News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Luglio 2019

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2019, 14:01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

RW-LION

LUGLIO 2019:

Per visualizzare le uscite cliccate nel link che trovate qui sotto ;)

MEGA 262: https://issuu.com/rwedizioni/docs/web_solorw
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Injustice: Gods Among Us Vol.8
Batman N.61-62
Wonder Woman: Terra Uno Vol.2
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Batman n.61-62
Superman n.61-62
Lanterna Verde n.3
Justice League n.67-68
Sandman Universe n.4
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


WolveRick

Ma....Scalped vol. 4 ok....ma il volume 3 quando è stato pubblicato? Mi sono perso qualcosa o c'è un errore?

nickorso90

I soliti spillati e il Wonder Woman vol 2

LoBoFyah

Citazione di: WolveRick il 15 Aprile 2019, 14:26:04
Ma....Scalped vol. 4 ok....ma il volume 3 quando è stato pubblicato? Mi sono perso qualcosa o c'è un errore?

e' un annuncio,il 3 deve ancora uscire

Cosmonauta

I soliti spillati, Wonder Woman Terra Uno e il nuovo numero della collana Pop (di cui non abbiamo ancora visto il primo numero che doveva uscire a Marzo o pure prima, ma tant'è, si campa di riproposte ormai ad ogni Mega)

katzenberg

#7
Citazione di: LoBoFyah il 15 Aprile 2019, 14:53:52
Citazione di: WolveRick il 15 Aprile 2019, 14:26:04
Ma....Scalped vol. 4 ok....ma il volume 3 quando è stato pubblicato? Mi sono perso qualcosa o c'è un errore?

e' un annuncio,il 3 deve ancora uscire

In realtà mi pare siano già stati anunciati tutti, fino al 5.
Questo ri-annuncio serve ad annunciare un aumento di prezzo di 6,55€ rispetto al precedente.

EDIT: Anzi mi correggo, io avevo visto il prezzo su Anteprima, qui è cambiato ancora e l'aumento è di 8€ tondi tondi..
Tra l'altro dubito fortemente che in 224 pagine possa contenere i numeri dal 35 al 49...

UltimateMM

Scusate ma la versione di WW terra uno vol 2 sarà cartonata? Non l'avevano già annunciata la versione cartonata di questo volume?  :hmm:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

xRocinante

sandman deluxe 6 ristampa 40 euro?  :clap: :asd:

Solomon

Citazione di: xRocinante il 15 Aprile 2019, 15:32:11
sandman deluxe 6 ristampa 40 euro?  :clap: :asd:
Alla faccia della faccia tosta :asd:

WolveRick

Citazione di: katzenberg il 15 Aprile 2019, 15:15:14
Citazione di: LoBoFyah il 15 Aprile 2019, 14:53:52
Citazione di: WolveRick il 15 Aprile 2019, 14:26:04
Ma....Scalped vol. 4 ok....ma il volume 3 quando è stato pubblicato? Mi sono perso qualcosa o c'è un errore?

e' un annuncio,il 3 deve ancora uscire

In realtà mi pare siano già stati anunciati tutti, fino al 5.
Questo ri-annuncio serve ad annunciare un aumento di prezzo di 6,55€ rispetto al precedente.

EDIT: Anzi mi correggo, io avevo visto il prezzo su Anteprima, qui è cambiato ancora e l'aumento è di 8€ tondi tondi..
Tra l'altro dubito fortemente che in 224 pagine possa contenere i numeri dal 35 al 49...

Ma quindi, scusate la mia ignoranza, quando dovrebbero uscire questi famigerati 3 volumi che aspettiamo da ormai un anno?

Lex

Per me:

- Injustice limited vol. 8
- Detective Comics Ultra limited vol. 3
- WW Terra Uno vol. 2
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Gengar

mi piacerebbe recuperare Scalped (visto che in America hanno interrotto la ri-edizione) ma non riesco proprio a fidarmi  :cry: tra l'altro visti i continui aumenti di prezzo non so neanche quanto convenga...

lo spillato di Batman e WW terra2 li prendo!

Cosmonauta

Citazione di: Gengar il 15 Aprile 2019, 17:52:07
mi piacerebbe recuperare Scalped (visto che in America hanno interrotto la ri-edizione) ma non riesco proprio a fidarmi  :cry: tra l'altro visti i continui aumenti di prezzo non so neanche quanto convenga...

lo spillato di Batman e WW terra2 li prendo!

Io avevo preso il primo volume di Scalped e sentito un po' di puzza sono corso a rivenderlo e tagliare l'abbonamento alla serie in fumetteria, col senno di poi, sono contento di averlo fatto. Spiace per la serie, ma troppo cara a quanto sto notando :asd: