News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Agosto 2019

Aperto da Azrael, 15 Maggio 2019, 14:04:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kamata

Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2019, 12:27:18
E con questo posso chiudere?
dipende, i volumi annunciati che contengono gli speciali non sono male anche se non tutti scritti da Gaiman.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


mattygt

#106
Citazione di: Rain il 19 Agosto 2019, 22:39:21
Citazione di: mattygt il 19 Agosto 2019, 21:34:50
FINALMENTE UNA MORTE IN FAMIGLIA IN VOLUMEEEEEEEE :rulezza: :cincin:

ci sono quattro edizioni in volume unico, non facciamocene mancare un'altra...  :omg:   :lolle:
Quattro edizioni disponibili che possa comprare con facilità andando in fumetteria o online?
L'edizione Playpress se la trovi nell'usato è marcia come tutti i brossurati che trovi al giorno d'oggi di quegli anni li, a meno che non li tieni dentro una teca di vetro se no si scollano.
L'edizione Batman la Leggenda è introvabile, se non a prezzi esorbitanti rispetto il prezzo di copertina.
L'edizione DC Best è un abominio, ho provato a leggere Superman Brainiac ma le tavole rimpicciolite sono orribili.
L'edizione in 4 spillati è stra esaurita, devi spulciare tra l'usato e torniamo punti e a capo.

L'unica rimane l'edizione Eagleemoss, attualmente esaurita mi pare, ma è parte di una collana. Il fatto è che Lion non ha mai stampato un volume cartonato di Una Morte in FamigliaI. Questo è finalmente il primo cartonato che fanno e direi che le versioni precedenti non meritavano per una storia come questa. Andava fatto un bel volume come per tutte le opere più importanti di Batman.

Cosmonauta

A me torna utile visto che mi mancava e le edizioni precedenti o erano raccolte varie o un formato orrendo come il DC Best.

Wakomo

Citazione di: phoenix_81 il 20 Agosto 2019, 11:33:33
Confermo che quel listone infinito di volumi esce realmente questa settimana, alcune fumetterie di Roma li hanno ricevuti tutti!
Quindi possiamo concludere che il calendario di uscite di Terminal è affidabile al 100%

Sono commosso :cry: interessante che abbiano dato questa botta di vita ad agosto comunque, totalmente inaspettata!

HCPunk

Citazione di: Wakomo il 20 Agosto 2019, 20:06:21
Citazione di: phoenix_81 il 20 Agosto 2019, 11:33:33
Confermo che quel listone infinito di volumi esce realmente questa settimana, alcune fumetterie di Roma li hanno ricevuti tutti!
Quindi possiamo concludere che il calendario di uscite di Terminal è affidabile al 100%

Sono commosso :cry: interessante che abbiano dato questa botta di vita ad agosto comunque, totalmente inaspettata!

Immagini se fosse sempre così? :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Wakomo

Diciamo che ne avrebbero per un bel po', considerando quanta roba devono recuperare :asd: comunque anche le prossime settimane si prevedono intense, stando a terminal video

Kal El

Citazione di: nickorso90 il 06 Agosto 2019, 14:38:02
Altra collana conclusa  :pray:
Se a fine mese esce davvero Starman 6, stappo lo champagne  :ahsisi:

Mese prossimo

katzenberg

Citazione di: Kal El il 22 Agosto 2019, 19:50:53
Citazione di: nickorso90 il 06 Agosto 2019, 14:38:02
Altra collana conclusa  :pray:
Se a fine mese esce davvero Starman 6, stappo lo champagne  :ahsisi:

Mese prossimo

Invece che mi dici del secondo volume dei WildCats di Alan Moore...vedrà la luce o è stato accantonato? ;)

Talon

Citazione di: katzenberg il 22 Agosto 2019, 19:55:03
Citazione di: Kal El il 22 Agosto 2019, 19:50:53
Citazione di: nickorso90 il 06 Agosto 2019, 14:38:02
Altra collana conclusa  :pray:
Se a fine mese esce davvero Starman 6, stappo lo champagne  :ahsisi:

Mese prossimo

Invece che mi dici del secondo volume dei WildCats di Alan Moore...vedrà la luce o è stato accantonato? ;)

Su Terminal è segnato con data da definire: http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=1931236&title=Wildcats+Di+Alan+Moore+%2302

katzenberg

Speravo che con la botta di vita di questo periodo spuntasse fuori anche quello...

Harry Pym

dal 4 luglio 2019:
Ciao xxxxxXxix,
i volumi di Wildcats al momento sono sospesi (confidiamo in una prossima ripresa).
Per quanto riguarda l'omnibus di Deathblow uscirà tra luglio e agosto ;)
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

katzenberg

Citazione di: Harry Pym il 22 Agosto 2019, 23:12:38
dal 4 luglio 2019:
Ciao xxxxxXxix,
i volumi di Wildcats al momento sono sospesi (confidiamo in una prossima ripresa).

Ah. >:(

LoBoFyah

Citazione di: Harry Pym il 22 Agosto 2019, 23:12:38
dal 4 luglio 2019:
Ciao xxxxxXxix,
i volumi di Wildcats al momento sono sospesi (confidiamo in una prossima ripresa).
Per quanto riguarda l'omnibus di Deathblow uscirà tra luglio e agosto ;)

ma chissene di Deathblow, finitemi wildcats!

Mordecai Wayne

Segnalo che Deathblow è uscito

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kal El

Citazione di: katzenberg il 22 Agosto 2019, 19:55:03
Citazione di: Kal El il 22 Agosto 2019, 19:50:53
Citazione di: nickorso90 il 06 Agosto 2019, 14:38:02
Altra collana conclusa  :pray:
Se a fine mese esce davvero Starman 6, stappo lo champagne  :ahsisi:

Mese prossimo

Invece che mi dici del secondo volume dei WildCats di Alan Moore...vedrà la luce o è stato accantonato? ;)

Mmm.. che ci sarà possibilità entro fine anno ... :)