News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: HCPunk il 03 Settembre 2021, 09:56:26
Grazie!  :hug:

Visto che hai nominato la parte grafica, da grafico/illustratore ecc se volete posso dare una mano per aggiornare/creare nuove targhette, banner e via dicendo..  :up:

Qui non ho molta giurisdizione XD Dovremmo chiedere a Barry.
Le targhette, se proprio le vogliamo, io le farei un po' piccole. Imho sono esageratamente grandi. Già il testo di alcune descrizioni è abbastanza lungo, con le targhette diventa ancora più grosso. Ma questo è solo il mio pensiero XD

Per il banner si deve sempre chiedere a Barry, eventualmente, come andrebbe rifatto.
Firma.png


Hugostrange70

Grazie ancora choco per quel che stai facendo  :up:

HCPunk

Citazione di: Chocozell il 03 Settembre 2021, 10:00:08
Citazione di: HCPunk il 03 Settembre 2021, 09:56:26
Grazie!  :hug:

Visto che hai nominato la parte grafica, da grafico/illustratore ecc se volete posso dare una mano per aggiornare/creare nuove targhette, banner e via dicendo..  :up:

Qui non ho molta giurisdizione XD Dovremmo chiedere a Barry.
Le targhette, se proprio le vogliamo, io le farei un po' piccole. Imho sono esageratamente grandi. Già il testo di alcune descrizioni è abbastanza lungo, con le targhette diventa ancora più grosso. Ma questo è solo il mio pensiero XD

Per il banner si deve sempre chiedere a Barry, eventualmente, come andrebbe rifatto.

Sì in caso io son qua  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: Chocozell il 03 Settembre 2021, 10:00:08
Citazione di: HCPunk il 03 Settembre 2021, 09:56:26
Grazie!  :hug:

Visto che hai nominato la parte grafica, da grafico/illustratore ecc se volete posso dare una mano per aggiornare/creare nuove targhette, banner e via dicendo..  :up:

Qui non ho molta giurisdizione XD Dovremmo chiedere a Barry.
Le targhette, se proprio le vogliamo, io le farei un po' piccole. Imho sono esageratamente grandi. Già il testo di alcune descrizioni è abbastanza lungo, con le targhette diventa ancora più grosso. Ma questo è solo il mio pensiero XD

Per il banner si deve sempre chiedere a Barry, eventualmente, come andrebbe rifatto.

Se vuoi, puoi ridurle le targhette, se puoi farlo ovviamente.
Quanto a creare nuove etichette ne riparleremo dopo assieme a Barry.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Settembre 2021, 14:29:55
Ma non è più possibile mettere le varie immagini ad esempio batman a fianco della bat caverna e così via? Così prima era molto più facile trovare le varie sezioni (almeno per me)
A breve dovrei ripristinarle. Si tratta di farlo dal PC fisso. E' una cosa un po' lunga e con il doppio schermo faccio prima. Devo però riuscire a trovare un attimo per sedermici XD
Firma.png


Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 11 Settembre 2021, 16:14:24
Citazione di: Hugostrange70 il 11 Settembre 2021, 14:29:55
Ma non è più possibile mettere le varie immagini ad esempio batman a fianco della bat caverna e così via? Così prima era molto più facile trovare le varie sezioni (almeno per me)
A breve dovrei ripristinarle. Si tratta di farlo dal PC fisso. E' una cosa un po' lunga e con il doppio schermo faccio prima. Devo però riuscire a trovare un attimo per sedermici XD
Grazie sempre per la tua disponibilità  :hug: è una scemenza lo so ma così il forum sembra anche un po più triste  :lol:

Chocozell

Parte delle immagini sono state ripristinate.
Se dovete vederne una più grande delle altre (quella Panini), non preoccupatevi. Poi passa. E' il server che è lento ad aggiornare alcune impostazioni.
Firma.png


Man of Steel

Segnalo che non si vede più la lista (in fondo al forum) di tutti gli utenti che si sono connessi oggi.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 12 Settembre 2021, 13:44:34
Segnalo che non si vede più la lista (in fondo al forum) di tutti gli utenti che si sono connessi oggi.
:ahsisi: Vero.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

In realtà quella l'ho disattivata io, non trovandola utile XD.
La attivo appena mi metto al PC.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


pumui75

Io invece la vedo seppur in piccolo formato (ma uso un bel monitor da 24 pollici devo dire )!

http://www.dcleaguers.it/forum/index.php
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Choco segnalo che da cellulare le misure dello schermo in orizzontale sono sballate e non seguono le solite impostazioni


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Citazione di: Heimdall il 12 Settembre 2021, 15:48:44
Choco segnalo che da cellulare le misure dello schermo in orizzontale sono sballate e non seguono le solite impostazioni

Cioè?
Firma.png


Heimdall

Citazione di: Chocozell il 12 Settembre 2021, 16:22:34
Citazione di: Heimdall il 12 Settembre 2021, 15:48:44
Choco segnalo che da cellulare le misure dello schermo in orizzontale sono sballate e non seguono le solite impostazioni

Cioè?

Niente, nel frattempo ho trovato tutto sistemato come sempre  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Si posso confermare che da cell è tutto ok