 24 Agosto 2019, 15:53:42
Citazione di: ClarkArrow46 il 24 Agosto 2019, 15:23:14
Citazione di: jamirodavid il 24 Agosto 2019, 14:16:55
Tralasciando il prezzo dell omnibus Metal conviene leggerlo nella sua interezza o basta solo la mini?? Mi rivolgo a chi l'ha seguito..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco interesserebbe anche a me saperlo, mi piacerebbe prendere l'omnibus ma solo se davvero i vari tie in sono rilevanti e non sono fuffa messa li a caso
Per comprendere Metal basta la mini principale e i prologhi, i tie-in almeno quelli che ho letto sono dimenticabilissimi, ho trovato carini i tie-in sulle origini dei cavalieri oscuri però non sono importanti per la trama danno solo un background agli antagonisti.
Anche La morte di Hawkman è inutile per l'evento serve solo per sapere il suo status all'inizio di Metal
Guardando il prezzo e i contenuti secondo me è meglio comprare la versione Grandi opere DC che contiene la mini e i due prologhi, 70 euro in più per i tie-in non vale assolutamente la pena

Ok ti ringrazio molto, allora valuteró seriamente la versione "ridotta"  :up:



Ryo Narushima

Piccola panoramica delle uscite di Novembre:

https://www.nerdpool.it/2019/08/25/rw-edizioni-annuncia-lomnibus-di-mister-miracle-e-le-uscite-dc-comics-previste-per-novembre/?fbclid=IwAR21ki9gHzwlH2uEWbLmZdPevyprPNu11-RThxwEJNVhgXmyReYcWkmbqVc

- Razza suprema aspetto qualche altro volume unico più economico
- Lucifer omnibus contiene tutta la serie? Assurdo che costa quasi come razza suprema (384 pagine), ma ha 536 pagine...
- Miracle mi tengo i due TP, 45€ sono troppi
- Joker guarigione si prende
- Batman genesi oscura si prende
- Il gold di Darkseid war lo consigliate? Il prezzo è interessante
- Con i deluxe di Sandman credo che mi fermerò al 10, troppo sovrapprezzati

Non male, ma c'è uno squilibrio di prezzi su alcune serie più famose, si vede che vogliono mangiarci su questa cosa.

Arkin Torsen

Lucifer non contiene tutta la serie. Se poi ne usciranno altri...non lo sappiamo ancora.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 25 Agosto 2019, 21:41:38
Piccola panoramica delle uscite di Novembre:

https://www.nerdpool.it/2019/08/25/rw-edizioni-annuncia-lomnibus-di-mister-miracle-e-le-uscite-dc-comics-previste-per-novembre/?fbclid=IwAR21ki9gHzwlH2uEWbLmZdPevyprPNu11-RThxwEJNVhgXmyReYcWkmbqVc

- Razza suprema aspetto qualche altro volume unico più economico
- Lucifer omnibus contiene tutta la serie? Assurdo che costa quasi come razza suprema (384 pagine), ma ha 536 pagine...
- Miracle mi tengo i due TP, 45€ sono troppi
- Joker guarigione si prende
- Batman genesi oscura si prende
- Il gold di Darkseid war lo consigliate? Il prezzo è interessante
- Con i deluxe di Sandman credo che mi fermerò al 10, troppo sovrapprezzati

Non male, ma c'è uno squilibrio di prezzi su alcune serie più famose, si vede che vogliono mangiarci su questa cosa.

Darkseid War se hai i volumi della JL tanto vale aspettare, ma comunque se hai letto Trinity War e Forever Evil hai le basi per goderlo appieno, comunque è la tipica storia che piace maggiormente a chi segue la continuity dell'universo DC.

Comunque che senso hanno questi siti che riportano immagini del Mega che è sfogliabilissimo online? :blink: Dovrei iniziare a farlo anche io, magari ci guadagno qualcosa facendo il lavoro che fanno altri :lol:

Harry Pym

Ma darksaid war prosegue i Limited new52 di JL o in mezzo ce dell altro?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Rain

Ci sarebbero altri due volumi in mezzo.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 25 Agosto 2019, 22:22:58
Darkseid War se hai i volumi della JL tanto vale aspettare

Del new52 ho venduto tutte le serie che seguivo, per questo chiedevo.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 25 Agosto 2019, 22:59:16Del new52 ho venduto tutte le serie che seguivo, per questo chiedevo.

Allora se hai letto le storie che ho citato prendilo il volume, il prezzo per gli standard di oggi è buono. La storia se piacciono gli eventi alla Johns e dell'economica dell'universo DC è molto buona, i disegni pure.