News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Maggio 2019

Aperto da Azrael, 15 Febbraio 2019, 12:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Io mi sa che prendo proprio  Vacanze Romane, giusto perché ho le altre storie di Loeb e Sale nello stesso formato, poi una volta concluse le altre serie (Sandman e LV Omnibus) chiudo quasi definitivamente con la Lion, a meno di volumi singoli con prezzi non esagerati.

LeggoFumetti

solo superman, batman e eroi in crisi... lanterna verde mi interessa eccome e anche il volumettino di claudio castellini... ma siccome non rubo non mi posso permettere quei prezzi... posso capire che devono avere prezzi alti per stare dentro con i costi... ma allora non fate edizioni di lusso perchè francamente un brussoratino di 96 pagine sarebbe potuto costare 13 euro al massimo... e l'avrei preso...

Scrooge

No ha senso che dica cosa intendo comprare perché tanto uscirà quando gli pare a loro, vado per settimana che è meglio  :P

ClarkArrow46

Citazione di: No Use For A Name il 15 Febbraio 2019, 19:25:04
Non è di certo il primo a non avere senso. :asd:
Di JL Odyssey e Hawkman puoi leggere i pareri nei topic dedicati, ma fin'ora se ne parla molto molto bene, quindi direi che quei soldi li vale tutti, lo spillato.
Certo, se non ti piace Hawkman, ci sta l'indecisione dell'acquisto, ma l'alternativa sarebbe quella di prendere gli spillati/TPB in inglese, perché se aspetti i volumi Lion.....

Grazie per i link!
Comunque i volumi Lion sono fuori discussione, infatti la decisione sarà tra continuare lo spillato di lanterna verde oppure interromperlo prima di questo restart.



Rain

In effetti sto cambiando idea sui volumi (almeno per quanto riguarda la lion...) il rilancio di Lanterna Verde con Morrison mi intriga molto e Hawkman è un personaggio che mi piace  :mmm:
Comunque questi prezzi son fuori dal mondo... volevo cambiare Demon di Kirby... mai..anzi mi son preso il Kamandi Planeta.  :bagno:


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

De.Paperis

Ma stiamo scherzando?? per prendere qualche cartonato e i soliti ora ci si può vendere un rene!  :look:

smallville87

Io all'epoca della Planeta presi Superman Per il Domani a 25 euro, cartonato 320 pagine. Se non sono più in grado di guadagnare senza applicare prezzi assurdi, che cedano i diritti a un'altra casa editrice. Gli alberi sono fatti di foglie, non di banconote.

Zoro.equal.Luffy

 :sisi: Un New 52 Limited e un Rebirth Ultralimited, chissà se d'ora in poi andranno avanti così, con uno di entrambe le serie al mese fino a finire le poche serie New 52 che effettivamente finiranno...

Per ora nulla sul fronte ristampe dei New 52 Limited, che forse potrebbero chiamare New 52 Unlimited... :P Anzi pare che vadano avanti gli annunci dei DC Gold con i primi due Limited di una serie in un solo volume... :huh: Poco credibile che possano andare avanti... Cercano di attirare qualche fesso con i primi volumi... -_-
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Garalla

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Febbraio 2019, 00:10:25
Citazione di: No Use For A Name il 15 Febbraio 2019, 19:25:04
Non è di certo il primo a non avere senso. :asd:
Di JL Odyssey e Hawkman puoi leggere i pareri nei topic dedicati, ma fin'ora se ne parla molto molto bene, quindi direi che quei soldi li vale tutti, lo spillato.
Certo, se non ti piace Hawkman, ci sta l'indecisione dell'acquisto, ma l'alternativa sarebbe quella di prendere gli spillati/TPB in inglese, perché se aspetti i volumi Lion.....

Grazie per i link!
Comunque i volumi Lion sono fuori discussione, infatti la decisione sarà tra continuare lo spillato di lanterna verde oppure interromperlo prima di questo restart.
Solo il primo numero avrà 84 pagine a quel prezzo e le tre serie sono mensili.
Tornerà ad essere 72 pagine a 4,50

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk


mattygt

Per me solo lo spillato di Batman, in forse Doomsday Clock e Eroi in Crisi proprio per il prezzo. Ma guarda te se devo rinunciare a comprare i fumetti che vorrei leggere, alla mia passione, per il fatto che siano troppo costosi. Parliamo di 2 spillati che mi costerebbero 9 euro! Ma scherziamo? E ci tenevo anche ad avere un cartonato di The Button e che diavolo combinano? 36 euro per 4 capitoli?
Non è più un piacere leggere fumetti da loro, è diventato stressante.

Cosmonauta

Citazione di: mattygt il 18 Febbraio 2019, 11:12:19
Per me solo lo spillato di Batman, in forse Doomsday Clock e Eroi in Crisi proprio per il prezzo. Ma guarda te se devo rinunciare a comprare i fumetti che vorrei leggere, alla mia passione, per il fatto che siano troppo costosi. Parliamo di 2 spillati che mi costerebbero 9 euro! Ma scherziamo? E ci tenevo anche ad avere un cartonato di The Button e che diavolo combinano? 36 euro per 4 capitoli?
Non è più un piacere leggere fumetti da loro, è diventato stressante.

Ormai in generale, se sei uno che legge più serie, il media fumetto è diventato più di lusso rispetto ad andare a sciare o giocare a golf ogni settimana :asd:

ClarkArrow46

Doomsday clock ed eroi in crisi secondo me proprio per il prezzo corrente non vale la pena prenderli in spillato, se non si ha fretta conviene aspettare una raccolta (probabilmente cartonata) e prendere direttamente quella.



Cosmonauta

Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Febbraio 2019, 13:01:38
Doomsday clock ed eroi in crisi secondo me proprio per il prezzo corrente non vale la pena prenderli in spillato, se non si ha fretta conviene aspettare una raccolta (probabilmente cartonata) e prendere direttamente quella.

Visti i prezzi che ormai fanno anche coi volumi, io non ci metterei la mano sul fuoco onestamente.
I volumi costeranno tanto, quanto gli spillati con le dovute proporzioni.

No Use For A Name

Ma se si tiene conto che la Lion non naviga in buone acque, magari non si dovrà aspettare molto per vedere DC e HiC in formato spillato, pubblicati da qualcun'altro. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Scrooge

Citazione di: Cosmonauta il 18 Febbraio 2019, 12:41:04
Citazione di: mattygt il 18 Febbraio 2019, 11:12:19
Per me solo lo spillato di Batman, in forse Doomsday Clock e Eroi in Crisi proprio per il prezzo. Ma guarda te se devo rinunciare a comprare i fumetti che vorrei leggere, alla mia passione, per il fatto che siano troppo costosi. Parliamo di 2 spillati che mi costerebbero 9 euro! Ma scherziamo? E ci tenevo anche ad avere un cartonato di The Button e che diavolo combinano? 36 euro per 4 capitoli?
Non è più un piacere leggere fumetti da loro, è diventato stressante.

Ormai in generale, se sei uno che legge più serie, il media fumetto è diventato più di lusso rispetto ad andare a sciare o giocare a golf ogni settimana :asd:



Sono assolutamente d'accordo con te, ormai comprare fumetti è un lusso, con le responsabilità che aumentano la vedo dura continuare su questo ritmo