News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sostenere DC Leaguers

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 20:06:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bucky Barnes

Citazione di: Manhattan il 04 Settembre 2009, 00:34:19
Sarebbe bello vedere anche i bannerini con Watchmen (il dottore soprattutto  :ph34r: ) e Kingdom Come di Ross.  :rolleyes:
quoto, magari un bannerino con Red Robin si potrebbe fare... :asd:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Occhi nella Notte

Appena ho tempo faccio bannerini di tutte le opere più importanti

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Lantern

io ho messo quello di Flash su Forumfree e Community, dato che sono anche su Comic World potrebbe arrivare qualcuno da lì =)

Manhattan

Sostenete in massa DC Leaguers sulla nuova pagina Facebook

Adesso è disponibile una nuova pagina Facebook dove è possibile sostenere DC Leaguers in maniera del tutto nuova rispetto al passato. Abbiamo integrato questa funzionalità anche sulla barra e vi basta semplicemente usare questa per connettervi a Facebook e rimanere aggiornati con www.dcleaguers.it.


Manhattan

Siamo a 400 fans dal primo settembre, ma non basta.  :nono: Dobbiamo arrivare ancora ai 1000 e per farlo tutti voi dovreste dare il vostro supporto. Pubblicizzate a tutto spiano su tutti i canali possibili a partire da Facebook la campagna adesioni alla nuova pagina.

Avete un blog, un sito, un forum, un blog live messenger, un myspace, una qualsiasi pagina su Internet? Se la risposta è sì è questo il momento di sostenere DC Leaguers attivamente inserendo un link al sito e al forum in ogni pagina del vostro sito. Questo è per noi utilissimo e ci aiuta ad aumentare il volume di traffico verso questo portale.

Stiamo lavorando per rendere questo portale quello che ogni amante dei fumetti vorrebbe trovare in rete. Dateci il vostro supporto.  :hug:

Manhattan

Dc Leaguers ha bisogno di un ulteriore sostegno per la campagna su Facebook. Aggiungete ai preferiti della vostra Pagina Dc Leaguers.

Manhattan

Ho notato che ci sono molti di voi che frequentano assiduamente il sito, ma che esprimono di rado le loro opinioni tramite Facebook. Vi ricordo che con la barra integrata potete postare su Facebook rimanendo comodamente sul forum o sul sito.

Se vi sta a cuore la crescita di questo portale dovreste darci una mano attivamente. Ci vuole mezzo secondo a inserire ogni tanto un'opinione su Facebook o su Twitter.  ;)

Manhattan

Questo forum cresce costantemente e questo induce a credere che il favore dell'utenza cresca di pari passo. Vi chiediamo dunque di aiutarci a sostenere attivamente questa comunità perdendo due secondi del vostro tempo per dimostrare il vostro favore.

Per farlo basta andare sull'indice del forum e cliccare sul pulsante "Mi piace" posizionato sulla barra in fondo alla pagina (vedi immagine). Se lo fate postate di seguito per avere un  :+1: garantito.  :hug:



BlackJack

Io l'ho fatto, ma non ho facebook quindi non funziona :nono:

Manhattan

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 09 Novembre 2010, 12:07:24
Io l'ho fatto, ma non ho facebook quindi non funziona :nono:
Quella funzione è legata a FB.  :( Sicuramente avrai tanti amici che usano FB e a cui non costa nulla cliccare su quel pulsantino. :idea:

Bruce Wayne


BlackJack

Citazione di: Manhattan il 09 Novembre 2010, 12:09:38
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 09 Novembre 2010, 12:07:24
Io l'ho fatto, ma non ho facebook quindi non funziona :nono:
Quella funzione è legata a FB.  :( Sicuramente avrai tanti amici che usano FB e a cui non costa nulla cliccare su quel pulsantino. :idea:

Quelli che conosco considerano i fumetti, nel migliore dei casi, una cazzata :lolle:

Manhattan

Citazione di: Bruce Wayne il 09 Novembre 2010, 12:10:30
Fatto!  :up:
:+1:

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 09 Novembre 2010, 12:10:38
Quelli che conosco considerano i fumetti, nel migliore dei casi, una cazzata :lolle:
Sicuramente conosci molte persone appassionate di fumetti, visto che sei un commerciante di fama.  :pff:

BlackJack

Citazione di: Manhattan il 09 Novembre 2010, 12:12:47
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 09 Novembre 2010, 12:10:38
Quelli che conosco considerano i fumetti, nel migliore dei casi, una cazzata :lolle:
Sicuramente conosci molte persone appassionate di fumetti, visto che sei un commerciante di fama.  :pff:

sono tutti del sito concorrente :pff:

Cmq vedo, se capita l'occasione ovvio che ci provo :sisi: Vanno bene anche voti rubati da amiche ed ex-amanti? :lolle:

Selina Kyle

Fatto  ;)
Per il +1 non importa, è una gioia ugualmente.  :up:


Una mela al giorno...