News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

REGOLAMENTO SECONDO CONTEST

Aperto da Bruce Wayne, 03 Giugno 2011, 10:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL SECONDO CONTEST A PREMI DI DC LEAGUERS

- I premi in palio sono 5 albi originali della JLA#1 di Johns e Lee.

- I vincitori saranno i 5 utenti che alla fine del contest avranno realizzato più punti.

- Data di fine del contest: 31 agosto 2011

- Per aderire al contest basta scrivere "Partecipo" in questo topic che avrà la classifica periodicamente aggiornata.
NOTA: Nel topic della classifica e di raccolta adesioni scrivere soltanto "Partecipo". Per tutte le altre domande chiedete in questo topic
- Come guadagnare punti?
  • Porta un amico sul forum! Per ogni persona che si iscrive al forum, dicendo nel post di presentazione che si è iscritta su suggerimento di un utente, questo utente riceverà rispettivamente 1, 2, 3, 4 ecc.. per la prima, seconda, terza, quarta persona che farà iscrivere. Per il nuovo utente iscritto invece verranno assegnati 2 punti bonus di benvenuto.
    Attenzione: i punti saranno assegnati quando il nuovo utente avrà raggiunto 50 post.
  • Contribuisci ad ampliare i contenuti del sito! Per ogni articolo, recensione, articolo del "The Leaguers' Corner": 15 punti. I vostri testi dovranno essere mandati via MP a Matches Malone oppure a Selina Kyle.
  • Diffondendo i nostri link su Facebook! Verranno assegnati rispettivamente 7, 5 e 3 punti al primo, secondo e terzo classificato di questo "mini concorso":
             Chiunque sia iscritto a Facebook può condividere una delle nostre immagini con citazioni a scelta.
             Al 31 agosto controlleremo chi, tra coloro che avranno il link dell'immagine condiviso sulla propia bacheca, avrà più "mi piace" da parte dei suoi amici. Ai primi tre verranno assegnati i punti, come detto sopra: 7, 5 e 3.
    Per partecipare a questo "mini concorso" dovrete mandare un MP all'utente Bruce Wayne indicando il nome che avete su Facebook e la data in cui avete condiviso l'immagine con citazione sulla vostra bacheca.
 
Tenete d'occhio questa pagina perchè potranno esserci dei "mini-eventi" o "mini-concorsi" che permetteranno di incrementare il proprio punteggio e scalare così le posizioni più alte della classifica..

Buon divertimento!

Lo Staff di DC Leaguers