News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2020

Aperto da Azrael, 06 Novembre 2019, 07:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Numero95 il 17 Novembre 2019, 10:27:19
Citazione di: Ryo Narushima il 17 Novembre 2019, 09:58:07
Il terzo volume di Invisibles conterrà solo 12 capitoli, quindi tranne se non mettono molti extra, dovrebbe costare sui 35 massimo 40€.

A me invece preoccupa un altro fatto: quali di queste serie verranno riprese dal nuovo editore? Tipo se inizio un knightfall o Hellblazer, ed RW perde i diritti, chi me lo dice che verranno ripresi?
chi ti dice che ci sarà un nuovo editore?

A causa di queste voci, si sta sabotando un'azienda. È incredibile

Già il fatto che è un mese che girano queste voci insistenti e non ci sia stata nemmeno una vaga smentita da nessuna delle due parti dovrebbe dirla lunga...

Talon

Citazione di: katzenberg il 17 Novembre 2019, 19:07:45
Citazione di: Numero95 il 17 Novembre 2019, 10:27:19
Citazione di: Ryo Narushima il 17 Novembre 2019, 09:58:07
Il terzo volume di Invisibles conterrà solo 12 capitoli, quindi tranne se non mettono molti extra, dovrebbe costare sui 35 massimo 40€.

A me invece preoccupa un altro fatto: quali di queste serie verranno riprese dal nuovo editore? Tipo se inizio un knightfall o Hellblazer, ed RW perde i diritti, chi me lo dice che verranno ripresi?
chi ti dice che ci sarà un nuovo editore?

A causa di queste voci, si sta sabotando un'azienda. È incredibile

Già il fatto che è un mese che girano queste voci insistenti e non ci sia stata nemmeno una vaga smentita da nessuna delle due parti dovrebbe dirla lunga...

Imho non è una cosa che fa molto testo, che sia questo o un altro editore ne combinano di cotte e di crude ma raramente rispondono a commenti diversi da quelli su quanto siano fighe le cose che pubblicano <_<

Cioè, guardate giusto con i ritardi sulle spedizioni, ce ne hanno messo di tempo, da questo punto di vista il più tempestivo rimane ancora Bonelli :sisi:

mcfly

Citazione di: katzenberg il 17 Novembre 2019, 19:07:45
Citazione di: Numero95 il 17 Novembre 2019, 10:27:19
Citazione di: Ryo Narushima il 17 Novembre 2019, 09:58:07
Il terzo volume di Invisibles conterrà solo 12 capitoli, quindi tranne se non mettono molti extra, dovrebbe costare sui 35 massimo 40€.

A me invece preoccupa un altro fatto: quali di queste serie verranno riprese dal nuovo editore? Tipo se inizio un knightfall o Hellblazer, ed RW perde i diritti, chi me lo dice che verranno ripresi?
chi ti dice che ci sarà un nuovo editore?

A causa di queste voci, si sta sabotando un'azienda. È incredibile

Già il fatto che è un mese che girano queste voci insistenti e non ci sia stata nemmeno una vaga smentita da nessuna delle due parti dovrebbe dirla lunga...

Da chi dovrebbero essere smentite precisamente?
Si tratta di voci di corridoio, come ce ne sono state tante in questi anni. Nessuno dei due editori potrebbe smentire o confermare quelle che sono chiacchiere da forum, per ora.

Talon

Citazione di: mcfly il 17 Novembre 2019, 19:17:04
Citazione di: katzenberg il 17 Novembre 2019, 19:07:45
Citazione di: Numero95 il 17 Novembre 2019, 10:27:19
Citazione di: Ryo Narushima il 17 Novembre 2019, 09:58:07
Il terzo volume di Invisibles conterrà solo 12 capitoli, quindi tranne se non mettono molti extra, dovrebbe costare sui 35 massimo 40€.

A me invece preoccupa un altro fatto: quali di queste serie verranno riprese dal nuovo editore? Tipo se inizio un knightfall o Hellblazer, ed RW perde i diritti, chi me lo dice che verranno ripresi?
chi ti dice che ci sarà un nuovo editore?

A causa di queste voci, si sta sabotando un'azienda. È incredibile

Già il fatto che è un mese che girano queste voci insistenti e non ci sia stata nemmeno una vaga smentita da nessuna delle due parti dovrebbe dirla lunga...

Da chi dovrebbero essere smentite precisamente?
Si tratta di voci di corridoio, come ce ne sono state tante in questi anni. Nessuno dei due editori potrebbe smentire o confermare quelle che sono chiacchiere da forum, per ora.

Ribadisco quello che dissi tempo fa: https://youtu.be/9VNp6S6VVDI?t=16

Il problema non nasce dalle voci di corridoio di chicchessia ma dalla mancanza di comunicazione ufficiale da parte degli editori.
E non solo in merito a questo fatto specifico ma in generale.

katzenberg

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Novembre 2019, 12:59:09
Citazione di: katzenberg il 17 Novembre 2019, 07:04:16
Io sono indeciso sugli omnibus di Invisibles, il prezzo mi va bene ma non voglio vivere nel timore che non li portino a termine.

Eh... Sono nella stessa situazione...
Ma anche per cose come Wonder twins, per fare un esempio.
Il problema è che o prendo il primo e rischio di restare senza il secondo o aspetto che sia uscito anche il secondo con il rischio dell'esaurimento del primo.
In questo caso, come prezzo, l'originale non è tanto più conveniente, quindi leggerei volentieri in italiano. Ma con quei rischi...
Che palle!

Però vedo che li stanno annunciando in fretta (Invisibles)...io credo che li vogliano buttare fuori prima dell'ipotetico passaggio di consegne che dovrebbe arrivare in primavera.
Io aspetto ancora un attimo, se la situazione si chiarisce li ordino...

Arkin Torsen

Citazione di: katzenberg il 17 Novembre 2019, 19:24:05
Citazione di: Arkin Torsen il 17 Novembre 2019, 12:59:09
Citazione di: katzenberg il 17 Novembre 2019, 07:04:16
Io sono indeciso sugli omnibus di Invisibles, il prezzo mi va bene ma non voglio vivere nel timore che non li portino a termine.

Eh... Sono nella stessa situazione...
Ma anche per cose come Wonder twins, per fare un esempio.
Il problema è che o prendo il primo e rischio di restare senza il secondo o aspetto che sia uscito anche il secondo con il rischio dell'esaurimento del primo.
In questo caso, come prezzo, l'originale non è tanto più conveniente, quindi leggerei volentieri in italiano. Ma con quei rischi...
Che palle!

Però vedo che li stanno annunciando in fretta (Invisibles)...io credo che li vogliano buttare fuori prima dell'ipotetico passaggio di consegne che dovrebbe arrivare in primavera.
Io aspetto ancora un attimo, se la situazione si chiarisce li ordino...

Hai ragione. Ho deciso di leggere il primo tp di Invisibles che ho recuperato a pochi spicci in fiera di recente. Se mi piace, poi prendo il primo omnibus. Dovesse uscirne anche solo uno, è pur sempre Morrison! Se escono tutti meglio!

Per altre cose invece temporeggio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

kamata

Citazione di: Talon il 17 Novembre 2019, 19:20:34
Citazione di: mcfly il 17 Novembre 2019, 19:17:04
Citazione di: katzenberg il 17 Novembre 2019, 19:07:45
Citazione di: Numero95 il 17 Novembre 2019, 10:27:19
Citazione di: Ryo Narushima il 17 Novembre 2019, 09:58:07
Il terzo volume di Invisibles conterrà solo 12 capitoli, quindi tranne se non mettono molti extra, dovrebbe costare sui 35 massimo 40€.

A me invece preoccupa un altro fatto: quali di queste serie verranno riprese dal nuovo editore? Tipo se inizio un knightfall o Hellblazer, ed RW perde i diritti, chi me lo dice che verranno ripresi?
chi ti dice che ci sarà un nuovo editore?

A causa di queste voci, si sta sabotando un'azienda. È incredibile

Già il fatto che è un mese che girano queste voci insistenti e non ci sia stata nemmeno una vaga smentita da nessuna delle due parti dovrebbe dirla lunga...

Da chi dovrebbero essere smentite precisamente?
Si tratta di voci di corridoio, come ce ne sono state tante in questi anni. Nessuno dei due editori potrebbe smentire o confermare quelle che sono chiacchiere da forum, per ora.

Ribadisco quello che dissi tempo fa: https://youtu.be/9VNp6S6VVDI?t=16

Il problema non nasce dalle voci di corridoio di chicchessia ma dalla mancanza di comunicazione ufficiale da parte degli editori.
E non solo in merito a questo fatto specifico ma in generale.
ma perché dovrebbero smentirE le voci messe in giro da un mitomane pluribannato da ogni forum di fumetto (deidara/comixarchive), che sta un giorno si ed uno no da 10 anni a scrivere alternando gli articoli, prima rw poi bonelli poi panini poi dc comics poi marvel stanno fallendo o falliranno domani, con motivazioni perché ci lavora gente di sinistra o perché il cane di quel particolare redattore gli ha mangiato i compiti.
non prendetele come voci serie, prendetele cone boutade che vi rallegrano la giornata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


katzenberg

Ma mica ci si riferisce a quello che dice CA!
In molti hanno avuto questa notizia, in diverse parti d'Italia, da fonti diverse, anche dell'ambiente.
Poi se proprio non lo si vuole accettare pazienza, ma la cosa sembra certa non si tratta solo di voci.
Poi se si rivelerà un'enorme bufala sarò il primo a gioire, soprattutto dopo il recente sbarellamento di Panini..

mattygt

Citazione di: katzenberg il 17 Novembre 2019, 22:48:09
Poi se si rivelerà un'enorme bufala sarò il primo a gioire, soprattutto dopo il recente sbarellamento di Panini..
Quotissimo! Mai stato così felice di avere Lion come in questi giorni dopo l'ultima Anteprima  :asd:


Per me DCeased e forse knightfall. Ce l'ho completa in spillati ma vedo che ci sono parti inedite come questo preludio, giusto? Non saprei se farla in volumi e vendermi gli spillati.

CARMINE

La raccolta su Hellblazer mi attira molto, anche se ha un costo enorme però è anche vero che si tratta di omnibus stile marvel. Il problema è: conviene iniziarla considerando la lentezza della lion e soprattutto se sono vere le voci del passaggio dei diritti dc e vertigo alla panini da aprile? Il rischio di ritrovarsi poi ad iniziare una collana che rischia di rimanere incompleta è enorme  :hmm:
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Dark_Detective

Il "copertinaio giro 1" sarebbe il mega di novembre?
Sulla copertina c'è scritto Febbraio 2020
Non ho capito, si dovrebbe aprire un'altro topic?

Ribaltone Lion meglio di Panini in certi punti

kamata

Citazione di: Dark_Detective il 17 Novembre 2019, 23:45:18
Il "copertinaio giro 1" sarebbe il mega di novembre?
Sulla copertina c'è scritto Febbraio 2020
Non ho capito, si dovrebbe aprire un'altro topic?
dovrebbe essere  una rivista per librerie di varia con solo i volumi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Ryo Narushima

Citazione di: CARMINE il 17 Novembre 2019, 23:26:24
La raccolta su Hellblazer mi attira molto, anche se ha un costo enorme però è anche vero che si tratta di omnibus stile marvel. Il problema è: conviene iniziarla considerando la lentezza della lion e soprattutto se sono vere le voci del passaggio dei diritti dc e vertigo alla panini da aprile? Il rischio di ritrovarsi poi ad iniziare una collana che rischia di rimanere incompleta è enorme  :hmm:

Sono deluxe più costosi della linea black label, che come cover sono pure più fragili dei normali deluxe. Il costo infatti dovrebbe aggirarsi sui 30-35 a volume e invece sparano 40 e passa.
''Perché così ho scelto''


Bramo

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Novembre 2019, 09:16:53
Finalmente un'edizione umana per cavaliere bianco, a 25€ già è un altro discorso.
Decisamente! A questo punto potrei aspettare a comprarmi il brossurato USA e vedere se esce davvero questa edizione qua!
Ma il fatto che l'abbiano messo sul copertinario e non sul Mega classico, e visto che se ho ben capito il copertinario è dedicato alle librerie, indica che non distribuiranno quel materiale anche in fumetteria? :hmm:
O non c'entra niente?
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Noiro

Citazione di: katzenberg il 17 Novembre 2019, 19:24:05
Citazione di: Arkin Torsen il 17 Novembre 2019, 12:59:09
Citazione di: katzenberg il 17 Novembre 2019, 07:04:16
Io sono indeciso sugli omnibus di Invisibles, il prezzo mi va bene ma non voglio vivere nel timore che non li portino a termine.

Eh... Sono nella stessa situazione...
Ma anche per cose come Wonder twins, per fare un esempio.
Il problema è che o prendo il primo e rischio di restare senza il secondo o aspetto che sia uscito anche il secondo con il rischio dell'esaurimento del primo.
In questo caso, come prezzo, l'originale non è tanto più conveniente, quindi leggerei volentieri in italiano. Ma con quei rischi...
Che palle!

Però vedo che li stanno annunciando in fretta (Invisibles)...io credo che li vogliano buttare fuori prima dell'ipotetico passaggio di consegne che dovrebbe arrivare in primavera.
Io aspetto ancora un attimo, se la situazione si chiarisce li ordino...

Io credo che vogliano fare cassa perché sono pieni di debiti con Terminal e stamperie varie.
Almeno ora si stanno rimboccando le maniche.
Noiro-orioN