News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Gennaio 2021, 23:19:17
Ueeee rieccoci!!!!!  :cry:

Io mi sono accorto di avere un problema, ma non so se é tecnico..
Sono andato in astinenza da forum!

Benritrovati Leaguers!!  :hug:
Anche a me funziona tutto!  :up:

:ammore:

Anche io!

Grazie per aver risolto e riportato tutto :hug:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Sheogorath

Sono stati giorni poco simpatici ma credo che va tutto bene ora non mi chiedono nemmeno i captcha

Ben-Point

Mi accodo a coloro che di biciclette o barche non hanno visto l'ombra. :up:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Alaster86

Mamma mia che strano non leggere il forum per due giorni  :cry: :cry: finalmente rieccoci e nessun captcha nemmeno per me!!  :up:

Bentrovati a tutti ragazzi e grazie Barry!!  :clap:

5MATT

Che sollievo rientrare! Prima di questa "astinenza" forzata on ero del tutto cosciente di quante volte al giorno sentissi il bisogno di consultare il forum!!
Comunque anche per me niente più barche né bici. Grazie per il vostro impegno!
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

nickorso90


jamirodavid

Su tapatalk ancora niente?!

Azrael

Citazione di: jamirodavid il 27 Gennaio 2021, 00:13:26
Su tapatalk ancora niente?!

Citazione di: Barry Allen il 21 Gennaio 2021, 20:27:01
Vi aggiorno infine sul discorso Tapatalk. Risulta dal 24 ottobre 2020 o giù di lì che Tapatalk sia stato considerato una applicazione non sicura, tant'è che è stata rimossa dallo store di google. Chi lo aveva già sul telefonino, ovviamente continua a vederlo e usarlo, ma se io volessi scaricarlo, oggi, non potrei, per il suddetto motivo.
Stiamo verificando che gran parte dei blocchi e dei controlli anti bot e captcha che ci stanno rovinando il morale nelle ultime settimane, non siano dovuti a una reazione del server nei confronti di un plugin di tapatalk che noi abbiamo installato sul sito per permettere a voi di collegarsi attraverso quella applicazione.
Se ci renderemo conto che è così, vi avviso in anticipo che rimuoveremo quel plugin, e chi ha tapatalk vorrà dire che lo userà per collegarsi ad altri siti ma non a questo. Io mi collego con google e non ho grossi problemi.
Mi scuso per i ritardi, come ho detto è stata una sinergia di eventi nefasti tutti nello stesso periodo: trasferimento del webmaster in germania, trasloco, cambio lavoro, cambio server con modifica unilaterale del contratto, modifica di alcune opzioni relative al pannello di controllo, scazzo di tapatalk, etc etc.
Adesso ci stiamo mettendo le mani in maniera seria, vi ringrazio tanto per la pazienza, e i vostri feedback dalla settimana prossima in poi saranno FONDAMENTALI per riportare il forum a uno status sereno e tranquillo, e che resti tale per il prossimo anno almeno... :w00t:

Dubito che lo rimettano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Wip

Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Gennaio 2021, 23:19:17
Io mi sono accorto di avere un problema, ma non so se é tecnico..
Sono andato in astinenza da forum!

Io in questi ultimi giorni ho recuperato qualche vecchia lettura e, contandosi sulle dita della mano le persone con cui posso parlare di fumetti, mi sono ritrovato più volte ad aver voglia di venire a consultare il forum per leggere cosa ne pensassero anche altre persone ed eventualmente condividere le mie impressioni o "mettere alla prova" il mio punto di vista

Ma il forum era offline. Così ho capito meglio la mia astinenza

E ribadisco cosa scrissi quando feci il mio primo post di presentazione
Questo forum non è un semplice forum, è una vera e propria guida per i fumetti
Dal mio punto di vista ha un "valore" davvero grande

Largand

Al momento mi sembra tutto risolto, penso che...aspetta!





















No, tutto okay, era un falso allarme  :lolle: !
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Wip

Citazione di: Largand il 27 Gennaio 2021, 01:29:49
Al momento mi sembra tutto risolto, penso che...aspetta!




No, tutto okay, era un falso allarme  :lolle: !



:asd: :asd: :asd:


HCPunk

Son tornato anche io! Tutto sistemato anche da questa parte, le barche e le bici le hanno vendute tutte :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Siamo di nuovo in sella  :c3: :harley:

Grazie  :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Penny-uno

Evvai, siamo tornati! Anche io controllavo più volte al giorno se tornava online e adesso ci siamoooo.
Grazie a tutti i gestori  :clap:

Kenshiro

Finalmente online. Grazie Barry per l'impegno. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss