News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Ma il sistema è abbastanza permissivo. Io spesso ho sbagliato qualche foto (anche apposta) ma mi ha fatto entrare lo stesso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lampo

C'è il forte sospetto che questi sistemi siano, in realtà, un metodo di classificazione delle immagini.
Cioè, siamo NOI a fare il lavoro di catalogazione che poi verrà utilizzato dai sistemi di ricerca immagini...

Mordecai Wayne

Esatto. Con le tue azioni "istruisci" l'AI del sistema.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Tankorr il 20 Gennaio 2021, 08:32:57
..a me lo chiede spessissimo , ma amen.

Attimo di dramma un minuto fa...quando mi ha chiesto le barche e...tra le foto c'era un hovercraft


....

Attimo di panico...la considero barca oppure no???
Mani sudate,  suspanza...

#maledetti :lolle:

un busillis non da poco conto  :sisi: :asd:

Alaster86

Si, l'importante è selezionarne la maggior parte di bici e barchette, se ne sbagli una non fa nulla, capisce che siamo meno intelligenti di una macchina  :asd:

Professor Zoom

Citazione di: Lampo il 20 Gennaio 2021, 10:30:49
C'è il forte sospetto che questi sistemi siano, in realtà, un metodo di classificazione delle immagini.
Cioè, siamo NOI a fare il lavoro di catalogazione che poi verrà utilizzato dai sistemi di ricerca immagini...
Diciamo che tra biciclette, barche e semafori il dubbio che stiano allenando le IA per la guida automatica viene. Nel caso qui sul forum, con il numero di Captcha fatti, abbiamo avanzato la produzione di macchine autonome di almeno dieci anni. :lol:

Hugostrange70

Guardate ormai contare barche è biciclette non mi pesa neanche più  :asd: ma quello che proprio non sopporto è quando il forum si presenta solo sotto forma di testo  :ph34r:. Proprio non lo digerisco , non ci si capisce nulla  :tsk:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Professor Zoom il 20 Gennaio 2021, 20:26:43
Citazione di: Lampo il 20 Gennaio 2021, 10:30:49
C'è il forte sospetto che questi sistemi siano, in realtà, un metodo di classificazione delle immagini.
Cioè, siamo NOI a fare il lavoro di catalogazione che poi verrà utilizzato dai sistemi di ricerca immagini...
Diciamo che tra biciclette, barche e semafori il dubbio che stiano allenando le IA per la guida automatica viene. Nel caso qui sul forum, con il numero di Captcha fatti, abbiamo avanzato la produzione di macchine autonome di almeno dieci anni. :lol:

..abbiamo..creato Skynet?? :o
:asd:

Ikki di Phoenix

Allora ragazzi, finalmente ho un po' più chiaro il quadro della situazione, permettetemi di aggiornarvi.
Innanzitutto, non ci risulta proprio che esita un "flag" che permette di togliere e mettere le biciclette in automatico. O se c'è, non siamo stati di certo noi a metterlo, ma il server al quale ci appoggiamo evidentemente. Ad oggi, questo fantomatico "flag", noi non lo abbiamo trovato.
Purtroppo il mio webmaster si è trasferito per lavoro in Germania, e contestualmente per una sinistra convergenza di eventi nefasti, il server di fastnom cui ci appoggiamo ha modificato unilateralmente il contratto da noi sottoscritto proprio negli stessi giorni del trasferimento, così che alcune opzioni del pannello di controllo non sono più utilizzabili al di fuori dei confini italiani, a meno che non ne facciamo esplicita richiesta. Abbiamo fatto dunque questa richiesta, per restituire al webmaster i "pieni poteri" di agire sul pannello di amministrazione del sito.
Probabilmente questo week end, potrebbero manifestarsi dei temporanei blocchi del server. Se dovessero capitare, sappiate che siamo noi che stiamo intervenendo su alcune situazioni.
Vi aggiorno infine sul discorso Tapatalk. Risulta dal 24 ottobre 2020 o giù di lì che Tapatalk sia stato considerato una applicazione non sicura, tant'è che è stata rimossa dallo store di google. Chi lo aveva già sul telefonino, ovviamente continua a vederlo e usarlo, ma se io volessi scaricarlo, oggi, non potrei, per il suddetto motivo.
Stiamo verificando che gran parte dei blocchi e dei controlli anti bot e captcha che ci stanno rovinando il morale nelle ultime settimane, non siano dovuti a una reazione del server nei confronti di un plugin di tapatalk che noi abbiamo installato sul sito per permettere a voi di collegarsi attraverso quella applicazione.
Se ci renderemo conto che è così, vi avviso in anticipo che rimuoveremo quel plugin, e chi ha tapatalk vorrà dire che lo userà per collegarsi ad altri siti ma non a questo. Io mi collego con google e non ho grossi problemi.
Mi scuso per i ritardi, come ho detto è stata una sinergia di eventi nefasti tutti nello stesso periodo: trasferimento del webmaster in germania, trasloco, cambio lavoro, cambio server con modifica unilaterale del contratto, modifica di alcune opzioni relative al pannello di controllo, scazzo di tapatalk, etc etc.
Adesso ci stiamo mettendo le mani in maniera seria, vi ringrazio tanto per la pazienza, e i vostri feedback dalla settimana prossima in poi saranno FONDAMENTALI per riportare il forum a uno status sereno e tranquillo, e che resti tale per il prossimo anno almeno... :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

dakaj


ClarkArrow46

Va bene Barry, continueremo con i feedback  :up:



DonquixoteDoflamingo


Alaster86

Grande Barry sempre gentilissimo :up:  :wub:


Chocozell

Barry, se vi serve una mano, chiedete pure. Sono un po' impegnato con gli esami, ma il tempo lo si trova. Ho usato SMF per tanto tempo e di server/cose di questo genere sono abbastanza pratico.

(quando aggiornerete il forum, Tapatalk non sarà più necessario, quindi non dategli troppa retta  :ahsisi:)

Grazie per gli update e per l'impegno!
Firma.png