News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2019

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2019, 22:02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Per me solo Justice League, Torre di Babele ce l'ho già nell'omnibus della JLA.

The Will

Incredibile, Y!! Totalmente senza senso pubblicare il quinto volume dopo due anni, però a sto punto lo compro e il resto proseguirò in originale. È bruttissimo spezzare in due edizioni una serie, ma almeno non sono completamente soldi buttati. Anche perché i primi 4 volumi mi erano piaciuti un botto.

mcfly

Una domanda, magari ricordo male e potete darmi delucidazioni: non avevano detto che avrebbero sospeso i brossurati "DC Warner presenta" e "Videogames Limited"? Perché ora Mortal Kombat X 3 è dato come brossurato, quindi potrebbe esserci la possibilità che riprendano anche Injustice?

Cosmonauta

Io ricordo solo Library New 52, Collection Rebirth e Warner Presenta.

mcfly

Citazione di: Cosmonauta il 17 Aprile 2019, 13:13:09
Io ricordo solo Library New 52, Collection Rebirth e Warner Presenta.

Ho controllato, nel loro comunicato era riportato che le serie DC Warner (brossurate) sarebbero state stampate come DC Videogames (cartonate). Mortal Kombat X 3 è un DC Warner (brossurato effettivamente).
Non ci sto più dietro alle loro decisioni, spero solo che a questo punto continuino a buttare fuori serie in questi formato.

Diavolo Oscuro

ma si Lion facciamo uscire una delle storie + famose " Torre di Babele" in un formato del cazzo come il pop

giammai fare uscire,una storia che ogni collezionista vuoe, in Deluxe o Grandi Opere

tnx x farmi risparmiare sempre soldi


p.s. FALLITE MERDE

Cosmonauta

Io non lo prendo perchè la storia già ce l'ho, ma onestamente preferisco questo formato ad uno più costoso tanto per metterlo in mostra, poi se fanno anche quello benvenga, ma se ne fanno solo uno, sono sempre in favore del pubblico che val al risparmio.

Azrael

MODERAZIONE:

Vediamo di non usare questi toni, al di fuori del forum potete fare quello che meglio vi pare.

Grazie
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

NEW 52 LIMITED
BATMAN VOL. 7 GIOCO FINALE

Sperando che manchi poco a finire questa serie...
Noiro-orioN

Lex

In teoria altri 3 volumi. Mi pare che siano 10 quelli USA

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Scrooge

Qualcuno ha letto le storie di Batman il silenzio degli innocenti? Sono buone letture?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Superman n.55
Batman n.55
Justice League n.51
Lanterna Verde n.51
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Batman, Superman, Lanterna Verde, Flash, Justice Legue, Doosmday Clock, Eroi in Crisi e Due Come Noi.
Una bella settimana ogni tanto.

katzenberg

Batman
Doomsday Clock
Eroi in Crisi

...e speriamo che il Comicon ci porti anche qualche volume!