News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Marzo 2019

Aperto da Azrael, 14 Dicembre 2018, 12:32:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lumatt

Citazione di: squallSFU il 20 Dicembre 2018, 15:37:51
Citazione di: Lumatt il 20 Dicembre 2018, 12:04:53
io vado avanti solo con i rebirth collection. Sperando che vadano avanti anche con serie tipo aquaman e che non si fermi tutto con l' uscita del film <_<

Anche io. Non capirò niente di editoria, ma io avrei fatto un paio di spillati per le testate maggiori e tutto il resto nella collana Rebirth Collection. Vista la quindicinalità, si sarebbero complicati meno la vita (forse).

Assolutamente. Così come anche per le collection avrei evitato per l' ennesima volta di fare due linee parallele una cartonata e una brossurata come per i new 52.

Scrooge


squallSFU

Citazione di: Lumatt il 21 Dicembre 2018, 09:17:13
Citazione di: squallSFU il 20 Dicembre 2018, 15:37:51
Citazione di: Lumatt il 20 Dicembre 2018, 12:04:53
io vado avanti solo con i rebirth collection. Sperando che vadano avanti anche con serie tipo aquaman e che non si fermi tutto con l' uscita del film <_<

Anche io. Non capirò niente di editoria, ma io avrei fatto un paio di spillati per le testate maggiori e tutto il resto nella collana Rebirth Collection. Vista la quindicinalità, si sarebbero complicati meno la vita (forse).

Assolutamente. Così come anche per le collection avrei evitato per l' ennesima volta di fare due linee parallele una cartonata e una brossurata come per i new 52.

Anche, concordo!!

mattygt

Solo Batman e per La Spilla si aspetta un deluxe. L'absolute è eccessivo

squallSFU

Citazione di: mattygt il 27 Dicembre 2018, 23:56:21
Solo Batman e per La Spilla si aspetta un deluxe. L'absolute è eccessivo

Secondo voi usciranno altre edizioni? Mi andrebbe bene anche un semplice brossurato.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lampo

-Shazam: Cambiamenti (forse)
-Detective comics 7 limited


phoenix_81


nickorso90

O è un errore e quello è un cartonato visto anche il prezzo, oppure è roba che avevano fatto stampare prima di decidere di bloccare tutto.

ClarkArrow46

Solo superman spillato per me, versione normale ovviamente... Tanto le variant non arrivano mai  :asd:



Zoro.equal.Luffy

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Hanno corretto, prima c'era scritto Rebirth Collection.

Ryo Narushima

Si parte col botto insomma  :batman: