News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Maggio 2018

Aperto da Azrael, 19 Febbraio 2018, 05:55:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

#30
Si, fa parte di quei crossover tra DC/Looney Tunes
L'unico modo per continuare a tenerlo a 72 pagine, sarebbe quello di inserirci altre mini uscite l'anno scorso insieme a quella su Captain Atom, ce ne sarebbero da pubblicare a bizzeffe, ma dubito arriveranno mai tutte.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Garalla

#31
Citazione di: No Use For A Name il 19 Febbraio 2018, 12:54:00
Ho notato solo adesso una cosa: negli spillati di Aprile si LV hanno inserito due crossover inutili (Space Ghost e Lobo/Road Runner), esiste una spiegazione logica sul perché siano presenti anche in
quelli di Maggio, oppure sono i soliti lavori che fanno della Lion un'azienda seria ed efficiente?


Spiegazione semplice. Come per l'albo di Batman/Elmer Fludd si tratta di albi speciali con una storia lunga e una breve. Avran pubblicato ad Aprile le lunghe e a Maggio pubblicano le brevi.
A giugno a questo punto mi aspetterei qui anche "LEGION OF SUPER-HEROES/BUGS BUNNY" Dopodiché all'appello mancherebbero  WONDER WOMAN/TASMANIAN DEVIL e JONAH HEX/YOSEMITE SAM

No Use For A Name

Ok, spero solo finiscano presto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Grazie per le news!

Per me

Citazione di: Azrael il 19 Febbraio 2018, 05:55:32
RW-LION


BATMAN 33 (Batman 32, Detective Comics 966, Nightwing 30) 3.50€
BATMAN 34 (Batman 33, Detective Comics 967, Nightwing 31) 3.50€








BATMAN: CREATURA DELLA NOTTE (Batman: Creature of the Night 1-2) 20.95€
BUG! LE AVVENTURE DI FORAGER (Bug! The Adventures of Forager 1-6) 15.50€


BATMAN: L'OSCURO PRINCIPE AZZURRO DELUXE (Batman: The Dark Prince Charming) 13.95€


SUPERMAN DI MIKE ALLRED DELUXE (The Superman Madman Hullabaloo! 1-3) 16.95€


----------------

EDIZIONE PLANETA:

DETECTIVE COMICS DI BRUBAKER - 20€


La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

stegashop

per me spillati di batman + cofanetto , superman e flash
BATMAN - IL LUNGO HALLOWEEN LIBRARY - 29.95€

MISTER MIRACLE VOL.1 (Mister Miracle 1-6) 11.95€ dipende dalla copertina ma penso di prendere il volume americano

FRECCIA VERDE VOL.5 (LIBRARY) - 14.95€ è il library di lemire sorrentino?
FLASH TP 2 - 8.95€ è la strada che porta a flashpoint?
IL CAVALIERE OSCURO DI FRANK MILLER (Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora, Il Cavaliere Oscuro III: Razza Suprema) 199,95€ sara un cofanetto gigante con i volumi deluxe? spero che esca presto razza suprema deluxe

scusate per le troppe domande  :hug:

Numero95

Citazione di: gandalf_the_white il 19 Febbraio 2018, 10:12:14
Chiedo un consiglio in questa sede visto che ci sono saggi e luminari in materia: io ho preso il volume Planetary 1 su amazon, prenderei il volume Planetary 3 preordinandolo in fumetteria senza avere però ordinato il numero 2. Ora, devo fidarmi ciecamente e confidare che prima o poi verrò in possesso anche del volume 2 (pur non avendolo preordinato ai tempi in fumetteria) oppure meglio aspettare anche a prendere il 3?
basta comprarlo all'uscita su mondadori o in fumetteria. non è che se non preordini non lo hai. anzi, è pure possibile che il preorder ti venga annullato o non arrivino copie sufficienti alla fumetteria

Citazione di: stegashop il 19 Febbraio 2018, 15:33:57

FRECCIA VERDE VOL.5 (LIBRARY) - 14.95€ è il library di lemire sorrentino?
FLASH TP 2 - 8.95€ è la strada che porta a flashpoint?
IL CAVALIERE OSCURO DI FRANK MILLER (Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora, Il Cavaliere Oscuro III: Razza Suprema) 199,95€ sara un cofanetto gigante con i volumi deluxe? spero che esca presto razza suprema deluxe

scusate per le troppe domande  :hug:
si
si
l'hanno annunciato lo scorso mese

gala81

Citazione di: Garalla il 19 Febbraio 2018, 14:04:37
Citazione di: No Use For A Name il 19 Febbraio 2018, 12:54:00
Ho notato solo adesso una cosa: negli spillati di Aprile si LV hanno inserito due crossover inutili (Space Ghost e Lobo/Road Runner), esiste una spiegazione logica sul perché siano presenti anche in
quelli di Maggio, oppure sono i soliti lavori che fanno della Lion un'azienda seria ed efficiente?


Spiegazione semplice. Come per l'albo di Batman/Elmer Fludd si tratta di albi speciali con una storia lunga e una breve. Avran pubblicato ad Aprile le lunghe e a Maggio pubblicano le brevi.
Esatto.

Red Lantern 00075

CitazioneDETECTIVE COMICS DI BRUBAKER - 20€
JLA - INCARNAZIONI - 16.95€
THE QUESTION QUATERLY - 12.95€

Consigliati?
Ho letto i relativi topic e per quello che ho compreso:
Detective Comics storie buone, ma disegni sotto la media;
JLA Incarnazioni buono se si vuole conoscere la storia della JLA fino a Morrison e ottimo rapporto quantità/prezzo;
Question troppi pochi commenti per un giudizio

fannullone

Mi chiedevo di Mister Miracle, ma in America ancora non abbiamo il TP, che la Lion sia così avanti? :look:
Umberto.

No Use For A Name

In USA sono usciti i primi sei numeri, quindi potrebbero pubblicare il primo brossurato a Maggio, mentre il secondo fra alcuni mesi, dopo la conclusione in patria.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Numero95

Il primo tp esce ad aprile in Usa

Arkin Torsen

Comunque il fatto che la Lion l'abbia annunciato per maggio non comporta automaticamente che esca a maggio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Skip James

L'hanno annunciato per maggio vero, ma non hanno detto di che anno...

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Zoro.equal.Luffy

 :look: :look: :look: :look: ODDEO............... I LIBRARY TUTTI IN UNA BOTTA SOLA............ :lolle: Tanto non escono davvero...






:ph34r: Fermi tutti........................... Ma il Library di Justice League America 1 quando mai è uscito? :blink:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

In Detective Comics di Brubaker ci sono le stesse storie del recente volume uscito in cartonato qualche mese fa?