News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sezione Politica

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:58:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

La Sezione Politica è aperta a tutti gli iscritti, ma essendovi contenuti argomenti delicati, lo staff si riserva il diritto di renderla inaccessibile alle visite esterne e ai nuovi utenti appena registrati.
Per la corretta visualizzazione e i diritti di rispondere e aprire discussioni all'interno della Sezione Politica, l'utente deve rispondere a due richieste:

- Avere almeno un mese di assidua permanenza e partecipazione sul forum, al fine di prendere confidenza con gli utenti già presenti e con la loro personalità, rendendo più facile l'interazione anche su argomenti spinosi.

- Fare richiesta all'amministrazione, una volta constatato di essere in possesso del primo prerequisito, per la password di accesso alla sezione.

Non è consentito passare la password ad altri utenti. L'iter per l'accesso alla sezione è esclusivamente quello espresso. Ogni abuso sarà punito.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."