News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2019

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2019, 22:02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Non si compra una mazza manco a sto giro  <_<

Noiro

Citazione di: Gon Freecs il 07 Aprile 2019, 21:55:25
Citazione di: Kal L il 07 Aprile 2019, 21:27:25
Ed io che speravo che la run di Ordway fosse riproposta nel formato Essential un po' come successo con quella di David per Aquaman in concomitanza del film, invece si sono limitati a fare un volume che presenta solo i primi 4 numeri, due con Plastic Man e Batman ed infine uno con Black Adam con la prefazione di
... Matt e Bise. Ma chi cazzo sono?
Due youtubers popolari tra i ragazzini. Direi che è stato fatto apposta. :P

Che ne saoranno di Shazam come io ne so di architettura rinascimentale, ma vabbè.
Noiro-orioN

nickorso90


Cosmonauta

Per me lo spillato ella JL e poi credo il Limited di Gioco Finale, visto che facevo i Library, ma li hanno stoppati.

ohau


Lex

Per me Punk rock Jesus e il settimo limited di Bats (sperando che quest'ultimo me lo regali mia moglie per pasqua  :asd: :asd: :asd:)
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Questa settimana niente per me... :rolleyes:

Bl4ckBurn


Principe

Endgame in ritardo di un mese soltanto  :lolle: incredibile

nickorso90


Ryo Narushima

Ma riprendono Y dopo 2 anni? Li avevo venduti :tsk:

Penso che prenderò Torre di babele e Batman il silenzio degli innocenti. Per fortuna sono brossurati.


UltimateMM

Ma il senso di ristampare Y in un formato praticamente introvabile per gli altri numeri?  <_< :sick:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Ryo Narushima

Citazione di: UltimateMM il 17 Aprile 2019, 10:59:17
Ma il senso di ristampare Y in un formato praticamente introvabile per gli altri numeri?  <_< :sick:

Per caso sta uscendo qualche serie TV su Y?

UltimateMM

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Aprile 2019, 11:11:10
Citazione di: UltimateMM il 17 Aprile 2019, 10:59:17
Ma il senso di ristampare Y in un formato praticamente introvabile per gli altri numeri?  <_< :sick:

Per caso sta uscendo qualche serie TV su Y?
Avevo sentito di si. In produzione credo.
Però veramente mi chiedo che senso ha continuare la pubblicazione di una collana il cui ultimo volume è stato pubblicato 4 anni fa
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica