Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi storie dei supereroi

Aperto da Kal L, 01 Agosto 2016, 13:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paoloascioti

Ragazzi, ma voi avete intenzione di finire tutta l'opera o magari interrompere ad un determinato punto? io sono precchio indeciso se continuare o magari finire almeno l'immagine della Justice league, quindi più o meno a metà. cosa mi consigliate? Sono indubbiamente tanti soldi e c'è da dire che mancano tante storie importanti.

nickorso90

Citazione di: paoloascioti il 24 Marzo 2017, 16:38:51
Ragazzi, ma voi avete intenzione di finire tutta l'opera o magari interrompere ad un determinato punto? io sono precchio indeciso se continuare o magari finire almeno l'immagine della Justice league, quindi più o meno a metà. cosa mi consigliate? Sono indubbiamente tanti soldi e c'è da dire che mancano tante storie importanti.
Io arrivo al termine del logo DC e poi basta  :sisi:

paoloascioti

Comunque, a proposito dei volumi SPECIALI, ho notato una cosa molto strana che mi lascia perplesso. Se andate sullo store Eaglemoss UK https://shop.eaglemoss.com/dc-comics-graphic-novel-collection- e scendete in fondo alla pagina, troverete in uscita one million 1 che per loro è la sesta uscita degli speciali, mentre è stata la prima per noi. Bene il disegno sulla costina è lo stesso e quindi a noi italiani manca tutta la parte iniziale del disegno, ben visibile sui primi numeri inglesi. Che non facciano più uscire speciali in italia? Boh, questa poca trasparenza di eaglemoss o sofia o di chi cavolo si occupa di questa raccolta mi sta dando sui nervi

Numero95

#1263
presi oggi in edicola



settimana prossima braniac!

Citazione di: paoloascioti il 24 Marzo 2017, 17:15:59
Comunque, a proposito dei volumi SPECIALI, ho notato una cosa molto strana che mi lascia perplesso. Se andate sullo store Eaglemoss UK https://shop.eaglemoss.com/dc-comics-graphic-novel-collection- e scendete in fondo alla pagina, troverete in uscita one million 1 che per loro è la sesta uscita degli speciali, mentre è stata la prima per noi. Bene il disegno sulla costina è lo stesso e quindi a noi italiani manca tutta la parte iniziale del disegno, ben visibile sui primi numeri inglesi. Che non facciano più uscire speciali in italia? Boh, questa poca trasparenza di eaglemoss o sofia o di chi cavolo si occupa di questa raccolta mi sta dando sui nervi

l'aveva fatto notare @garalla e infatti è probabile che i prossimi nostri corrispondano ai prossimi loro

paoloascioti

Ma loro finiscono proprio con One Million  :(

Garalla

Citazione di: paoloascioti il 24 Marzo 2017, 21:27:26
Ma loro finiscono proprio con One Million  :(

Loro finiscono nel senso che sono gli ultimi che sono usciti a loro. In Germania sono stati annunciati anche altri albi successivi.
Mi preoccupa il fatto che su Mega non è ancora stato presentato il prossimo. Spero arrivi a sorpresa.

paoloascioti

Ho detto "Finiscono" perchè è da tanto tempo che tenevo d'occhio la lista delle uscite sulla pagina di wikipedia e gli speciali erano già confermati sin dai primi momenti, ergo non aggiornano la lista da parecchio. I primi speciali li avevano annunciati su Mega?

Garalla

#1267
Citazione di: paoloascioti il 25 Marzo 2017, 08:56:57
Ho detto "Finiscono" perchè è da tanto tempo che tenevo d'occhio la lista delle uscite sulla pagina di wikipedia e gli speciali erano già confermati sin dai primi momenti, ergo non aggiornano la lista da parecchio. I primi speciali li avevano annunciati su Mega?
Wikipedia non è una fonte ufficiale.
E in Inghilterra gli albi escono ogni 2 settimane ma gli speciali circa ogni 10-15 uscite quindi i tempi là sono più dilatati (20-39 settimane sono 4-6 mesi. Da quanto lo controlli?).
I primo due sono stato annunciati su Mega ma ancora non sono giunti alle fumetterie. Quindi magari giungono a sorpresa nelle edicole.
Basta vedere poi le date di uscita dei volumi speciali per capire che almeno la sezione speciali viene aggiornata non sempre. Anche perché One Million 1 è uscito il 16 di Marzo (neanche 10 giorni fa) il secondo è annunciato come TBC, quindi devono ancora annucniare la data di uscita (e forse sapendo che usciva la prima parte han messo subito che ci sarebbe stato dopo la seconda)

Numero95

Citazione di: garalla il 25 Marzo 2017, 11:27:50
Citazione di: paoloascioti il 25 Marzo 2017, 08:56:57
Ho detto "Finiscono" perchè è da tanto tempo che tenevo d'occhio la lista delle uscite sulla pagina di wikipedia e gli speciali erano già confermati sin dai primi momenti, ergo non aggiornano la lista da parecchio. I primi speciali li avevano annunciati su Mega?
Wikipedia non è una fonte ufficiale.
E in Inghilterra gli albi escono ogni 2 settimane ma gli speciali circa ogni 10-15 uscite quindi i tempi là sono più dilatati (20-39 settimane sono 4-6 mesi. Da quanto lo controlli?).
I primo due sono stato annunciati su Mega ma ancora non sono giunti alle fumetterie. Quindi magari giungono a sorpresa nelle edicole.
Basta vedere poi le date di uscita dei volumi speciali per capire che almeno la sezione speciali viene aggiornata non sempre. Anche perché One Million 1 è uscito il 16 di Marzo (neanche 10 giorni fa) il secondo è annunciato come TBC, quindi devono ancora annucniare la data di uscita (e forse sapendo che usciva la prima parte han messo subito che ci sarebbe stato dopo la seconda)

in edicola non sono usciti a sorpresa. nell'albo in uscita la settimana dello speciale è allegata una cartolina con scritto "da ora è disponibile lo speciale in edicola". a casa ho sia la cartolina di one million 1 che del 2

Garalla

Citazione di: Numero95 il 25 Marzo 2017, 11:38:26
Citazione di: garalla il 25 Marzo 2017, 11:27:50
Citazione di: paoloascioti il 25 Marzo 2017, 08:56:57
Ho detto "Finiscono" perchè è da tanto tempo che tenevo d'occhio la lista delle uscite sulla pagina di wikipedia e gli speciali erano già confermati sin dai primi momenti, ergo non aggiornano la lista da parecchio. I primi speciali li avevano annunciati su Mega?
Wikipedia non è una fonte ufficiale.
E in Inghilterra gli albi escono ogni 2 settimane ma gli speciali circa ogni 10-15 uscite quindi i tempi là sono più dilatati (20-39 settimane sono 4-6 mesi. Da quanto lo controlli?).
I primo due sono stato annunciati su Mega ma ancora non sono giunti alle fumetterie. Quindi magari giungono a sorpresa nelle edicole.
Basta vedere poi le date di uscita dei volumi speciali per capire che almeno la sezione speciali viene aggiornata non sempre. Anche perché One Million 1 è uscito il 16 di Marzo (neanche 10 giorni fa) il secondo è annunciato come TBC, quindi devono ancora annucniare la data di uscita (e forse sapendo che usciva la prima parte han messo subito che ci sarebbe stato dopo la seconda)

in edicola non sono usciti a sorpresa. nell'albo in uscita la settimana dello speciale è allegata una cartolina con scritto "da ora è disponibile lo speciale in edicola". a casa ho sia la cartolina di one million 1 che del 2

A sorpresa nel senso non preannunciata sul Mega per tempo.

Numero95

Su mega non ci sono gi annunci da edicola :lolle: mai visto battaglie sel secolo o seri oro

Ashley Riot

Citazione di: Numero95 il 25 Marzo 2017, 16:27:39
Su mega non ci sono gi annunci da edicola [emoji38]le: mai visto battaglie sel secolo o seri oro
Ma di quelle che escono sia in edicola che in fumetteria come questa sì.


From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Garalla

Citazione di: Numero95 il 25 Marzo 2017, 16:27:39
Su mega non ci sono gi annunci da edicola :lolle: mai visto battaglie sel secolo o seri oro

I primi due speciali erano stati annunciati su Mega... Poi che non siano giunti ancora alle fumetterie questo è un altro discorso. Poi chiaro non sapevamo la data esatto ma il mese più o meno era facile intuirlo.

paoloascioti

Comunque ho il presentimento che a Brainiac o massimo a Odissea 1-2 annuncino il terzo speciale, speriamo

Garalla

Citazione di: paoloascioti il 27 Marzo 2017, 10:10:45
Comunque ho il presentimento che a Brainiac o massimo a Odissea 1-2 annuncino il terzo speciale, speriamo

Ho provato a mandare un'email a Sofia srl, sperando di ricevere una risposta.
Anche perché col fatto che Legacy è stata pubblicata nell'edizione regolare e non negli speciali qualcosa dovrà cambiare anche per gli speciali italiani.
Per il resto gli speciali dovrebbero uscire ogni 10-15 numeri. Per cui il talloncino pubblicitario potrebbe arrivare in effetti con Odissea 2 ma anche più avanti (e magari chi acquista in fumetteria già lo sa) .
Poi per carità sono il primo a voler questi speciali e sperare che arrivino in edicola.