News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Marzo 2019

Aperto da Azrael, 14 Dicembre 2018, 12:32:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Preso l'ultimo numero di hellblazer (chissà quando uscirà veramente) potrò finalmente dimettermi da acquirente RW.

Rain

Citazione di: Kirito il 14 Dicembre 2018, 14:44:42
Solo a me l'Absolute di Batman/Flash la Spilla non sembra un Absolute? Con le dimensioni non ci siamo, sembra un volume normale

spero che non sia absolute... comunque son contento che arriva in volume  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

phoenix_81

Citazione di: Rain il 14 Dicembre 2018, 18:02:04
Citazione di: Kirito il 14 Dicembre 2018, 14:44:42
Solo a me l'Absolute di Batman/Flash la Spilla non sembra un Absolute? Con le dimensioni non ci siamo, sembra un volume normale

spero che non sia absolute... comunque son contento che arriva in volume  :sisi:

Purtroppo è un absolute

nickorso90

Ma un edizione cartonata di Universo DC: Rinascita la potevano pure fare

Kirito

Citazione di: Rain il 14 Dicembre 2018, 18:02:04
Citazione di: Kirito il 14 Dicembre 2018, 14:44:42
Solo a me l'Absolute di Batman/Flash la Spilla non sembra un Absolute? Con le dimensioni non ci siamo, sembra un volume normale

spero che non sia absolute... comunque son contento che arriva in volume  :sisi:
Sì, anche io. Non leggo Batman quindi ho solo due parti su quattro del crossover e lo compro volentieri. Però il formato Absolute mi sta sui cocomeri.

Bl4ckBurn

Citazione di: nickorso90 il 14 Dicembre 2018, 18:16:38
Ma un edizione cartonata di Universo DC: Rinascita la potevano pure fare

:ahsisi:

Ryo Narushima

Per la spilla aspetto un TP o al massimo un cartonato standard, basta sti robi enormi per qualsiasi cosa, 25€ per 4 capitoli, ma vaff...

La mini rebirth pure mi piacerebbe in volumetto, ma scommetto che se lo ristamperanno sarà in qualche formato strano stile barcellona -_-

Gli omnibus JLA sempre più cari? Dite che per l'ultimo numero arriviamo a 150€?  :stralol:

Azrael

Citazione di: Kirito il 14 Dicembre 2018, 19:14:34
Citazione di: Rain il 14 Dicembre 2018, 18:02:04
Citazione di: Kirito il 14 Dicembre 2018, 14:44:42
Solo a me l'Absolute di Batman/Flash la Spilla non sembra un Absolute? Con le dimensioni non ci siamo, sembra un volume normale

spero che non sia absolute... comunque son contento che arriva in volume  :sisi:
Sì, anche io. Non leggo Batman quindi ho solo due parti su quattro del crossover e lo compro volentieri. Però il formato Absolute mi sta sui cocomeri.

Io ho il Deluxe USA e sono felice :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Citazione di: Azrael il 14 Dicembre 2018, 20:34:50
Io ho il Deluxe USA e sono felice :wub:

Copertina cangiante e si va a comandare  :ahsisi:

SisselMarston

Per me nulla grazie al cielo, La Spilla si prende quando uscirà una versione decente come prezzo/versione, per il resto niente visto che l'altro interessante è Rock Punk Jesus, ma è in lista acquisti da anni e non ho voglia di prenderlo adesso, quindi si insomma niente, e va bene cosi  :asd:

LeggoFumetti

superman 1985... sono tentatissimo, era da una vita che avrei voluto leggere i tiein di crisis...

Cosmonauta

Per me gli spilli di Batman, Superman, Lanterna Verde, Flash e Justice League.
Batman Gioco Finale Library.
Poi probabilmente prenderò anche Superman Kryptonite Mai più.

In forse Doomsday Clock.

Il problema in quel mese, sarà più che altro con Panini che mi esce veramente tanta roba bella costosa, ma tanto della Lion, se usciranno già solo gli spillati, sarà un miracolo :lol:

Lex

Per me:
- Flash/Batman La Spilla
- Detcom Limited 7
- LV ultra Limited 2
- Punk Rock Jesus
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lumatt

io vado avanti solo con i rebirth collection. Sperando che vadano avanti anche con serie tipo aquaman e che non si fermi tutto con l' uscita del film <_<

squallSFU

Citazione di: Lumatt il 20 Dicembre 2018, 12:04:53
io vado avanti solo con i rebirth collection. Sperando che vadano avanti anche con serie tipo aquaman e che non si fermi tutto con l' uscita del film <_<

Anche io. Non capirò niente di editoria, ma io avrei fatto un paio di spillati per le testate maggiori e tutto il resto nella collana Rebirth Collection. Vista la quindicinalità, si sarebbero complicati meno la vita (forse).