News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Tankorr

Come sempre,  GRAZIE Barry per tutto quello che fai per tutti noi :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Heimdall

Comincio a rilasciare il primo feedback.....
Fino ad ora non ci sono stati blocchi del server e la navigazione è sui livelli di sempre.
Per quel che riguarda l'autenticazione tra ieri ed oggi, almeno a me, è diventata ancora più invasiva.
Richiede il riconoscimento attraverso barche e bici in continuazione.



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90


jamirodavid

Salve.. chi mi sa dire come caricare foto dal telefonino ora che il forum non va più su tapatalk?!
Grazie!

Hugostrange70

Per ora non sembra che sia cambiato nulla  :look: solite barche e biciclette.

Ikki di Phoenix

Allora ragazzi, vi aggiorno... Come avrete visto abbiamo dovuto mettere il sito in manutenzione, anche il forum è in modalità manutenzione, anche se è possibile navigarci per ora. Tuttavia, non sappiamo ancora SE riusciremo a salvare tutti i post che verranno prodotti durante la fase di manutenzione, quindi qualora scriveste dei post particolarmente lunghi o complessi e non voleste perderli, per favore SALVATELI.

Abbiamo potuto appurare che il discorso di biciclette e barche non dipende da un nostro plugin (il webmaster non ha installato assolutamente nulla) ma è legato a delle impostazioni inserite dal provider durante questa modifica unilaterale del contratto di cui vi parlavo in precedenza.

Abbiamo urgentemente richiesto la rimozione di questo captcha e speriamo che ci rispondano velocemente ripristinando la situazione precedente.
Vi prego per favore, da adesso in poi, di segnalarmi se persiste ancora questo problema o no, continueremo a monitorare fino a che non sarà scomparso per tutti.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Cosmonauta

Ora non mi ha più chiesto il catcha :up:

Ikki di Phoenix

Citazione di: Cosmonauta il 26 Gennaio 2021, 22:06:50
Ora non mi ha più chiesto il catcha :up:

Grazie, stavo per chiedervelo io!
Il provider dovrebbe aver disattivato Cloudflare, quindi teoricamente NON dovremmo più avere di questi problemi.
Ci tengo a sottolineare che questo Cloudflare non è mai stata una nostra scelta, ma una scelta del provider dei servizi internet. Spero davvero che questa cosa sia finita per sempre, personalmente è stata un po' pesante, per voi sicuramente, ma non vi credete, pure per me.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Heimdall

Confermo anche io Barry !
Ho provato ad entrare 3-4 volte, anche intervallando con altri siti, e non mi ha richiesto nulla.
Speriamo sia la soluzione definitiva...
Ovviamente grazie degli sforzi che avete profuso per tutti !
P. S. Non sembra, ma mi siete mancati  :hug:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Fuller

Stato out 2 giorni per me. Ora non mi chiede piu il captcha ecc


Hugostrange70

Finalmente sembra che vada bene, biciclette e barche non ne ho viste  :asd: grazie a chi si è impegnato per risolvere il problema. Mi mancava il forum  :D

Robin

Devo dire che dopo 2 giorni di Forum in manutenzione finalmente posso entrare senza indicare bici, barche o quant'altro...grazie a Barry anche da parte mia, questo forum mi é mancato...è quello che seguo di + sulla rete! Grandi  :hug:

Wip

Citazione di: Wip il 19 Gennaio 2021, 22:11:07
Ho letto un po' le utime pagine di questo topic

Io sono un po' di settimane che da PC con Chrome come browser quando apro il forum lo vedo sempre e solo così, senza nessuna formattazione



immagini e

Naturalmente è impraticabile. Da telefono con Chrome va. Da pc devo usare Firefox, che però per tutta una serie di motivi non lo posso usare come browser predefinito ed è una scocciatura ogni volta cambiare per accedere al forum


Ora mi chiedevo, questo problema che sto avendo è legato agli altri problemi che riscontrano anche gli altri utenti recentemente con il forum?
Quello che mi fa strano è che ce l'ho solo con chrome, ma ho già provato tutto, installato, disinstallto, svuotato cache, cronologia...e niente  :(

Tutto risolto post manutenzione  :clap:
Fortunatamente allora non era un mio problema

Posso tornare ad usufruire del forum senza scocciature  :wub:

Grazie a chi si è sbattuto (Barry ecc ecc) per risolvere il problema

ClarkArrow46

Ueeee rieccoci!!!!!  :cry:

Io mi sono accorto di avere un problema, ma non so se é tecnico..
Sono andato in astinenza da forum!

Benritrovati Leaguers!!  :hug:
Anche a me funziona tutto!  :up:

:ammore: