News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Già ricordo  :( qualche mese fa all'inizio quando il forum cominciò ad avere i primi problemi, scrissi un paio di post abbastanza lunghi e andarono perduti, che rabbia  :tsk:

Chocozell

Scusate, mi è venuta un'idea per il forum(anzi, per tutto il sito) e per aiutare Barry. Si potrebbe attivare il programma di affiliazione Amazon. Teoricamente andrebbero creati dei link ad-hoc, ma alla fine basta aggiungere l'ID dell'utente alla fine dei link di qualsiasi prodotto Amazon, cosìcché il soggetto in questione ci guadagni una piccola percentuale(varia in base al prodotto). Non costa nulla in più a noi e nulla in più a Barry. Qui siamo tanti, se ognuno di noi prima di fare un acquisto si ricorda di questa cosa, in breve tempo potremmo mettere su una cifra per aiutare(ulteriormente, oltre le eventuali donazioni) in tutte le spese legate al forum
Firma.png


mar-vell

Su www.blue-area.net ci sono i link sotto elencati

Amazon, eBay, IBS Internet BookShop Italia
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Chocozell

Citazione di: mar-vell il 25 Febbraio 2021, 13:52:56
Su www.blue-area.net ci sono i link sotto elencati

Amazon, eBay, IBS Internet BookShop Italia

Ma  i guadagni non vanno al forum  :ph34r:
Firma.png


mar-vell

#724
Si una parte. Funziona come dici tu. Se Barry o altri vogliono saperne di più possono chiedere a Jop l'amministratore di Blue Area. Io se devo fare acquisti su Amazon o Ebay passo prima da Blue Area.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Non sapevo che ci fosse tale sistema .
Tornando a TATAP  da un pò mi dà problemi di accesso al forum dal mio SAMSUNG A71 compare scritta : non hai i permessi per accedere a tale discussione.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

valerione1979

Rimanendo in tema Tapatalk, ma è possibile che non mi trova più il forum?

Chocozell

Citazione di: valerione1979 il 05 Marzo 2021, 18:53:25
Rimanendo in tema Tapatalk, ma è possibile che non mi trova più il forum?

Ho lo stesso problema. Però mi arrivano le notifiche.
Firma.png


BraveheartKratos

ragazzi perchè non riesco a postare un commento nel topic della jl di Zack?? mi dice errore 403 e forbidden... non vedo nè parolacce nè altro, boh, l'ho solo copiato dal mio fb..

Chocozell

Probabilmente copia anche la formattazione del post di Facebook e il forum ti da errore. Se usi Edge (e mi sembra anche Chrome o Opera, in generale i webkit based) premi ctrl+maiusc+v oppure tasto destro "incolla come testo normale"
Firma.png


BraveheartKratos

Citazione di: Chocozell il 21 Marzo 2021, 19:57:11
Probabilmente copia anche la formattazione del post di Facebook e il forum ti da errore. Se usi Edge (e mi sembra anche Chrome o Opera, in generale i webkit based) premi ctrl+maiusc+v oppure tasto destro "incolla come testo normale"

mi dice la stessa cosa  :unsure: :unsure:

Spriggan

Citazione di: BraveheartKratos il 21 Marzo 2021, 19:54:54
ragazzi perchè non riesco a postare un commento nel topic della jl di Zack?? mi dice errore 403 e forbidden... non vedo nè parolacce nè altro, boh, l'ho solo copiato dal mio fb..
prova a mettere il link sotto Spoiler, dovrebbe funzionare

BraveheartKratos

Citazione di: Spriggan il 21 Marzo 2021, 20:02:13
Citazione di: BraveheartKratos il 21 Marzo 2021, 19:54:54
ragazzi perchè non riesco a postare un commento nel topic della jl di Zack?? mi dice errore 403 e forbidden... non vedo nè parolacce nè altro, boh, l'ho solo copiato dal mio fb..
prova a mettere il link sotto Spoiler, dovrebbe funzionare

boh ho messo il link del mio fb, vediamo se riuscite a leggerlo :o

Chocozell

Citazione di: BraveheartKratos il 21 Marzo 2021, 19:58:40
Citazione di: Chocozell il 21 Marzo 2021, 19:57:11
Probabilmente copia anche la formattazione del post di Facebook e il forum ti da errore. Se usi Edge (e mi sembra anche Chrome o Opera, in generale i webkit based) premi ctrl+maiusc+v oppure tasto destro "incolla come testo normale"

mi dice la stessa cosa  :unsure: :unsure:

Particolarmente lungo?
Firma.png


BraveheartKratos

risolto, avevo lasciato l'hastag  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: