News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Dicembre 2018

Aperto da Azrael, 14 Settembre 2018, 00:36:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amazo

Curiosità personale: maa Doomsday Clock da noi quando arriva? In America mi pare sia già a metà, da noi nemmeno annunciato  :lolle:

katzenberg

Citazione di: Amazo il 17 Settembre 2018, 18:16:31
Curiosità personale: maa Doomsday Clock da noi quando arriva? In America mi pare sia già a metà, da noi nemmeno annunciato  :lolle:
Aspettano che sia finito così fanno un bel volumazzo da 100 cucuzze  :lolle:

No Use For A Name

n America sono in un ritardo mostruoso, figurati se annunciano qualcosa adesso. :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Amazo

Guarda fino a un paio di mesi fa fra me e me pensavo che aspettavano arrivasse a metà così da pubblicarlo bimestrale pure qua in spillati con cofanetto (come mi pare fecero con Watchmen 6-7 annetti fa). Però accipicchietta (scusate il francesismo) spero vivamente che la teoria di katzenberg non si avveri...

Garalla

Considerate che in America non è bimestrale e che probabilmente vorranno proporlo in italia in maniera mensile (magari con più numeri alla volta) per cui... Aspettiamo.

mattygt

In realtà tutto questo silenzio su Doomsday Clock mi spaventa. Ho paura che se ne escano con qualche porcata :cry:

Silver Surfer

Non mi ero accorto di questi aumenti  :o
Certo che a questo punto mi sa che almeno Wonder Woman e Green Lantern li seguirò in inglese. Batman (probabilmente perchè è il titolo che vende di più) economicamente conviene ancora prenderlo in italiano...per ora
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Occhi nella Notte

Citazione di: Silver Surfer il 18 Settembre 2018, 18:51:32
Non mi ero accorto di questi aumenti  :o

Ci sono stati anche nella Panini eh.
Mi viene da pensare a qualche nuova tassa o aumento del costo delle materie prime/stamperie

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Silver Surfer

Infatti sono passato all'inglese anche sulla Marvel. Ho tenuto solo Spider-Man e gli X-Men perché con tutte quelle uscite mi sarei svenato in americano, ma non é detto che poi chiuda tutto anche qui come nei primi anni 2000 in cui leggevo tutto in inglese
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

John_Jones

il volume di Aquaman com'è a livello di selezione storie?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Premetto che con il personaggio sono a digiuno assoluto: unica eccezione la roba New52

XandrHousE

Citazione di: Occhi nella Notte il 22 Settembre 2018, 16:46:53
Citazione di: Silver Surfer il 18 Settembre 2018, 18:51:32
Non mi ero accorto di questi aumenti  :o

Ci sono stati anche nella Panini eh.
Mi viene da pensare a qualche nuova tassa o aumento del costo delle materie prime/stamperie
Sono aumentati anche i libri... Esempio pratico: i tre spin-off di Wonder costavano 10 euro cad. prima dell'estate; adesso stanno a 12 euro. Quindi c'è stato un aumento dei prezzi in tutto il settore della carta stampata...
Though you are gone
I am still your son
And while your pain is over
Mine has just begun


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

natostanco

Buon anno a tutti!

Ma le uscite del 29 dicembre non ci sono state?