News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Dicembre 2019

Aperto da Azrael, 20 Settembre 2019, 04:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: UltimateMM il 21 Settembre 2019, 11:48:42
Per il volume di Lucifer più che altro non riesco a capire a quale edizione USA possa essere comparata. Perchè in USA ci sono 5 TP ma il primo ha i numeri 1-13 e il secondo 14-28. Invece la versione OMNIBUS ha i primi 35 numeri....

Lucifer non porta numeri, quindi credo sia solo un arco narrativo molto bello che hanno selezionato per fare il volume unico. Sarà la parte migliore della serie forse.
''Perché così ho scelto''


Lex

Sicuramente prendo Lucifer e Falsh ultralimited 3
Se Batman Dannato é in hc lo prendo.
Indeciso su Invisibles. Per quanto adori Morrison non mi vorrei impelagare in una lettura da trip di acidi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


UltimateMM

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Settembre 2019, 11:52:29
Citazione di: UltimateMM il 21 Settembre 2019, 11:48:42
Per il volume di Lucifer più che altro non riesco a capire a quale edizione USA possa essere comparata. Perchè in USA ci sono 5 TP ma il primo ha i numeri 1-13 e il secondo 14-28. Invece la versione OMNIBUS ha i primi 35 numeri....

Lucifer non porta numeri, quindi credo sia solo un arco narrativo molto bello che hanno selezionato per fare il volume unico. Sarà la parte migliore della serie forse.
Quindi manco è sicuro che sia una ristampa completa....
Andiamo bene a quel prezzo e manco sicuro sia ristampa totale

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

kamata

#48
Citazione di: UltimateMM il 21 Settembre 2019, 11:48:42
Per il volume di Lucifer più che altro non riesco a capire a quale edizione USA possa essere comparata. Perchè in USA ci sono 5 TP ma il primo ha i numeri 1-13 e il secondo 14-28. Invece la versione OMNIBUS ha i primi 35 numeri....

Praticamente ha il contenuto dei primi 3 TP tranne la storia in 3 parti Paradiso (Lucifer 21-22-23) vedendo le storie il prossima (se ci sara) conterrà probabilmente Lucifer 21 a 41, il terzo lucifer 42-62 ed il quarto Lucifer 63-75

Akhir

Se vedo che accelerano davvero con le uscite  come promesso i deluxe di Hitman li prendo

mattygt

Per me spillati di batman, batman dannato e metal!

Lampo

30 euro per Batman principe azzurro da 144 pagine mi sembrano UN FILO TANTI, e che cavolo.
Specie visto che "Pinguino: Dolore e pregiudizio" ha le stesse pagine, è sempre cartonato, e costa 18€.

Ma Batman: Dannato è uscito in altri formati?

Visto che ad ottobre dovrebbe uscire il volumone di Dark nights: Metal (come no...), quello che esce questo mese è già presente o un'aggiunta?

Per il resto:
-Cacciatrice
-Notti oscure: Metal
-Batman: Pinguino - dolore e pregiudizio
-Batman: Cacofonia
-Batman: Dannato
-JLA di George Perez

Talon

Citazione di: Lampo il 22 Settembre 2019, 23:47:41
Ma Batman: Dannato è uscito in altri formati?

Sì, in 3 brossurati (manca solo l'uscita del terzo e ultimo) che però non verranno ristampati e i primi 2 sono introvabili tranne che a prezzi folli.

Citazione di: Lampo il 22 Settembre 2019, 23:47:41
Visto che ad ottobre dovrebbe uscire il volumone di Dark nights: Metal (come no...), quello che esce questo mese è già presente o un'aggiunta?

Se ti riferisci all'omnibus da € 99,95 sì, è materiale già presente lì.

Arkin Torsen

Citazione di: Ale87reds il 20 Settembre 2019, 20:42:25


Superman: A terra! Sono buone storie? Qualcuno le ha già lette???

Le ho lette negli spillati. Bei disegni. In generale partono molto bene, ma calano notevolmente. L'idea alla base, soprattutto in quel periodo editoriale, è accattivante, ma purtroppo lo sviluppo è un po' involuto e l'idea stessa perde potenza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ryo Narushima

Citazione di: Lampo il 22 Settembre 2019, 23:47:41
30 euro per Batman principe azzurro da 144 pagine mi sembrano UN FILO TANTI, e che cavolo.
Specie visto che "Pinguino: Dolore e pregiudizio" ha le stesse pagine, è sempre cartonato, e costa 18€.

Purtroppo principe azzurro è un absolute, quindi ti viene sempre 10-15€ in più del normale.
Dannato non si sa perchè costa come un cartonato ma lo segna brossurato.
Ho chiesto se è un errore ma devono ancora rispondere.
''Perché così ho scelto''


J

Buongiorno,
crisi sulle terre infinite è la storia che fece terminare il pre-crisis e dare inizio al post-crisis?

Cosmonauta

Citazione di: J il 23 Settembre 2019, 09:21:03
Buongiorno,
crisi sulle terre infinite è la storia che fece terminare il pre-crisis e dare inizio al post-crisis?

Si.

J

Citazione di: Cosmonauta il 23 Settembre 2019, 09:21:51
Citazione di: J il 23 Settembre 2019, 09:21:03
Buongiorno,
crisi sulle terre infinite è la storia che fece terminare il pre-crisis e dare inizio al post-crisis?

Si.
grazie :up:

Lampo

Citazione di: Talon il 23 Settembre 2019, 06:14:33
Citazione di: Lampo il 22 Settembre 2019, 23:47:41
Ma Batman: Dannato è uscito in altri formati?

Sì, in 3 brossurati (manca solo l'uscita del terzo e ultimo) che però non verranno ristampati e i primi 2 sono introvabili tranne che a prezzi folli.

Citazione di: Lampo il 22 Settembre 2019, 23:47:41
Visto che ad ottobre dovrebbe uscire il volumone di Dark nights: Metal (come no...), quello che esce questo mese è già presente o un'aggiunta?

Se ti riferisci all'omnibus da € 99,95 sì, è materiale già presente lì.

Grazie!
Allora Dannato sarà da prendere, mentre su Metal non so... ho letto pareri discordanti, e non so se valga la pena prendere il megavolume a prezzo folle o prendere solo la run principale (ammesso esista). O non prendere direttamente nulla  :asd:

HCPunk

Citazione di: Lampo il 23 Settembre 2019, 11:39:11
Citazione di: Talon il 23 Settembre 2019, 06:14:33
Citazione di: Lampo il 22 Settembre 2019, 23:47:41
Ma Batman: Dannato è uscito in altri formati?

Sì, in 3 brossurati (manca solo l'uscita del terzo e ultimo) che però non verranno ristampati e i primi 2 sono introvabili tranne che a prezzi folli.

Citazione di: Lampo il 22 Settembre 2019, 23:47:41
Visto che ad ottobre dovrebbe uscire il volumone di Dark nights: Metal (come no...), quello che esce questo mese è già presente o un'aggiunta?

Se ti riferisci all'omnibus da € 99,95 sì, è materiale già presente lì.

Grazie!
Allora Dannato sarà da prendere, mentre su Metal non so... ho letto pareri discordanti, e non so se valga la pena prendere il megavolume a prezzo folle o prendere solo la run principale (ammesso esista). O non prendere direttamente nulla  :asd:

Io darei un'occhiata ai volumi USA
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, costano molto meno e sei a posto :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."