News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Febbraio 2019

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 12:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ammazza quanta roba :ph34r:

Batman 51-52
Batman Il Cavaliere Oscuro 24
Batman/Wonder Woman
Injustice Vol.7
United States of Murder Inc. Vol.1
Batman Vol.7: Gioco Finale
Batman 66'/Wonder Woman 77'
Batman/Tartarughe Ninja Le Avventure
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Citazione di: Ned Ellis il 20 Novembre 2018, 13:21:57
Finisce Terra di Nessuno con l'ultimo volume da 40€.
Praticamente è stato un salasso condito da riempitivi su riempitivi :ph34r: Non per fare polemica, ma sono stati aggiunti una decina di episodi tra Nightwing Robin e Catowoman (oltre a quelli di Azrael che ci potevano anche stare), che poi ti ritrovi in quei 40€ finali.  :tsk:

Io con 40€ ho recuperato i venti spillati Play Press e sono felice così...

squallSFU

Ma il senso di spezzettare Batman Damned? A quel prezzo poi  :hmm:

Principe

Endgame finalmente  :lolle: :lolle:

ma damned uscirà, in un ipotetico futuro, cartonato?

Dean McCoppin

Un enorme forse per i numeri di Sandman oltre il 10, come al solito. Per il resto nulla, anche se sono curioso di sapere cosa avrebbe di speciale l'edizione "a tiratura limitatissima" di Scalped 1 :look:
Per Aspera Ad Astra


katzenberg

#20
Io personalmente sono stufo e sto staccando la spina con Lion.

Prenderò ancora Batman.
Poi Flash 51 e 52 per finire Flash War e Acquaman di Abnett.
Poi stop, prenderò solo i Deluxe che sto seguendo e quei pochi volumi che ho già prenotato, se usciranno...

Edit: Ah, e magari l'ordine di Doomsday Clock lo annullo.
In tutto sono 54€ e secondo me non ci arrivano neanche a finirla.
Magari prendo il volume USA o trovo un altro modo per leggerla e poi se ci sarà prenderò il volume italiano...

Dark_Detective

Ma per Batman Damned, la Lion ha mantenuto il prezzo uguale agli USA ma ha diminuito il formato? In USA era 8.5" x 10.875" (in cm circa 21.6 x 27.6) ora 16.8 x 25.6 (praticamente come uno spillato classico)

Logan_Legacy

Citazione di: katzenberg il 20 Novembre 2018, 14:44:31
Io personalmente sono stufo e sto staccando la spina con Lion.

Prenderò ancora Batman.
Poi Flash 51 e 52 per finire Flash War e Acquaman di Abnett.
Poi stop, prenderò solo i Deluxe che sto seguendo e quei pochi volumi che ho già prenotato, se usciranno...

Edit: Ah, e magari l'ordine di Doomsday Clock lo annullo.
In tutto sono 54€ e secondo me non ci arrivano neanche a finirla.
Magari prendo il volume USA o trovo un altro modo per leggerla e poi se ci sarà prenderò il volume italiano...

Per DC visto questo aumento di prezzo sto pensando anche io di annullare l'ordine. A quel prezzo e con la loro pubblicazione che non finirà mai sono indeciso.
Così come sono quasi tentato anche io di tagliare flash dopo Flash war e l aquaman di Abnett sia perché ultimamente ho poco tempo per leggere e faccio fatica a seguire gli spillati sia perché Flash ultimamente non mi sta prendendo più come all'inizio e del team post Abnett non ho grande interesse.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 


Garalla

Citazione di: Logan_Legacy il 20 Novembre 2018, 15:36:03
Citazione di: katzenberg il 20 Novembre 2018, 14:44:31
Io personalmente sono stufo e sto staccando la spina con Lion.

Prenderò ancora Batman.
Poi Flash 51 e 52 per finire Flash War e Acquaman di Abnett.
Poi stop, prenderò solo i Deluxe che sto seguendo e quei pochi volumi che ho già prenotato, se usciranno...

Edit: Ah, e magari l'ordine di Doomsday Clock lo annullo.
In tutto sono 54€ e secondo me non ci arrivano neanche a finirla.
Magari prendo il volume USA o trovo un altro modo per leggerla e poi se ci sarà prenderò il volume italiano...

Per DC visto questo aumento di prezzo sto pensando anche io di annullare l'ordine. A quel prezzo e con la loro pubblicazione che non finirà mai sono indeciso.
Così come sono quasi tentato anche io di tagliare flash dopo Flash war e l aquaman di Abnett sia perché ultimamente ho poco tempo per leggere e faccio fatica a seguire gli spillati sia perché Flash ultimamente non mi sta prendendo più come all'inizio e del team post Abnett non ho grande interesse.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Ma guarda... l'aquaman di Abnett è alle sue battute d'arresto con un paio di crossover con Suicide Squad e poi con la Justice League.

Logan_Legacy

Che quindi non seguirei perché non leggo le altre testate. Ottimo a sapersi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

Citazione di: Logan_Legacy il 20 Novembre 2018, 15:39:51
Che quindi non seguirei perché non leggo le altre testate. Ottimo a sapersi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Appunto io mi fermo col 52 di Flash perchè c'è l'epilogo a Flash War e nel numero precedente c'è Acquaman #38 che è l'ultimo di Abnett prima dei crossover.
Un punto di arresto perfetto direi...

Logan_Legacy

Ho già avvisato il fumettaro sia per Flash che per DC così non ho problemi e per Flash come hai detto tu, mi fermo ad un buon punto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Harry Pym

Batman V.7
Batman
Lanterna verde
Wonder woman
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

katzenberg

Citazione di: Logan_Legacy il 20 Novembre 2018, 15:55:10
Ho già avvisato il fumettaro sia per Flash che per DC così non ho problemi e per Flash come hai detto tu, mi fermo ad un buon punto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho tagliato anch'io la testa al toro e ho disdetto DC e mi hanno detto che negli ultimi giorni ne hanno avute diverse altre di rinunce oltre alla mia...

Cosmonauta

Doomsday Clock a quel prezzo credo che non lo prenderò nemmeno io, se si fa il calcolo totale a momenti viene quasi come un Omnibus :stralol: