News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2017

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2016, 01:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: jamirodavid il 16 Gennaio 2017, 23:43:52
Citazione di: Lumatt il 16 Gennaio 2017, 09:40:46
ma come mai vengono fatti tutte questi ritardi nelle pubblicazioni ? il sito è indecente (completamente sballato con date mai realizzate). Possibile che nel 2017 una casa editrice abbia tali problemi ?

Purtroppo è così da qualche mese..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli spillati avevano ritardi già ad Ottobre 2015...

Harry Pym

Mega alastir non pubblica piu le uscite?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

deckard89

Mi sapete dire come mai ho pagato le ultravariant a prezzo normale di wonder woman batman e lanterna mentre questa settimana per quella di flash mi chiedono 10 euro?!! Ma poi possono farlo subito alla prima uscita del fumetto? (Sto parlando di venditori rw point)

Numero95

Citazione di: deckard89 il 19 Gennaio 2017, 14:03:05
Mi sapete dire come mai ho pagato le ultravariant a prezzo normale di wonder woman batman e lanterna mentre questa settimana per quella di flash mi chiedono 10 euro?!! Ma poi possono farlo subito alla prima uscita del fumetto? (Sto parlando di venditori rw point)

possono farlo come rivendita cioè lo comprano loro e te lo rivendono a prezzo piu alto a patto che ti avvisino prima di pagare

Kirito

Qualche anima pia potrebbe fotografarmi il codice a barre dell'edizione regolare di Rinascita? Il mio edicolante è una chiavica e non riesce a procurarselo da solo, mah... Grazie mille.

AlbySel

come si chiama il volume dove esce batman con le tartarughe ninja? il 28 esce batman 2 rinascita?

Azrael

Citazione di: AlbySel il 25 Gennaio 2017, 14:18:32
come si chiama il volume dove esce batman con le tartarughe ninja? il 28 esce batman 2 rinascita?

BATMAN/TARTARUGHE NINJA
Si, esce il 2.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

biaggio90

ma il cofanetto anno 5 di batman è fatto per i numeri dal 49 al 55?6 numeri invece di 12? lo stesso vale anche per le altre testate?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Garalla

Citazione di: biaggio90 il 02 Febbraio 2017, 12:05:19
ma il cofanetto anno 5 di batman è fatto per i numeri dal 49 al 55?6 numeri invece di 12? lo stesso vale anche per le altre testate?

L'intervallo 49-56 ovvero 8 numeri. Per JL e Suicide Squad per 9 numeri. ICO dovrebbe avere 11 numeri su 18.
Per il resto non conosciamo la grandezza di questi cofanetti. Visto il prezzo temo saranno grandi come quelli degli anni precedenti.

MadMack

Io spero che siano grandi come gli altri: ci sono i numeri extra, il variant 49 in più batman europa che per il momento potrebbe soggiornare li...