News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

@Amazo: Utilizzando però la risposta rapida (qui sotto) e non il tasto "rispondi" vicino a quello "attiva notifiche", "marca come non letto", ecc... Non credo sia normale comunque.

Amazo

#706
Gli admin che dicono? Hanno constatato problemi del genere? E' un problema di qualche servizio usato per l'amministrazione che dà per sbaglio queste pagine o è una cosa seria?

(Io comunque allora non ho mai usato la risposta rapida)

Chocozell

Se dovesse capitare a qualcuno, sarebbe consigliabile fare uno screen (SHIFT+WIN+S e incollate in paint) e postarlo  :sisi:
Firma.png


Numero95

a me non fa. sicuramente un falso positivo. tenendo anche conto che il sito non ha l'https attivo

Chocozell

#709
Citazione di: Numero95 il 02 Febbraio 2021, 22:53:12
a me non fa. sicuramente un falso positivo. tenendo anche conto che il sito non ha l'https attivo
In realtà non è improbabile. Quando il sistema è molto vecchio e poco aggiornato (come questa versione del forum, a cui mancano 8 versioni e diversi bugfix di sicurezza rilasciati nel frattmenpo) o comunque non tenuto molto sotto controllo, capita spesso che venga inserito del codice malevolo tra i file del forum.
Mi è capitato un sacco di volte ripulendo sia forum frequentatissimi che forum deserti, ma lasciati un po' in mano a sé stessi.
Tra l'altro ieri hanno rilasciato SMF 2.0.18 XD
Firma.png


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Numero95 il 02 Febbraio 2021, 22:53:12
a me non fa. sicuramente un falso positivo. tenendo anche conto che il sito non ha l'https attivo

auspichiamo un aggiornamento del sito :sisi:

Starway13

Ben trovati a tutti!

Una domanda ma su tapatalk non ci siamo più o è solo a me che non funziona/non trova il forum?

Azrael

Citazione di: Starway13 il 11 Febbraio 2021, 20:48:59
Ben trovati a tutti!

Una domanda ma su tapatalk non ci siamo più o è solo a me che non funziona/non trova il forum?

Citazione di: Azrael il 27 Gennaio 2021, 00:59:33
Citazione di: jamirodavid il 27 Gennaio 2021, 00:13:26
Su tapatalk ancora niente?!

Citazione di: Barry Allen il 21 Gennaio 2021, 20:27:01
Vi aggiorno infine sul discorso Tapatalk. Risulta dal 24 ottobre 2020 o giù di lì che Tapatalk sia stato considerato una applicazione non sicura, tant'è che è stata rimossa dallo store di google. Chi lo aveva già sul telefonino, ovviamente continua a vederlo e usarlo, ma se io volessi scaricarlo, oggi, non potrei, per il suddetto motivo.
Stiamo verificando che gran parte dei blocchi e dei controlli anti bot e captcha che ci stanno rovinando il morale nelle ultime settimane, non siano dovuti a una reazione del server nei confronti di un plugin di tapatalk che noi abbiamo installato sul sito per permettere a voi di collegarsi attraverso quella applicazione.
Se ci renderemo conto che è così, vi avviso in anticipo che rimuoveremo quel plugin, e chi ha tapatalk vorrà dire che lo userà per collegarsi ad altri siti ma non a questo. Io mi collego con google e non ho grossi problemi.
Mi scuso per i ritardi, come ho detto è stata una sinergia di eventi nefasti tutti nello stesso periodo: trasferimento del webmaster in germania, trasloco, cambio lavoro, cambio server con modifica unilaterale del contratto, modifica di alcune opzioni relative al pannello di controllo, scazzo di tapatalk, etc etc.
Adesso ci stiamo mettendo le mani in maniera seria, vi ringrazio tanto per la pazienza, e i vostri feedback dalla settimana prossima in poi saranno FONDAMENTALI per riportare il forum a uno status sereno e tranquillo, e che resti tale per il prossimo anno almeno... :w00t:

Dubito che lo rimettano.

:ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Tapatalk è tornata online, ma funziona un po' una chiavica.
Più che altro, il problema si risolverebbe con un layout responsive. Almeno chi vede il pc con il bionocolo non sarebbe tagliato fuori
Firma.png


Starway13

Grazie delle info anche se per me bruttarelle...il forum lo seguivo quasi esclusivamente su TT per comodità e perché sono uno di quelli che ultimamente il PC lo vedo solo col binocolo... :cry:
Va beh speriamo che si riesca a risolvere....

Grazie ancora!

Heimdall

Sto provando da ore a inviare un post nel topic del Tre Joker ma mi rende sempre nulla l'operazione dando questa schermata



Lascio foto screen come detto da Coccobell  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Azrael

Hai provato a mettere un immagine?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

Citazione di: Azrael il 13 Febbraio 2021, 23:29:20
Hai provato a mettere un immagine?

Alla fine ho sezionato il post lettera per lettera ed erano due parentesi tonde su una frase che davano questo problema.
Le ho dovute eliminare ed il post è andato in pubblicazione.
Strano...


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Azrael

Citazione di: Heimdall il 13 Febbraio 2021, 23:37:10
Citazione di: Azrael il 13 Febbraio 2021, 23:29:20
Hai provato a mettere un immagine?

Alla fine ho sezionato il post lettera per lettera ed erano due parentesi tonde su una frase che davano questo problema.
Le ho dovute eliminare ed il post è andato in pubblicazione.
Strano...

Sara' cosi finche' non si fara' una totale ristrutturazione del forum.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

Sicuramente.
Anche se a me queste grosse operazioni mettono sempre l'ansia che possa andare cancellata roba  :(


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....