News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2019

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2019, 22:02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Wakomo il 19 Gennaio 2019, 01:35:05
Non hanno intenzione di pubblicare tutte le run complete, ma soltanto gli arc "migliori". Almeno mi pare fosse questa la premessa di quella collana.

:hmm: Già anche se non capisco il criterio... Anche i Limited sarebbero questo ma in DC Gold dovrebbe entrarci anche Supergirl che non mi pare sia stato considerato un capolavoro assoluto, io il primo Library l'ho letto, era uscito anche se poi avevano interrotto la serie, ed era carino si ma non ho mai sentito parlare di questa serie come super imperdibile... Quindi non so in base a cosa sceglierebbero questi arc... :unsure:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael

Non lo saprai mai, puoi morire in pace.

:lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

xRocinante

Bo, non c'è nessun senso in tutto ciò. Ma poi non sfruttano nemmeno l'uscita nelle sale dei film DC, basta vedere come è stato trattato Aquaman. A quasi un mese dall'uscita al cinema, non hanno ancora tirato fuori niente sul personaggio. Solo il primo volume di Veitch (bellissimo almeno). Si poteva sfruttare anche il successo ai botteghini ma niente. Hanno annunciato "le grandi storie" che secondo me uscirà in concomitanza con Shazam. Dall'altra parte in casa panini fanno uscire:
- Serie Oro da edicola
- Io sono .....
- Collection
- cartonati a gogo
Questa differenza di qualità è davvero un peccato


phoenix_81

Citazione di: Wakomo il 19 Gennaio 2019, 01:35:05
Non hanno intenzione di pubblicare tutte le run complete, ma soltanto gli arc "migliori". Almeno mi pare fosse questa la premessa di quella collana.

Si è così, teoricamente non ci dovrebbe essere un vol. 2 per nessuna delle serie annunciate

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 19 Gennaio 2019, 02:59:41
:hmm: Già anche se non capisco il criterio... Anche i Limited sarebbero questo ma in DC Gold dovrebbe entrarci anche Supergirl che non mi pare sia stato considerato un capolavoro assoluto

Non è mai stato annunciato Supergirl

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Azrael il 19 Gennaio 2019, 03:31:58
Non lo saprai mai, puoi morire in pace.

:lolle: Magari per quanto ne sappiamo RW continuerà a tagliare collane fino a chiudere i battenti, forse sarebbe meglio... :lol:


Citazione di: xRocinante il 19 Gennaio 2019, 09:11:49
Bo, non c'è nessun senso in tutto ciò. Ma poi non sfruttano nemmeno l'uscita nelle sale dei film DC, basta vedere come è stato trattato Aquaman. A quasi un mese dall'uscita al cinema, non hanno ancora tirato fuori niente sul personaggio. Solo il primo volume di Veitch (bellissimo almeno). Si poteva sfruttare anche il successo ai botteghini ma niente. Hanno annunciato "le grandi storie" che secondo me uscirà in concomitanza con Shazam. Dall'altra parte in casa panini fanno uscire:
- Serie Oro da edicola
- Io sono .....
- Collection
- cartonati a gogo
Questa differenza di qualità è davvero un peccato

Eh si e a sto punto davvero non so come si può pensare di seguire DC... :( Mi scoccia perchè come personaggi mi piace molto di più la DC della Marvel, non c'è paragone per me anche se non disdegno la Marvel ovviamente ma la DC è sempre stata più nelle mie corde ma di questo passo mi sa che dovrò chiuderla li, forse quando faranno un cartonato di Futures End me lo prendo, tanto la serie mi ispira e anche se presumo sia una sorta di futuro alternativo, mi va benissimo come chiusura dei New 52, come lettura finale, tanto ho ben visto che le serie sono interrotte in brossurato e io non ce li spendo 100 euro l'uno per prendere Justice League 1 e Batman 1 in cartonato e poi dover ricomprare tutto... -_-

Citazione di: phoenix_81 il 19 Gennaio 2019, 10:46:48
Non è mai stato annunciato Supergirl

Lo avevo letto agli annunci di Lucca... :hmm:

http://www.fumettologica.it/2018/11/annunci-rw-lion-lucca-comics-2018/
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

HellBat

Secondo me non ristamperanno i cartonati ma punteranno sulla linea Dc Gold per i New52 di cui al momento hanno annunciato Aquaman e Batman. E' comunque un brutto colpo basso il fatto che non ristamperanno più brossurati.

Numero95

Citazione di: HellBat il 19 Gennaio 2019, 23:50:52
Secondo me non ristamperanno i cartonati ma punteranno sulla linea Dc Gold per i New52 di cui al momento hanno annunciato Aquaman e Batman. E' comunque un brutto colpo basso il fatto che non ristamperanno più brossurati.
Anche flash e action comics

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: HellBat il 19 Gennaio 2019, 23:50:52
Secondo me non ristamperanno i cartonati ma punteranno sulla linea Dc Gold per i New52 di cui al momento hanno annunciato Aquaman e Batman. E' comunque un brutto colpo basso il fatto che non ristamperanno più brossurati.

Anche io avevo pensato a questo colpo basso... -_- Ma chi dice che poi non interrompano anche questi? :look: A Lucca sono state annunciate anche altre serie ma andranno avanti? Adesso come fa un lettore dopo aver visto quanto successo con la collana Library ad andarsi a fidare?
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Professor Zoom

Prima o poi verrà fuori che la RW è tutta un'operazione del governo per portare le persone a leggere in lingua inglese. :ahsisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Professor Zoom il 20 Gennaio 2019, 00:07:27
Prima o poi verrà fuori che la RW è tutta un'operazione del governo per portare le persone a leggere in lingua inglese.

:lolle: :lolle: :stralol:

Anche chi l'Inglese non dovesse saperlo almeno ha un volume da sfogliare per le mani, meglio che il nulla... :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Io come ho già detto, ormai non mi fiderei più delle loro serie che vanno oltre i 4 numeri.
Il New 52 che in media è composto da 10 volumi, in diversi anni non sono nemmeno riusciti a completarli in brossurato e coi cartonati stanno ancora in corso.
Mai più, con loro solo volumi sciolti e spillati. Meno soldi gli si danno e meglio è per quanto mi riguarda, dopo anni di delusioni e prese in giro, ho perso totale fiducia e voglio un altro editore.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 20 Gennaio 2019, 12:10:18
Io come ho già detto, ormai non mi fiderei più delle loro serie che vanno oltre i 4 numeri.
Il New 52 che in media è composto da 10 volumi, in diversi anni non sono nemmeno riusciti a completarli in brossurato e coi cartonati stanno ancora in corso.
Mai più, con loro solo volumi sciolti e spillati. Meno soldi gli si danno e meglio è per quanto mi riguarda, dopo anni di delusioni e prese in giro, ho perso totale fiducia e voglio un altro editore.

Appunto... :unsure: Solo che gli spillati mi fanno schifo come formato... :( E appunto con i New 52 riuscire ad arrivare al volume 10 con una collana sarà dura... Beh forse contando DC You è più al volume 8 e li i Limited principali ci sono quasi però tagliare i Library è davvero ingiusto per chi li ha comprati fedelmente finora e vedere l'annuncio dei DC Gold, per quante serie possano o non possano fare (probabilmente le principali le faranno tutte), non genera fiducia perchè probabilmente come numero di arc non riusciranno nemmeno a raggiungere i Library che ora stavano al volume 6, che per i DC Gold corrisponderebbe al volume 3 ma sicuramente non ci arrivano così avanti...

Comprare i Limited? Costano troppo i primi introvabili volumi...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

HellBat

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 19 Gennaio 2019, 23:59:00
Citazione di: HellBat il 19 Gennaio 2019, 23:50:52
Secondo me non ristamperanno i cartonati ma punteranno sulla linea Dc Gold per i New52 di cui al momento hanno annunciato Aquaman e Batman. E' comunque un brutto colpo basso il fatto che non ristamperanno più brossurati.

Anche io avevo pensato a questo colpo basso... -_- Ma chi dice che poi non interrompano anche questi? :look: A Lucca sono state annunciate anche altre serie ma andranno avanti? Adesso come fa un lettore dopo aver visto quanto successo con la collana Library ad andarsi a fidare?
Infatti resta il dubbio se intraprendere oppure no la nuova linea Dc Gold.
Io ci rinuncio, anche se Aquaman e Batman mi interessano, ormai punto solo su opere autoconclusive e solo sugli archi narrativi che mi interessano.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: HellBat il 20 Gennaio 2019, 21:48:36
Infatti resta il dubbio se intraprendere oppure no la nuova linea Dc Gold.
Io ci rinuncio, anche se Aquaman e Batman mi interessano, ormai punto solo su opere autoconclusive e solo sugli archi narrativi che mi interessano.

Io nulla a parte Injustice che adoro e continuerò ad oltranza finchè escono volumi, spero che essendo che l'ho sempre preso in Limited cartonato, quello lo portino avanti, sto aspettando con trepidazione il volume 7, nessuna serie DC mi tiene con il fiato sospeso come quella... Della continuity base intendo, anche perchè leggere la continuity base e vedere cose sconvolgenti non mi incanta, so quanto sono ossessionati dall'odioso (per me) back to basics e ripristino dello status quo che so già che qualunque sconvolgimento che apprezzo prima o poi lo manderanno in vacca per riavere un qualcosa di simile alla situazione iniziale... Invece Injustice riesce sempre a stupirmi e tenermi incollato ad ogni pagina... :wub:

Detto questo, per quel che riguarda la continuity base, per adesso aspetto di vedere gli sviluppi...

Con i Library preso dall'entusiasmo e convinto che sarebbero andati avanti in parallelo ai Limited li ho presi al day one e invece dovevo aspettare non fidandomi di RW...

Adesso farò così... Aspetto di vedere che succede... I Library per ora me li tengo... Continuerò solo se (una delle tre):

1) Ad un certo punto riprendono i Library
2) Ristampano i Limited esauriti
3) La Collana DC Gold arriva effettivamente almeno alla fine dei New 52 e i volumi sono GIA' USCITI (non mi fido più a comprare prima, se non vedo non credo)
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

xRocinante

Citazione di: HellBat il 20 Gennaio 2019, 21:48:36
Infatti resta il dubbio se intraprendere oppure no la nuova linea Dc Gold.
Io ci rinuncio, anche se Aquaman e Batman mi interessano, ormai punto solo su opere autoconclusive e solo sugli archi narrativi che mi interessano.

Il problema è che la Lion con questa nuova collana (Dc Gold) non è stata chiara per niente. Non si capisce se ristampano solo un unico volumone per personaggio (contenente 2 volumi) del new 52 oppure andranno avanti. Per Aquaman ad esempio si parlerà di materiale inedito solo dal quarto numero. Non sò, secondo me partiranno con un unico volume, poi se le vendite saranno soddisfacenti potrebbero continuare. Per come la vedo io sarà un mezzo flop, i volumi della new52 library mi pare si trovino ancora abbastanza facilmente