News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Agosto 2019

Aperto da Azrael, 15 Maggio 2019, 14:04:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ottimo, proprio ora che ho il 15% :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Citazione di: phoenix_81 il 06 Agosto 2019, 10:21:55
si

Cioè esce già un altro terra di nessuno? Abbiamo finito la serie?  :w00t:
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 06 Agosto 2019, 10:54:56Cioè esce già un altro terra di nessuno? Abbiamo finito la serie?  :w00t:

In teoria si. Aspettiamo solo conferme.

Ryo Narushima

DC ESSENTIAL AQUAMAN DI PETER DAVID VOL. 2
BATMAN: TERRA DI NESSUNO VOL 4
Vertigo Deluxe FABLES DELUXE 11
SANDMAN UNIVERSE 3
BATMAN 63
SUPERMAN 63
FLASH 63
LANTERNA VERDE 4

Hanno aggiornato con questi, quindi il terra di nessuno è confermato  :w00t:
''Perché così ho scelto''


nickorso90

Altra collana conclusa  :pray:
Se a fine mese esce davvero Starman 6, stappo lo champagne  :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 07 Agosto 2019, 15:20:00
Niente link ancora?

Da Lion in veste ufficiale, ancora nulla purtroppo.

mattygt

Speriamo vivamente in Terra di Nessuno 4 cosi' lo levo dalla lista e tiro un sospiro di sollievo. Per me rimane ancora il vol. 3 di All Star Batman

phoenix_81

Citazione di: mattygt il 07 Agosto 2019, 15:48:58
Speriamo vivamente in Terra di Nessuno 4 cosi' lo levo dalla lista e tiro un sospiro di sollievo. Per me rimane ancora il vol. 3 di All Star Batman

Ragazzi alcune fumetterie hanno già ricevuto le uscite di cui si parlava, non serve attendere link ufficiali o sperare...

Cosmonauta

Da me non è arrivato Terra di Nessuno 4, è arrivato il 3, probabile sia solo in ritardo da me. Aquaman di David invece c'era.

phoenix_81


katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 07 Agosto 2019, 17:16:01
Da me non è arrivato Terra di Nessuno 4, è arrivato il 3, probabile sia solo in ritardo da me. Aquaman di David invece c'era.

Anche la mia fumetteria che prima era puntuale con Terminal sta iniziando ad avere qualche ritardo...

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 07 Agosto 2019, 17:27:48Anche la mia fumetteria che prima era puntuale con Terminal sta iniziando ad avere qualche ritardo...

Però è strano, alcune cose arrivano giuste e altre no? :hmm:
Vabbe che tanto fino a fine mese non credo di passare.

Raikator

Citazione di: phoenix_81 il 07 Agosto 2019, 17:11:52
Citazione di: mattygt il 07 Agosto 2019, 15:48:58
Speriamo vivamente in Terra di Nessuno 4 cosi' lo levo dalla lista e tiro un sospiro di sollievo. Per me rimane ancora il vol. 3 di All Star Batman

Ragazzi alcune fumetterie hanno già ricevuto le uscite di cui si parlava, non serve attendere link ufficiali o sperare...
Potrebbero comunque essere più corretti e mettere i link... magari rispondete anche a qualche commento non offensivo, pubblicare un po' di più: insomma, essere più presenti con i fan. Danno sempre l'idea di stare nascosti, asserragliati

phoenix_81

Citazione di: Raikator il 07 Agosto 2019, 18:27:38
Citazione di: phoenix_81 il 07 Agosto 2019, 17:11:52
Citazione di: mattygt il 07 Agosto 2019, 15:48:58
Speriamo vivamente in Terra di Nessuno 4 cosi' lo levo dalla lista e tiro un sospiro di sollievo. Per me rimane ancora il vol. 3 di All Star Batman

Ragazzi alcune fumetterie hanno già ricevuto le uscite di cui si parlava, non serve attendere link ufficiali o sperare...
Potrebbero comunque essere più corretti e mettere i link... magari rispondete anche a qualche commento non offensivo, pubblicare un po' di più: insomma, essere più presenti con i fan. Danno sempre l'idea di stare nascosti, asserragliati

Stanno con la merda fino al collo, figurati se possono permettersi di avere un social media manager... di fatto restano asserragliati in attesa di tempi migliori (se mai arriveranno)