News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Giugno 2018

Aperto da Azrael, 13 Marzo 2018, 09:16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Solomon il 13 Marzo 2018, 15:51:08
Citazione di: Gon Freecss il 13 Marzo 2018, 15:08:18
Sconto del 20% su tutto il catalogo Goen. :rulezza:
Lol, ci fosse qualcosa d'interessante :lolle:

Questione di interessi. Di serie valide ce ne sono, a me interessava Delitto e Castigo, ma è fermo al 5 da, credo, il 2016.
Penso che ne approfitterò per recuperarmi l'unica serie completa che mi interessa, ossia Detroit Metal City...sempre che che siano disponibili i numeri. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: DavidStrange il 13 Marzo 2018, 16:53:38Doveva uscire a febbraio

Immagino che in formato TP, lo vedramo a Febbraio 2019 :lol:

Zoro.equal.Luffy

 :o :o :o Wow altra tonnellata di Library, vanno avanti alla grande e anche qualche nuovo Limited...



La butto li... Appena i Library e i Limited saranno in pari usciranno anche i Limted a 6 per volta! :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Herlyran

Citazione di: Azrael il 13 Marzo 2018, 09:16:22

SUPERMAN: ELSEWORDS (Superman: Speeding Bullets, Superman: A Nation Divided, Superman: Kal) 15.50€


Finalmente, era da secoli che aspettavo una ristampa di Kal e "Più veloce di un proiettile!".  :w00t: Peccato solo che non abbiano incluso "Superman - Guerra dei mondi".

Grande curiosità per Wonder Woman / Conan, mi sembra che sia il primo crossover tra case editrici con Diana come unico personaggio DC.  :up:

Zoro.equal.Luffy

 :hmm: Ma il Library di Batman vol.5 Anno Zero Città Oscura quando è stato annunciato? Qui c'è già il 6!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lampo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 13 Marzo 2018, 23:30:56
:hmm: Ma il Library di Batman vol.5 Anno Zero Città Oscura quando è stato annunciato? Qui c'è già il 6!

Io attendo il Limited del 6...

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lampo il 14 Marzo 2018, 00:12:29
Io attendo il Limited del 6...

E' annunciato per il mese subito prima ma il Library del 5 me lo sono perso io o lo hanno saltato? :hmm:

:hmm: Questo dico...

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Red Lantern 00075

Mi piacerebbe recuperare il Batman di Norm Breyfogle, ma temo un altro caso "Starman 6"

Lampo

Citazione di: Red Lantern 00075 il 14 Marzo 2018, 10:54:28
Mi piacerebbe recuperare il Batman di Norm Breyfogle, ma temo un altro caso "Starman 6"

Qualcosa si trova in giro come usato, tra fiere e online, ma difficilmente a meno del prezzo di copertina...

Red Lantern 00075

Citazione di: Lampo il 14 Marzo 2018, 11:05:31
Citazione di: Red Lantern 00075 il 14 Marzo 2018, 10:54:28
Mi piacerebbe recuperare il Batman di Norm Breyfogle, ma temo un altro caso "Starman 6"

Qualcosa si trova in giro come usato, tra fiere e online, ma difficilmente a meno del prezzo di copertina...
Ieri avevo fatto un po' di ricerche on line su ebay, amazon, mondadori, ibs, ecomics e qualcun altro, ma molti non hanno nulla e al limite si trovano solo i primi due

Cosmonauta

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 13 Marzo 2018, 23:30:56
:hmm: Ma il Library di Batman vol.5 Anno Zero Città Oscura quando è stato annunciato? Qui c'è già il 6!

Dovrebbe essere a Maggio, prova a guardare il topic di quel mese, è riportato il #6, ma credo sia comunque il #5 in realtà.

Zoro.equal.Luffy

 :lol: :up: Ah si hai ragione, che poi il 6 si ripete nel mese di Giugno in questo topic quindi li sarà di sicuro il 5! Grazie! ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael

Mese pesante:

BATMAN 35-36
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 16
SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 31-32
SUPERMAN: ELSEWORDS
BATMAN CLASSIC 36
SANDMAN DELUXE VOL.9
SHERIFF OF BABYLON
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Per me:
-Gli spillati di Batman, Superman, Flash e ICO.
-The Wildstorm 2
-Sandman Deluxe 9

NikoFever

Pochissima roba per me, un paio dei soliti spillati e basta.