News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: ironmaidenn il 15 Dicembre 2021, 13:18:01
c'è un topic generico come si trova in vari forum, del tipo "saluti giornalieri" per scambiarci saluti o discorsi generici ogni giorno? (lo trovo un bel modo per socializzare...)
se non c'è si può aprire? :)
:ahsisi:
http://www.dcleaguers.it/forum/spams/spammers-alla-ribalta-(2021)/1650/
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Sefexir

Choco, ho provato a cambiare immagine del profilo su qualsiasi tema, come avevi consigliato tempo fa, ma vengo comunque reindirizzato alla solita pagina di possibile attività malevola.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Chocozell

Citazione di: Sefexir il 22 Dicembre 2021, 11:50:10
Choco, ho provato a cambiare immagine del profilo su qualsiasi tema, come avevi consigliato tempo fa, ma vengo comunque reindirizzato alla solita pagina di possibile attività malevola.

Ciao!
Ho fatto una modifica al profilo, prova adesso. Potrei provare io, ma preferisco lo faccia tu perché devo capire s eil problema è effettivamente quello o no. Sia in caso negativo che positivo, per favore scrivi qui.

Per inciso, la modifica è stata semplicemente togliere la firma
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Quindi mi preme ancora di più capire, perché è u problema di charset che devo ricercare, nel caso.
Firma.png


Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Chocozell

Citazione di: Sefexir il 22 Dicembre 2021, 23:32:15
Grazie!! :hug:

Prego, ora ti risistemo la firma. Immaginavo fosse quello il problema.


Firma.png


Serendil

Scusate, vorrei da tempo fare una domanda che non credo possa definirsi "problema tecnico" ma non so come altro porla: utilizzo spessissimo la funzione "mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato", perché non gradisco le notifiche via mail ma con la memoria che ho rischio di dimenticarmi quali sono tutti i topic che voglio seguire. Il problema è che chiaramente non appena rispondo a qualche topic quest'ultimo rientra tra quelli a cui ho partecipato.
C'è un modo per smettere di seguire certi topic, perché magari non mi interessano più?
Grazie  :pazzia: :pazzia:
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Bruce Wayne

Purtroppo no. L'unica possibilità è cancellare il post o i post tuoi in quel topic.

Serendil

Mannaggia. Ok, grazie lo stesso!
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Chocozell

Citazione di: Serendil il 08 Gennaio 2022, 13:06:05
Scusate, vorrei da tempo fare una domanda che non credo possa definirsi "problema tecnico" ma non so come altro porla: utilizzo spessissimo la funzione "mostra le nuove risposte ai topic a cui hai partecipato", perché non gradisco le notifiche via mail ma con la memoria che ho rischio di dimenticarmi quali sono tutti i topic che voglio seguire. Il problema è che chiaramente non appena rispondo a qualche topic quest'ultimo rientra tra quelli a cui ho partecipato.
C'è un modo per smettere di seguire certi topic, perché magari non mi interessano più?
Grazie  :pazzia: :pazzia:
Sì, più o meno è come ha scritto Bruce.
La sottoscrizione ad un topic e il rispondere ad un topic sono due cose diverse. Quando clicchi in alto, nel forum, ti viene mostrato tutto ciò a cui hai risposto, non a cui sei iscritto.
Per email invece ti arrivano le risposte ai topic che hai sottoscritto.
Firma.png


BraveheartKratos

ragazzi come faccio ad inserire un file rar o documento in un post? è possibile? dato che interessava a diversi utenti volevo farlo qua invece di contattarli uno a uno  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Chocozell

Citazione di: BraveheartKratos il 08 Gennaio 2022, 22:43:56
ragazzi come faccio ad inserire un file rar o documento in un post? è possibile? dato che interessava a diversi utenti volevo farlo qua invece di contattarli uno a uno  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Non è possibile. Cosa dovresti inserire?
Ti conviene caricarlo su di un servizio di hosting tipo mega e condividere il link.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


BraveheartKratos

Citazione di: Chocozell il 09 Gennaio 2022, 00:07:26
Citazione di: BraveheartKratos il 08 Gennaio 2022, 22:43:56
ragazzi come faccio ad inserire un file rar o documento in un post? è possibile? dato che interessava a diversi utenti volevo farlo qua invece di contattarli uno a uno  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Non è possibile. Cosa dovresti inserire?
Ti conviene caricarlo su di un servizio di hosting tipo mega e condividere il link.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

è un file documento di un magazzino fumetteria, nel post che ho aperto per rilevarla (forse).. se mi dici un servizio provo :hug: :hug:

Chocozell

Citazione di: BraveheartKratos il 09 Gennaio 2022, 10:26:11
Citazione di: Chocozell il 09 Gennaio 2022, 00:07:26
Citazione di: BraveheartKratos il 08 Gennaio 2022, 22:43:56
ragazzi come faccio ad inserire un file rar o documento in un post? è possibile? dato che interessava a diversi utenti volevo farlo qua invece di contattarli uno a uno  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Non è possibile. Cosa dovresti inserire?
Ti conviene caricarlo su di un servizio di hosting tipo mega e condividere il link.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

è un file documento di un magazzino fumetteria, nel post che ho aperto per rilevarla (forse).. se mi dici un servizio provo :hug: :hug:
Mega.co.nz

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


BraveheartKratos

Citazione di: Chocozell il 09 Gennaio 2022, 10:27:31
Citazione di: BraveheartKratos il 09 Gennaio 2022, 10:26:11
Citazione di: Chocozell il 09 Gennaio 2022, 00:07:26
Citazione di: BraveheartKratos il 08 Gennaio 2022, 22:43:56
ragazzi come faccio ad inserire un file rar o documento in un post? è possibile? dato che interessava a diversi utenti volevo farlo qua invece di contattarli uno a uno  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Non è possibile. Cosa dovresti inserire?
Ti conviene caricarlo su di un servizio di hosting tipo mega e condividere il link.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

è un file documento di un magazzino fumetteria, nel post che ho aperto per rilevarla (forse).. se mi dici un servizio provo :hug: :hug:
Mega.co.nz

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

devo creare un account?

Chocozell

Sì, ma è gratuito e offre 50GB

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png