News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BraveheartKratos

Citazione di: Chocozell il 09 Gennaio 2022, 10:29:47
Sì, ma è gratuito e offre 50GB

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


ora provo  :ph34r:

Cosmonauta

Ad aprire la sezione Panini in Marvel mi esce questa scritta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chocozell

A tutta la sezione o un topic specifico?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta


Wip

Citazione di: Cosmonauta il 13 Gennaio 2022, 21:35:01
Ad aprire la sezione Panini in Marvel mi esce questa scritta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A me è uscita la stessa identica cosa oggi, una sola volta, quando cercavo di entrare nella pagina generale del forum (nell'indice)
Poi ho ricaricato la pagina e sono riuscito ad accedere normalmente. Senza avere più nessun problema

Chocozell

Ok, grazie delle segnalazioni.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Largand

Ciao, Choco!
Come si fa a dire ad uno che non frequenta quasi più per nulla il forum, ma che ti fa domande tramite MP, che non gli puoi rispondere perché LUI ha la casella piena e non può ricevere MP?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

Citazione di: Largand il 14 Gennaio 2022, 11:53:41
Ciao, Choco!
Come si fa a dire ad uno che non frequenta quasi più per nulla il forum, ma che ti fa domande tramite MP, che non gli puoi rispondere perché LUI ha la casella piena e non può ricevere MP?

Questa è una domanda da un milione di dollari, perché l'alternativa sarebbe inviargli una mail. Ma dipende da che settaggi privacy ha. Ad esempio io ho disabilitato questa possibilità (e credo lo sia di default). L'unica proposta che posso farti, è fare da tramite. Se mi mandi le specifiche in MP posso vedere che si può fare :hmm:
Firma.png


Largand

Citazione di: Chocozell il 14 Gennaio 2022, 12:06:45
Citazione di: Largand il 14 Gennaio 2022, 11:53:41
Ciao, Choco!
Come si fa a dire ad uno che non frequenta quasi più per nulla il forum, ma che ti fa domande tramite MP, che non gli puoi rispondere perché LUI ha la casella piena e non può ricevere MP?

Questa è una domanda da un milione di dollari, perché l'alternativa sarebbe inviargli una mail. Ma dipende da che settaggi privacy ha. Ad esempio io ho disabilitato questa possibilità (e credo lo sia di default). L'unica proposta che posso farti, è fare da tramite. Se mi mandi le specifiche in MP posso vedere che si può fare :hmm:
Ah, perfetto!
Adesso mi organizzo e ti mando gli MP.
Grazie mille  :cincin: !
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

Cosmo e Wip, quando hanno possibilità, mi potrebbero dire che browser utilizzano per navigare il forum? Grazie  :up:
Firma.png


Wip

Citazione di: Chocozell il 14 Gennaio 2022, 12:30:49
Cosmo e Wip, quando hanno possibilità, mi potrebbero dire che browser utilizzano per navigare il forum? Grazie  :up:

Io uso Chrome

Cmq ti confermo, o meglio ti aggiorno, che da quando è uscita la prima volta poi non mi è più apparsa quella schermata quando mi sono collegato nelle volte successive al forum

Chocozell

Firma.png


mar-vell

Io ho provato a vedere un PM di qualche mese fa e mi da questo messaggio

Accesso alla pagina web bloccato per possibile attività malevola.
Contattare l'assistenza allegando uno screenshot di questa pagina per avere ulteriori informazioni o per segnalare falsi positivi.
URL: www.dcleaguers.it/forum/pm/

Però per messaggi più recenti questo non è successo li ho potuti vedere senza problemi. Io uso Chrome.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Chocozell

Firma.png


Chocozell

Carpe Merd
Questa pagina come la vedete? I layout è fuori posto oppure normale?
Firma.png