News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Dicembre 2019

Aperto da Azrael, 20 Settembre 2019, 04:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: katzenberg il 20 Settembre 2019, 13:24:48
Io prendo il primo volume a 70€... e se poi gli altri me li sparano a 100-120 tipo JSA che faccio?
Già Hitman passa da un canonico 35,50€ per il primo volume a 46,50€ per 330 pagine del secondo.

E' impossibile che costino di più perchè la seconda e terza serie hanno meno capitoli (22 e 12 rispetto ai 25 del primo omnibus). Per me faranno 70 il primo, 65 il secondo e 30 il terzo.

katzenberg

Citazione di: Ryo Narushima il 20 Settembre 2019, 20:35:40
Citazione di: katzenberg il 20 Settembre 2019, 13:24:48
Io prendo il primo volume a 70€... e se poi gli altri me li sparano a 100-120 tipo JSA che faccio?
Già Hitman passa da un canonico 35,50€ per il primo volume a 46,50€ per 330 pagine del secondo.

E' impossibile che costino di più perchè la seconda e terza serie hanno meno capitoli (22 e 12 rispetto ai 25 del primo omnibus). Per me faranno 70 il primo, 65 il secondo e 30 il terzo.


Ah, grazie.
Questo non lo sapevo, cambia tutto allora...

Scrooge

Credo Batman Dannato.

Superman: A terra! Sono buone storie? Qualcuno le ha già lette???

phoenix_81

Citazione di: Ryo Narushima il 20 Settembre 2019, 20:35:40
Citazione di: katzenberg il 20 Settembre 2019, 13:24:48
Io prendo il primo volume a 70€... e se poi gli altri me li sparano a 100-120 tipo JSA che faccio?
Già Hitman passa da un canonico 35,50€ per il primo volume a 46,50€ per 330 pagine del secondo.

E' impossibile che costino di più perchè la seconda e terza serie hanno meno capitoli (22 e 12 rispetto ai 25 del primo omnibus). Per me faranno 70 il primo, 65 il secondo e 30 il terzo.

Sempre che non ne facciano uno unico per la seconda e terza serie

katzenberg

Se non ho letto male Mega parla di tre Omnibus...

phoenix_81

Citazione di: katzenberg il 20 Settembre 2019, 21:17:24
Se non ho letto male Mega parla di tre Omnibus...

Hai ragione, non ci avevo fatto caso

Talon

Bon, finito di guardare il Mega con attenzione e... pesantuccio :P

Spillati pipistrello
Batman: Dannato
Batman: Notte Oscura
Hitman 1-2

katzenberg

Quel maledetto Hitman ho paura che non riuscirò a resistere alla fine...

Penny-uno

Dicembre ricco...
Prenderò sicuramente gli spillati di Batman e Batman Dannato.
In forse Metal, superman doomsday e superman di Alan Moore.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

kamata

Io ho trovato il 7 numero di invisibles a 6 euro da pocket 2000 la scorsa settimana, :D (ed aveva un prezzo all'interno del mercatino online di 2 euro )
così ho potuto completare tutta la serie (pure gli altri li ho recuperati a poco nel corso degli anni)

nickorso90

Citazione di: kamata il 21 Settembre 2019, 00:02:45
Io ho trovato il 7 numero di invisibles a 6 euro da pocket 2000 la scorsa settimana, :D (ed aveva un prezzo all'interno del mercatino online di 2 euro )
così ho potuto completare tutta la serie (pure gli altri li ho recuperati a poco nel corso degli anni)

Clamorosa botta di culo  :asd:

LoBoFyah

per quanto adori gli omnibus e i volumoni in generale penso che passerò l'up-grade estetico di Invisibles e Lucifer, come già per Northlanders, volumi molto costosi, mi tengo i tp.

pensavo di recuperare Metal, vedo che fanno anche la sulla suddivisione in 3 volumi... anche se probabilmente qualcosa fuori rimarrà, tipo LaMorteDiHawkman guardando le edizioni usa, che da noi è esaurito. Quindi forse conviene l'omnibus

ClarkArrow46

Citazione di: Ale87reds il 20 Settembre 2019, 20:42:25

Superman: A terra! Sono buone storie? Qualcuno le ha già lette???

A me onestamente ispira visto il taglio "umano" che dovrebbe avere.

Per me:
Spillati Supes, Flash, JL
Superman a terra
Superman anno uno 1 e 2 black label (inediti e da non confondere con superman anno uno post crisi finale)
Superman: elseworlds

Mentre Superman doomsday e superman identitá segreta sono riproposte e si possono trovare a prezzi inferiori.

Non so ancora se prendere l'omnibus metal oppure i 2 volumi piú leggeri.
É difficile capire se l'evento é apprezzabile con i volumi singoli e quante cose si perdono non leggendo l'evento completo presente sull'omnibus. Esiste un topic o una conversazione sulle differenze tra queste versioni?



UltimateMM

Per il volume di Lucifer più che altro non riesco a capire a quale edizione USA possa essere comparata. Perchè in USA ci sono 5 TP ma il primo ha i numeri 1-13 e il secondo 14-28. Invece la versione OMNIBUS ha i primi 35 numeri....
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica