News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2020

Aperto da Azrael, 06 Novembre 2019, 07:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

db

Citazione di: db il 06 Novembre 2019, 10:37:58
quasiquasi:
Universo DC: il male scatenato

anche perchè non esiste in volume neanche in USA, però avrei preferito che c'avessero inserito qualche tie-in in più :(


quasiquasi ci ripenso, l'unico tie-in pubblicato è Abyss-Hell Sentinel che è già stato pubblicato sul secondo universo DC lo spettro (che ho già), che si mangerebbe anche più di un quarto di volume visto che è lungo una 40ina di pagine.
Con tutta la roba inedita legata a questo evento, sono andato a pubblicare una delle poche cose non inedite... :(

Padre Lost

Citazione di: db il 07 Novembre 2019, 12:36:45
Citazione di: db il 06 Novembre 2019, 10:37:58
quasiquasi:
Universo DC: il male scatenato

anche perchè non esiste in volume neanche in USA, però avrei preferito che c'avessero inserito qualche tie-in in più :(


quasiquasi ci ripenso, l'unico tie-in pubblicato è Abyss-Hell Sentinel che è già stato pubblicato sul secondo universo DC lo spettro (che ho già), che si mangerebbe anche più di un quarto di volume visto che è lungo una 40ina di pagine.
Con tutta la roba inedita legata a questo evento, sono andato a pubblicare una delle poche cose non inedite... :(

In pratica hanno proposto senza variazioni il brossurato USA uscito nel 1998

Penny-uno

#47
Citazione di: Azrael il 07 Novembre 2019, 11:32:53
Citazione di: Cosmonauta il 07 Novembre 2019, 11:06:54
Quando mai Snyder ha scritto un remake di Knightfall? Mi sono perso qualcosa?

http://www.dcleaguers.it/forum/dc-comics-u-s-a/tales-from-the-dark-multiverse-(usa)-di-aa-vv/

Ma non è un remake, è piú un what if ambientato dopo la conclusione di tutta la saga.
Chiedo venia, intendevo proprio quel tales from the dark multiverse. Non l'ho letto ma da alcuni articoli avevo capito fosse un remake...
E visto che questo preludio è un inedito non sapevo se era il preludio al vecchio o al nuovo. Non c'è nessun remake  :) equivoco risolto, grazie

jamirodavid

Ma il  volume Batwoman della Planeta non esiste  in una versione Lion??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zoro.equal.Luffy

 :lol: Sarà la volta buona per Trinity War? Siamo già alla terza... :lolle:
Comunque ristampano Batman 1 in formato Library e non Limited, per chi non trova i vecchi cartonati deve sempre ripiegare sul brossurato ma avere i due formati mischiati come sta accadendo con Star Wars di Panini non mi piace molto... <_<
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 08 Novembre 2019, 15:54:13
:lol: Sarà la volta buona per Trinity War? Siamo già alla terza... :lolle:
Comunque ristampano Batman 1 in formato Library e non Limited, per chi non trova i vecchi cartonati deve sempre ripiegare sul brossurato ma avere i due formati mischiati come sta accadendo con Star Wars di Panini non mi piace molto... <_<

I Limited si chiamano così perchè non verranno mai ristampati.

alexmarvel

Però poi I brossurati dichiarano che non li continuano ma nel frattempo pensano a ristamparli.
Sarei curioso di assistere alle riunioni in redazione per le scelte editoriali.

mattygt

Citazione di: alexmarvel il 08 Novembre 2019, 20:00:43
Però poi I brossurati dichiarano che non li continuano ma nel frattempo pensano a ristamparli.
Sarei curioso di assistere alle riunioni in redazione per le scelte editoriali.
In realtà hanno dichiarato che proseguiranno anche i brossurati ma aperiodici, non con cadenza specifica come i cartonati.

mcfly

Citazione di: mattygt il 09 Novembre 2019, 01:11:15
Citazione di: alexmarvel il 08 Novembre 2019, 20:00:43
Però poi I brossurati dichiarano che non li continuano ma nel frattempo pensano a ristamparli.
Sarei curioso di assistere alle riunioni in redazione per le scelte editoriali.
In realtà hanno dichiarato che proseguiranno anche i brossurati ma aperiodici, non con cadenza specifica come i cartonati.
Ma anche dei Videogames Limited? Injustice 🙏🏻

Cosmonauta

Non lo so, ma credo sia probabile se di contro ha anche una versione Library.

Lampo

Cioè, interrompono la pubblicazione dei cartonati su Harley Quinn per stampare degli altri cartonati più grossi con lo stesso materiale? Bah bah bah.

Batman/Joker: Switch
Batman: Anno 100
Injustice 9
Justice league 5
Super sons 2 (forse, dovrei capire com'è)
Sup e Bat vs Alien e Predator


Cosa c'è in Preludio a Knightfall? Leggevo di parti inedite, ma inedite anche per chi ha la serie "Batman: La leggenda"? Perché sul Mega non è specificato il contenuto, e vorrei capirlo prima di programmare una spesona del genere... perché dopo i 40€ del preludio, ci sarà poi Knightfall, Knightsquest e Knightsend, immagino.

Underworld unleashed è mai stato pubblicato in Italia, a parte i due capitoli dello Spettro?

Azrael

Inedite significa una cosa sola, non si puo' fraintendere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Citazione di: Azrael il 09 Novembre 2019, 22:51:52
Inedite significa una cosa sola, non si puo' fraintendere.

Be', l'altro utente parlava di avere certe storie sugli spillati Glenat, quindi magari erano inedite in quel formato/periodo, ma poi pubblicate altrove.

Azrael

Si, ma parliamo di 2 albi, se e' uguale a quello USA, dovrebbe contenere questi:

BATMAN: VENGEANCE OF BANE #1, BATMAN #484-491, DETECTIVE COMICS #654-658

La vendetta di Bane e Batman 491, tutto il resto e' inedito ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

C'è modo di leggere il Mega da qualche parte oltre il link qui postato che per qualche strano motivo sul telefono non me lo apre?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk