News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Giugno 2019

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2019, 03:16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

De.Paperis

ah bene! ero più interessato a quello di maleev. A questo punto passo pure io per entrambi  :mmm: :mmm:

AlbertoDC

Citazione di: Cosmonauta il 24 Giugno 2019, 13:40:48
Citazione di: Harry Pym il 24 Giugno 2019, 13:30:23
Ok, ma non mischiavano i vari crossover. Con la quindicinalita' non ci sto a capire/leggere niente. Invece di concludere i vari archi narrativi iniziano tutti insieme.

La quindicinalità non è una colpa della Lion, è che moltissime serie negli USA escono con quella cadenza.
L'unico modo perchè ora la Lion si adegui come ha fatto Panini (che ripeto, fino a poco fa, faceva spesso uguale) sarebbe quello di iniziare coi monografici o albi speciali per ogni sorta di evento/crossover anche interno a due serie.
Onestamente visto che leggo tante cose, preferisco che rimangano così come ora, perchè altrimenti andrei a spendere di più e dovrei tagliare qualcosa, proprio come accaduto con Panini purtroppo.

Per affermazione dei dirigenti stessi, entro la fine del 2019 tutte le serie quindicinali della DC torneranno ad avere una periodicità mensile.
Io mi auguro che questo porti ad un sensato rimpasto delle varie testate RW e che ci permettano di leggere materiale di qualità primaria sempre.
«Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda
colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde.»

De.Paperis

Con questa affermazione siamo ancora più certi che i diritti DC rimaranno ancora e ancora e ancora a loro  <_<