News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2019

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2019, 22:02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: xRocinante il 18 Gennaio 2019, 11:31:18
Di tutta questa situazione surreale, la cosa che più non ha senso è la comunque uscita del primo brossurato di Aquaman. Primo e unico visto che poi verrà troncato. Sarei curioso di vedere i dati di vendita di quel volume...

Ormai lo avevano in stampa mi sa... E' come quando fecero ugualmente uscire il volume 2 di una di quelle altre serie già sospese (non ricordo quale) solo perchè ormai lo avevano già stampato e speravano di farci qualche Euro anche ormai ad annuncio sospensione avvenuto...

Citazione di: Bl4ckBurn il 18 Gennaio 2019, 11:42:28
Per me basta che facciano uscire gli spillati regolarmente,dei  Limited e dei Library non frega niente. Ho giusto i primi 3 brossurati di Lanterna verde new 52,il resto tutto in spillato. sarà "brutto" da collezionare o vedere,pazienza, però spero che la Dc USA provveda a questa situazione.
Leggere DC in Italia,in italiano, è un inferno.

Eh lo so, io ci provai con gli spillati ma proprio non mi piacciono, riesco a leggere solo in volume e a questo punto si, sarebbe meglio che i diritti li prendesse qualcun altro, anche fosse Panini dicendo addio alla concorrenza ma almeno farebbero dei cartonati ben fatti e regolari, con tirature normali...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lex

Io gli hc ultralimited li ho iniziati (coglione io, lo so) ma li interromperò nel momento in cui mi terminano quelli new 52 (sempre se e quando).
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lex il 18 Gennaio 2019, 12:57:02
Io gli hc ultralimited li ho iniziati (coglione io, lo so) ma li interromperò nel momento in cui mi terminano quelli new 52 (sempre se e quando).

Quando cioè si ricongiungeranno all'inizio di Rebirth? Si spera che ci arrivino ma magari ci arriveranno, ormai mancano pochi volumi, solo che Rebirth ti conviene interromperlo su un evento...

Ad ogni modo mi pare di capire che anche gli stessi Limited non continuano mica tutti... Batman & Robin ad esempio è fermo al 3... Batman Il Cavaliere Oscuro mi pare al 4... Ci sono serie a rischio sospensione anche li... Vanno avanti le principali dei membri della Justice League e qualcuna dell'ambito Suicide Squad... Erano partiti con un sacco di testate batmaniane ma non si sa quali andranno avanti a parte Detective Comics e Batman... Ma presumo che almeno quelle poche le porteranno fino alla ricongiunzione con Rebirth...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Citazione di: xRocinante il 18 Gennaio 2019, 11:31:18
Di tutta questa situazione surreale, la cosa che più non ha senso è la comunque uscita del primo brossurato di Aquaman. Primo e unico visto che poi verrà troncato. Sarei curioso di vedere i dati di vendita di quel volume...

Quello con la scusante della cover di Vitti?

Zoro.equal.Luffy

Si quello... Secondo me ormai lo avevano pronto in stampa e tanto valeva farlo... -_-

Sono una vergogna, dovevano non fare questa cosa dei brossurati da libreria, facevano solo i cartonati a ristampa regolare, facevano quelle poche serie di punta e le portavano avanti... <_< Io stesso gioivo del fatto che volessero far uscire circa la metà delle testate totali in volume ma per poi mandare tutto a perdere tanto valeva fare giusto quelle 10 testate importanti e basta ma farle e portarle avanti fino alla fine... >:( Che schifo............

Tanto leggendo mi sono reso conto che leggere troppe testate è anche un po' dispersivo, alcune sono come i filler negli anime, che non aggiungono niente di importante alla storia, quindi ben venga leggere solo le poche cose importanti ma fino alla fine però...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Dovevano fare solo i brossurati come avevano iniziato col Rebirth, per i cartonati nel caso si facevano in là con gli anni, raccogliendo 2 story arc insieme.

squallSFU

Citazione di: Cosmonauta il 18 Gennaio 2019, 15:52:35
Dovevano fare solo i brossurati come avevano iniziato col Rebirth, per i cartonati nel caso si facevano in là con gli anni, raccogliendo 2 story arc insieme.

Concordo. Ma, come ha detto il mio fumettaro, "Sono furbi". O meglio, pensano di esserlo. Secondo me non è stata una scelta sensata leggendo i commenti in giro.

Cosmonauta

Citazione di: squallSFU il 18 Gennaio 2019, 15:55:59Concordo. Ma, come ha detto il mio fumettaro, "Sono furbi". O meglio, pensano di esserlo. Secondo me non è stata una scelta sensata leggendo i commenti in giro.

Che pensino di essere furbi lo penso pure io, ma già dal fatto che negli anni molte cose attese da mesi e mesi, sbucavano in anteprime alle fiere, o basta vedere i comprimari attuali degli spillati. Catwoman che era più sensata in Batman e invece la mettono dentro lo spillo di Harley sperando tiri qualche copia in più, mettendo Batgirl su Batman (che sicuro useranno la scusa che Batgirl si starà riavvicinando a Nightwing :asd:)

Io ormai non posso che considerarli i peggiori editori italiani e spero si levino dalle scatole il prima possibile.

Scrooge

Citazione di: Cosmonauta il 18 Gennaio 2019, 16:12:06
Citazione di: squallSFU il 18 Gennaio 2019, 15:55:59Concordo. Ma, come ha detto il mio fumettaro, "Sono furbi". O meglio, pensano di esserlo. Secondo me non è stata una scelta sensata leggendo i commenti in giro.

Che pensino di essere furbi lo penso pure io, ma già dal fatto che negli anni molte cose attese da mesi e mesi, sbucavano in anteprime alle fiere, o basta vedere i comprimari attuali degli spillati. Catwoman che era più sensata in Batman e invece la mettono dentro lo spillo di Harley sperando tiri qualche copia in più, mettendo Batgirl su Batman (che sicuro useranno la scusa che Batgirl si starà riavvicinando a Nightwing :asd:)

Io ormai non posso che considerarli i peggiori editori italiani e spero si levino dalle scatole il prima possibile.


Anche la play press non scherzava!

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 18 Gennaio 2019, 15:52:35
Dovevano fare solo i brossurati come avevano iniziato col Rebirth, per i cartonati nel caso si facevano in là con gli anni, raccogliendo 2 story arc insieme.

Ma adesso non stanno facendo appunto la collana DC Gold che raccoglie due story arc New 52? Anche se sono brossurati...
Comunque si non capisco queste manovre... :unsure:

Citazione di: squallSFU il 18 Gennaio 2019, 15:55:59
Concordo. Ma, come ha detto il mio fumettaro, "Sono furbi". O meglio, pensano di esserlo. Secondo me non è stata una scelta sensata leggendo i commenti in giro.

:hmm: Mi sfugge dove sarebbe la furbizia ma non lo dico in modo sarcastico, davvero non capisco la strategia commerciale di questa mossa... Non penso sia lo spingere a ricomprare tutto in cartonato visto che i primi Limited sono stra esauriti...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

xRocinante

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 18 Gennaio 2019, 23:04:05
Citazione di: Cosmonauta il 18 Gennaio 2019, 15:52:35
Dovevano fare solo i brossurati come avevano iniziato col Rebirth, per i cartonati nel caso si facevano in là con gli anni, raccogliendo 2 story arc insieme.

Ma adesso non stanno facendo appunto la collana DC Gold che raccoglie due story arc New 52? Anche se sono brossurati...
Comunque si non capisco queste manovre... :unsure:

Sì, praticamente hanno annunciato il volumone (contenente 2 volumi) dell'inizio new 52 di Aquaman, Superman e Flash. Vorrei sottolineare che di questo materiale abbiamo già spillati, brossurati e cartonati. Sinceramente mi piacerebbe conoscere il responsabile marketing della Lion, deve essere un luminare

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: xRocinante il 18 Gennaio 2019, 23:19:21
Sì, praticamente hanno annunciato il volumone (contenente 2 volumi) dell'inizio new 52 di Aquaman, Superman e Flash. Vorrei sottolineare che di questo materiale abbiamo già spillati, brossurati e cartonati. Sinceramente mi piacerebbe conoscere il responsabile marketing della Lion, deve essere un luminare

Eh infatti, non capisco il senso di ricominciare da capo in quel formato li e non andare avanti con i brossurati... Chi è che si mette a comprare quella collana dopo che ci hanno abituato a non portare a termine le pubblicazioni? -_-
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

xRocinante

La cosa positiva dal loro punto di vista è che l'hanno solo annunciato :D. non mi stupirei quindi che non se ne faccia niente alla fine

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: xRocinante il 18 Gennaio 2019, 23:48:02
La cosa positiva dal loro punto di vista è che l'hanno solo annunciato :D. non mi stupirei quindi che non se ne faccia niente alla fine

Hahaha esatto... :lolle:

Ma infatti non capisco anche solo nelle intenzioni perchè voler fare così... :hmm: Interrompere i brossurati da un solo arc e iniziare questi da due arc non vedo che senso abbia, che poi li facciano o meno... :unsure:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Wakomo

Non hanno intenzione di pubblicare tutte le run complete, ma soltanto gli arc "migliori". Almeno mi pare fosse questa la premessa di quella collana.