Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi storie dei supereroi

Aperto da Kal L, 01 Agosto 2016, 13:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jay3

#1425
Citazione di: DrHouse92 il 24 Giugno 2017, 09:52:40
Citazione di: Jay3 il 24 Giugno 2017, 09:44:37
Citazione di: eddiekrueger il 21 Giugno 2017, 18:58:54
Bellissimo! Noir che strizza l'occhio al grande Raymond Chandler.


Who is he?
:hmm:
Google è nostro amico.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Raymond_Chandler

Chiedo venia.

Il papà di Marlowe? Wow!
Ma quindi non è una storia canonica di Catwoman.
Sbaglio?
Ja
y

KloudiesPK95

Citazione di: Jay3 il 24 Giugno 2017, 09:39:27

Citazione di: KloudiesPK95 il 23 Giugno 2017, 18:33:11
Citazione di: Jay3 il 23 Giugno 2017, 09:38:55
Citazione di: KloudiesPK95 il 22 Giugno 2017, 23:04:00
Per quanto riguarda le spedizioni per gli abbonati, sapete se le hanno interrotte per il periodo estivo?

Sono talmente DISORGANIZZATI che se li chiami secondo me non sanno neanche che facevano spedizioni per abbonati...
:lolle:

Molto probabile  :D

Citazione di: jamirodavid il 23 Giugno 2017, 14:14:57
Citazione di: KloudiesPK95 il 22 Giugno 2017, 23:04:00
Per quanto riguarda le spedizioni per gli abbonati, sapete se le hanno interrotte per il periodo estivo?

A me è arrivato un pacco in settimana con 4 volumi più la prima parte di one milion dopo tre mesi dall'ultima consegna..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io in realtà quella spedizione l'ho ricevuta il mese scorso (mi arriva sempre tra il 15 e il 18 del mese) perchè mi è arrivato anche One Million (ovviamente con la costina massacrata, ma vabbè  <_< ). Non mi è arrivata nessuna comunicazione inerente alla spedizione di questo mese e poichè è successo lo stesso a dicembre e gennaio, quando hanno interrotto le spedizioni per le feste, immagino le sospendano anche ora...

Certo un avviso potevano anche degnarsi di mandarlo, si sono tanto spesi per mandarmi una email che mi sollecitava al pagamento del bollettino quando non era ancora scaduto il termine...  :lolle:


Perché hai scelto di abbonarti?
Costa tutto di più perché paghi ogni volta la spedizione.

Mi rassicura solo il fatto che non sia uscito il Secondo di One Million perché iniziavo a preoccuparmi...
Sai se saranno solo 2 o i canonici 3?

:hmm:

Essenzialmente per due motivi: volevo che mi arrivassero a casa i volumi tutti in una volta (per non prenderli di settimana in settimana in edicola o in fumetteria) e per ricevere i regali riservati solo agli abbonati. I 2 euro per la spedizione non mi pesano molto, alla fine.

Il secondo volume di One Million dovrebbe essere uscito in edicola/fumetteria mentre noi abbonati lo riceveremo più tardi. Dovrebbero essere 3 volumi, ma bisogna controllare la foliazione per sicurezza. 

Numero95


Jay3

#1428
Citazione di: KloudiesPK95 il 24 Giugno 2017, 23:29:02Essenzialmente per due motivi: volevo che mi arrivassero a casa i volumi tutti in una volta (per non prenderli di settimana in settimana in edicola o in fumetteria) e per ricevere i regali riservati solo agli abbonati. I 2 euro per la spedizione non mi pesano molto, alla fine.

Il secondo volume di One Million dovrebbe essere uscito in edicola/fumetteria mentre noi abbonati lo riceveremo più tardi. Dovrebbero essere 3 volumi, ma bisogna controllare la foliazione per sicurezza.


Non ricordo i regali, ma... ok. Quindi non hai un edicolante che te li tenga.
Non mi sembra che il secondo volume sia mai uscito in edicola. Vado a chiedere.
So che sono 3 e avevo fatto un conteggio delle pagine, ma... sembra siano 2.
Chissà se c'è modo di controllare.
Ah, no, sono dei cialtroni.
:stralol:

Citazione di: Numero95 il 25 Giugno 2017, 00:04:01
Sono 2 i one million, nessun terzo


Anche a me sembrava di averlo letto/visto da qualche parte.
Fonte della notizia?
Ja
y

Garalla

Citazione di: Jay3 il 26 Giugno 2017, 06:03:35
Citazione di: KloudiesPK95 il 24 Giugno 2017, 23:29:02Essenzialmente per due motivi: volevo che mi arrivassero a casa i volumi tutti in una volta (per non prenderli di settimana in settimana in edicola o in fumetteria) e per ricevere i regali riservati solo agli abbonati. I 2 euro per la spedizione non mi pesano molto, alla fine.

Il secondo volume di One Million dovrebbe essere uscito in edicola/fumetteria mentre noi abbonati lo riceveremo più tardi. Dovrebbero essere 3 volumi, ma bisogna controllare la foliazione per sicurezza.



Non ricordo i regali, ma... ok. Quindi non hai un edicolante che te li tenga.
Non mi sembra che il secondo volume sia mai uscito in edicola. Vado a chiedere.
So che sono 3 e avevo fatto un conteggio delle pagine, ma... sembra siano 2.
Chissà se c'è modo di controllare.
Ah, no, sono dei cialtroni.
:stralol:

Il secondo è uscito a Febbraio/Marzo (non ricordo di preciso). E l'ho acquistato.
E sono 2. C'è la conclusione dell'evento. Fare un volume di soli tie-in (e non inserirli nemmeno tutti perché servirebbe un volume il doppio di questi) non ha senso. Se facessero altri speciali io spero in quelli già pubblicati all'estero e li piglierei tutti. Ma è troppo che non si hanno notizie per cui nada.

Lampo

Raga, di One Million ho i 3 omnibus e non ne vale la pena.
Alcuni tie-in sono indispensabili, altri sono carini, altri se non fossero mai esistiti nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.

Garalla

Citazione di: Lampo il 26 Giugno 2017, 13:00:10
Raga, di One Million ho i 3 omnibus e non ne vale la pena.
Alcuni tie-in sono indispensabili, altri sono carini, altri se non fossero mai esistiti nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.

Parliamo dei volumi Eaglemoss e non degli omnibus.
Questi hanno la mini principale e una serie di tie-in probabilmente tra i più importanti perché sembrano parte integrante della trama.

Jay3

Citazione di: Garalla il 26 Giugno 2017, 14:42:17
Citazione di: Lampo il 26 Giugno 2017, 13:00:10
Raga, di One Million ho i 3 omnibus e non ne vale la pena.
Alcuni tie-in sono indispensabili, altri sono carini, altri se non fossero mai esistiti nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.

Parliamo dei volumi Eaglemoss e non degli omnibus.
Questi hanno la mini principale e una serie di tie-in probabilmente tra i più importanti perché sembrano parte integrante della trama.


Ottima notizia, ma da cosa la deduci?
Non so che pesci pigliare per capire cosa ci metteranno dentro sti due volumi...
Ja
y

Numero95

Citazione di: Jay3 il 26 Giugno 2017, 20:58:15
Citazione di: Garalla il 26 Giugno 2017, 14:42:17
Citazione di: Lampo il 26 Giugno 2017, 13:00:10
Raga, di One Million ho i 3 omnibus e non ne vale la pena.
Alcuni tie-in sono indispensabili, altri sono carini, altri se non fossero mai esistiti nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.

Parliamo dei volumi Eaglemoss e non degli omnibus.
Questi hanno la mini principale e una serie di tie-in probabilmente tra i più importanti perché sembrano parte integrante della trama.


Ottima notizia, ma da cosa la deduci?
Non so che pesci pigliare per capire cosa ci metteranno dentro sti due volumi...

sono già usciti e si sanno già i contenuti

One Million Part 1
One Million #1-3, Man of Steel: One Million, Superman: One Million, Batman: Shadow of the bat: One Million, Nightwing: One Million, Detective Comics: One Million, Starman: One Million, JLA: One Million, Batman: One Million, Catwoman: One Million.

One Million Part 2
One Million #4, Robin: One Million, Wonder Woman: One Million, Shazam: One Million, Flash: One Million, Aquaman: One Million, Action Comics: One Million, Adventures of Superman: One Million, Man of Tomorrow: One Million, Ressurrection Man: One Million

il prossimo, almeno in altri paesi, pare sia Brightest Day part 1

Jay3

Citazione di: Numero95 il 26 Giugno 2017, 21:31:02
Citazione di: Jay3 il 26 Giugno 2017, 20:58:15
Citazione di: Garalla il 26 Giugno 2017, 14:42:17
Citazione di: Lampo il 26 Giugno 2017, 13:00:10
Raga, di One Million ho i 3 omnibus e non ne vale la pena.
Alcuni tie-in sono indispensabili, altri sono carini, altri se non fossero mai esistiti nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.

Parliamo dei volumi Eaglemoss e non degli omnibus.
Questi hanno la mini principale e una serie di tie-in probabilmente tra i più importanti perché sembrano parte integrante della trama.


Ottima notizia, ma da cosa la deduci?
Non so che pesci pigliare per capire cosa ci metteranno dentro sti due volumi...

sono già usciti e si sanno già i contenuti

One Million Part 1
One Million #1-3, Man of Steel: One Million, Superman: One Million, Batman: Shadow of the bat: One Million, Nightwing: One Million, Detective Comics: One Million, Starman: One Million, JLA: One Million, Batman: One Million, Catwoman: One Million.

One Million Part 2
One Million #4, Robin: One Million, Wonder Woman: One Million, Shazam: One Million, Flash: One Million, Aquaman: One Million, Action Comics: One Million, Adventures of Superman: One Million, Man of Tomorrow: One Million, Ressurrection Man: One Million

il prossimo, almeno in altri paesi, pare sia Brightest Day part 1


Grande!
Era ciò che speravo...

Brightest Day è questo?
https://it.wikipedia.org/wiki/Nel_giorno_pi%C3%B9_splendente

Valido o...?

Ja
y

Numero95


Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Numero95


Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Garalla

In Germania è già uscito :lolle:
Mentre One Million è uscito prima in Italia e poi in inghilterra. C'è un gap troppo grande in Italia per questa pubblicazioni di speciali, che mi fa dubitare che li vedremo.
I primi due su Mega erano stati annunciati con mesi di anticipo. E sinceramente io mi auguro ancora di vedere i volumi speciali già usciti negli altri paesi.