News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Luglio 2019

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2019, 14:01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Luglio 2019, 09:04:00
Citazione di: Piotr Rasputin il 23 Luglio 2019, 21:15:02
Hellblazer 78  :smoke:

Ora il problema è trovare tutti i 77 numeri precedenti  :D

Non vedo il problema, scommetto che ora che è finito ci saranno diversi onest'uomini ben felici di disfarsene per un migliaio di euro... centesimo più centesimo meno  :asd:

Seriamente parlando invece devo dire che mi aspettavo più enfasi da parte della Lion nell'annunciare l'ultimo numero di una serie così longeva; pur con tutti i suoi ritardi è stato un bel traguardo raggiunto :)

Bramo

Citazione di: SisselMarston il 24 Luglio 2019, 18:20:35
Io vinco il "Premio Pezzente" con tutte le storie Loeb/Sale in versione Batman la Leggenda, ma sono contento.cosi, poi Catwoman é uscito in prima edizione in questa versione, quindi pezzente e felice. :ahsisi:
Io ho un piacevole guazzabuglio: Lungo Halloween nell'edizione cartonata Planeta, mentre Vittoria Oscura, Vacanze Romane e Cavaliere Maledetto in Batman La Leggenda :D
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

UltimateMM

Citazione di: Talon il 24 Luglio 2019, 21:28:02
Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Luglio 2019, 09:04:00
Citazione di: Piotr Rasputin il 23 Luglio 2019, 21:15:02
Hellblazer 78  :smoke:

Ora il problema è trovare tutti i 77 numeri precedenti  :D

Non vedo il problema, scommetto che ora che è finito ci saranno diversi onest'uomini ben felici di disfarsene per un migliaio di euro... centesimo più centesimo meno  :asd:

Seriamente parlando invece devo dire che mi aspettavo più enfasi da parte della Lion nell'annunciare l'ultimo numero di una serie così longeva; pur con tutti i suoi ritardi è stato un bel traguardo raggiunto :)

Avevo una bottiglia di champagne in fresco per la chiusura questa serie  :clap: :clap:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica