Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi storie dei supereroi

Aperto da Kal L, 01 Agosto 2016, 13:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: garalla il 21 Aprile 2017, 16:27:49
Per chi li comprerà ci può dire i contenuti dei due volumi sulla Nascita del Demone?
A che punto siamo arrivati in edicola? Io continuo a perdermi.
In edicola mi sa che siamo arrivati al 29 ( ma non sono sicurissimo :look: )
Il primo volume contiene: Son of the Demon, Batman: Bride of the Demon 192 pagine
Il secondo contiene: Birth of the Demon 128 pagine...in pratica tutta la trilogia.

Garalla

Citazione di: nickorso90 il 21 Aprile 2017, 16:37:46
Citazione di: garalla il 21 Aprile 2017, 16:27:49
Per chi li comprerà ci può dire i contenuti dei due volumi sulla Nascita del Demone?
A che punto siamo arrivati in edicola? Io continuo a perdermi.
In edicola mi sa che siamo arrivati al 29 ( ma non sono sicurissimo :look: )
Il primo volume contiene: Son of the Demon, Batman: Bride of the Demon 192 pagine
Il secondo contiene: Birth of the Demon 128 pagine...in pratica tutta la trilogia.
È la foliazion e a non tornarmi

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


nickorso90

Citazione di: garalla il 21 Aprile 2017, 16:39:02
Citazione di: nickorso90 il 21 Aprile 2017, 16:37:46
Citazione di: garalla il 21 Aprile 2017, 16:27:49
Per chi li comprerà ci può dire i contenuti dei due volumi sulla Nascita del Demone?
A che punto siamo arrivati in edicola? Io continuo a perdermi.
In edicola mi sa che siamo arrivati al 29 ( ma non sono sicurissimo :look: )
Il primo volume contiene: Son of the Demon, Batman: Bride of the Demon 192 pagine
Il secondo contiene: Birth of the Demon 128 pagine...in pratica tutta la trilogia.
È la foliazion e a non tornarmi

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Forse in questi 2 volumi ci saranno degli extra, meglio qualcosa in più che in meno :sisi:

Numero95

Citazione di: garalla il 21 Aprile 2017, 16:27:49
Per chi li comprerà ci può dire i contenuti dei due volumi sulla Nascita del Demone?
A che punto siamo arrivati in edicola? Io continuo a perdermi.
oggi è uscito lex luthor uomo d'acciaio  :up:

sanji1985

piccolo OT:

ho ordinato venerdì sera i volumi 31-32-33-34 su popstore. Pagamento avvenuto con paypal e transazione effettuata ma la creazione dell'ordine sul sito non è avvenuta. Ho scritto ma aspetto fino a dopo le feste per avere una risposta. E' successo mai a qualcuno un anomalia del genere?

Grazie

Numero95

Citazione di: sanji1985 il 23 Aprile 2017, 10:21:32
piccolo OT:

ho ordinato venerdì sera i volumi 31-32-33-34 su popstore. Pagamento avvenuto con paypal e transazione effettuata ma la creazione dell'ordine sul sito non è avvenuta. Ho scritto ma aspetto fino a dopo le feste per avere una risposta. E' successo mai a qualcuno un anomalia del genere?

Grazie
a me una volta. sono tornato indietro come pagina e su paypal ho premuto f5 e poi mi ha finalizzato l'ordine

sanji1985

Citazione di: Numero95 il 23 Aprile 2017, 13:46:34
Citazione di: sanji1985 il 23 Aprile 2017, 10:21:32
piccolo OT:

ho ordinato venerdì sera i volumi 31-32-33-34 su popstore. Pagamento avvenuto con paypal e transazione effettuata ma la creazione dell'ordine sul sito non è avvenuta. Ho scritto ma aspetto fino a dopo le feste per avere una risposta. E' successo mai a qualcuno un anomalia del genere?

Grazie
a me una volta. sono tornato indietro come pagina e su paypal ho premuto f5 e poi mi ha finalizzato l'ordine

spero che riescano a risolvere la questione altrimenti mi tocca aprire la contestazione tramite paypal

Kent Allard

Citazione di: nickorso90 il 21 Aprile 2017, 16:43:26
Citazione di: garalla il 21 Aprile 2017, 16:39:02
Citazione di: nickorso90 il 21 Aprile 2017, 16:37:46
Citazione di: garalla il 21 Aprile 2017, 16:27:49
Per chi li comprerà ci può dire i contenuti dei due volumi sulla Nascita del Demone?
A che punto siamo arrivati in edicola? Io continuo a perdermi.
In edicola mi sa che siamo arrivati al 29 ( ma non sono sicurissimo :look: )
Il primo volume contiene: Son of the Demon, Batman: Bride of the Demon 192 pagine
Il secondo contiene: Birth of the Demon 128 pagine...in pratica tutta la trilogia.
È la foliazion e a non tornarmi

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Forse in questi 2 volumi ci saranno degli extra, meglio qualcosa in più che in meno :sisi:

Nessuna possibilità di conoscere i contenuti, vero?

Numero95

a meno che qualcuno non li compri e faccia una foto no

Noire

Ragazzi scusate, a breve esce

CitazioneBatman Morrison Vol 4: Batman and Robin

avete idea di quali capitoli integrerà? Facendo un parallelo col topic http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-di-grant-morrison/ sembra che si salterà un bel po' di roba, che non verrà coperta da questa collana, qualcuno sa aiutarmi?

Professor Zoom

Citazione di: Noire il 27 Aprile 2017, 09:30:04
Ragazzi scusate, a breve esce

CitazioneBatman Morrison Vol 4: Batman and Robin

avete idea di quali capitoli integrerà? Facendo un parallelo col topic http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-di-grant-morrison/ sembra che si salterà un bel po' di roba, che non verrà coperta da questa collana, qualcuno sa aiutarmi?
Io vi sconsiglio di seguire la run di Morrison tramite questi volumi, hanno saltato capitoli essenziali per la storia, rischiate di capirci poco e di non godervi la storia.

Noire

Citazione di: Professor Zoom il 27 Aprile 2017, 13:34:01
Io vi sconsiglio di seguire la run di Morrison tramite questi volumi, hanno saltato capitoli essenziali per la storia, rischiate di capirci poco e di non godervi la storia.
Che notizia terribile, sai dirmi cosa hanno saltato nei primi 3? Ricordo che del primo volume era stata saltata la storia sul Joker, ma le altre non saprei  :(

Professor Zoom

Non seguo la collana quindi sui numeri seguenti non saprei (se riesci a trovarmi una lista con i numeri pubblicati ti dico cosa manca), ma nel primo volume avevano saltato sia la storia sul Joker (essenziale per capire RIP) sia il 666 con protagonista Damian, importante per capire alcuni sviluppi futuri.

Noire

Citazione di: Professor Zoom il 27 Aprile 2017, 23:42:58
Non seguo la collana quindi sui numeri seguenti non saprei (se riesci a trovarmi una lista con i numeri pubblicati ti dico cosa manca), ma nel primo volume avevano saltato sia la storia sul Joker (essenziale per capire RIP) sia il 666 con protagonista Damian, importante per capire alcuni sviluppi futuri.
I volumi ristampati ultimamente dalla Lion sono completi? A sto punto cerco di rivenderli e investire su quelli

Numero95