News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

2010 con DC Leaguers!

Aperto da Selina Kyle, 31 Dicembre 2009, 14:36:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Ciao a tutti, vecchi e nuovi utenti.  :D

Se è vero che la nostra community (partendo dalla "Batman Community", passando per "Forumfree") esiste ormai da anni, è anche vero che il sito e il nuovo forum che visitate ogni giorno, hanno solo 4 mesi circa.
La nostra nuova avventura è iniziata nel Settembre 2009.
Davvero grandi sono stati i sacrifici di tutti, per superare brutti momenti in cui pensavamo di mollare, dopo ripetuti attacchi hacker che avevano distrutto tutto il nostro lavoro.
Ma alla fine siamo riusciti a rinnovarci, e in soli 4 mesi abbiamo creato un'ottimo punto di incontro web, totalmente indipendente, con quasi 200 utenti e completo con ogni tipo di informazione (vecchia e nuova) suddivisa adeguatamente, ordinata, per la massima reperibilità.

Abbiamo un nostro profilo Facebook e un profilo twitter, perennemente aggiornati con le ultime novità

http://www.facebook.com/home.php?#/dcleaguers?ref=ts

http://twitter.com/dcleaguers

Abbiamo anche un nostro canale YouTube

http://www.youtube.com/user/DCLeaguers


Perchè facciamo tutto ciò? Perchè non abbiamo mollato tutto?

Perchè penso ci sia qualcosa di più di un semplice forum, distaccato e anonimo, che potete trovare in ogni meandro della rete.
"DC Leaguers" nasce con presupposti diversi e più nobili... è un posto in cui potete sentirvi liberi di condividere, con altre persone, la vostra passione per il fumetto, inteso come forma d'arte a 360°.
E' un'altro piccolo spazio in cui puoi sentirti un pò a casa. Una piccola valvola di sfogo, in cui puoi parlare di ciò che ti piace... delle storie che hai letto, che ti sono piaciute, che ti hanno fatto schifo, che ti hanno fatto emozionare, degli eroi a cui sei affezionato, a quelli che ti piacerebbe conoscere.

A questo proposito vi riporto queste brevi righe, scritte da un grandissimo autore come Grant Morrison, che spiegano meglio di me...

"La gente ama i supereroi. Viviamo in un mondo in cui ci è stato detto che le calotte glaciali si scioglieranno e che i pedofili arriveranno a prendere i vostri bambini. L'inferno è ovunque, se non ci prenderanno i terroristi lo farà qualcos'altro. I comics sono l'ultima cosa rimasta in cui c'è una visione utopica e speranzosa riguardo l'evoluzione umana. Credo sia bellissimo. Abbiamo bisogno di gente come noi che dica "E se diventassimo super-buoni? Se pensassimo al futuro? Se smettessimo di assecondare i peggiori aspetti della natura umana e iniziassimo a propendere per quelli migliori?". Ecco cosa rappresentano i comics."

La community "DC Leaguers" siete voi.
Ogni giorno con i vostri messaggi, con i vostri commenti, con i vostri consigli e con le vostre recensioni fate crescere questa famiglia in positivo.
Nella più totale libertà di espressione.
Perciò non smettete mai di leggere e di scrivere.
Non rinchidetevi in voi stessi, ma condividete i vostri pensieri e le vostre emozioni con gli altri. Non c'è niente di più vero e più utile, sia per voi stessi che per altri che grazie a ciò che scrivete possono conoscere nuove cose.
Ognuno di noi ha il potere di migliorare ciò che siamo.

Grazie a tutti per il vostro supporto e per la vostra presenza.
A tutti voi un felicissimo anno nuovo.
Che sia un'ottimo 2010!

PS: Se volete aiutarci nel pubblicizzare la nostra community, potete farlo in modo assolutamente semplice!
Se frequentate più forum, oltre al nostro, basterà mettere in firma uno dei bannerini che trovate qui:
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/bannerini-dc-leguers/

Potete stampare il nostro bigliettino pubblicitario
http://www.dcleaguers.it/forum/regolamenti-e-annunci/bigliettini-pubblicitari-dc-leaguers/



Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Tanti auguri di Buon Anno a tutti voi!

Grazie per aver deciso di far parte di DC Leaguers  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."