News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Citazione di: BraveheartKratos il 17 Gennaio 2021, 11:56:48
non riesco più a inserire un immagine in firma, è possibile?

edit: risolto

Se non ci riuscivi era meglio  :lolle: :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

@isiah oggi va meglio  :sisi: ma ieri una rabbia che non ti dico :tsk:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Gennaio 2021, 14:40:43
@isiah oggi va meglio  :sisi: ma ieri una rabbia che non ti dico :tsk:

:up: :up:

Hugostrange70

Ma non si riesce proprio a fare nulla? Ormai collegarsi a questo forum sta diventando una specie di supplizio

Numero95

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Gennaio 2021, 12:39:27
Ma non si riesce proprio a fare nulla? Ormai collegarsi a questo forum sta diventando una specie di supplizio
a me con due F5 funziona sul pc

sul telefono invece ho il collegamento rapido sulla home. apro e chiudo

ClarkArrow46

Citazione di: Numero95 il 19 Gennaio 2021, 12:53:41
Citazione di: Hugostrange70 il 19 Gennaio 2021, 12:39:27
Ma non si riesce proprio a fare nulla? Ormai collegarsi a questo forum sta diventando una specie di supplizio
a me con due F5 funziona sul pc

sul telefono invece ho il collegamento rapido sulla home. apro e chiudo

Cioè?  :w00t:



HCPunk

Citazione di: Numero95 il 19 Gennaio 2021, 12:53:41
Citazione di: Hugostrange70 il 19 Gennaio 2021, 12:39:27
Ma non si riesce proprio a fare nulla? Ormai collegarsi a questo forum sta diventando una specie di supplizio
a me con due F5 funziona sul pc

sul telefono invece ho il collegamento rapido sulla home. apro e chiudo

Idem ma mi fa vedere lo stesso barche e bici.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Wip

Ho letto un po' le utime pagine di questo topic

Io sono un po' di settimane che da PC con Chrome come browser quando apro il forum lo vedo sempre e solo così, senza nessuna formattazione



immagini e

Naturalmente è impraticabile. Da telefono con Chrome va. Da pc devo usare Firefox, che però per tutta una serie di motivi non lo posso usare come browser predefinito ed è una scocciatura ogni volta cambiare per accedere al forum


Ora mi chiedevo, questo problema che sto avendo è legato agli altri problemi che riscontrano anche gli altri utenti recentemente con il forum?
Quello che mi fa strano è che ce l'ho solo con chrome, ma ho già provato tutto, installato, disinstallto, svuotato cache, cronologia...e niente  :(

Numero95

Citazione di: Wip il 19 Gennaio 2021, 22:11:07
Ho letto un po' le utime pagine di questo topic

Io sono un po' di settimane che da PC con Chrome come browser quando apro il forum lo vedo sempre e solo così, senza nessuna formattazione



immagini e

Naturalmente è impraticabile. Da telefono con Chrome va. Da pc devo usare Firefox, che però per tutta una serie di motivi non lo posso usare come browser predefinito ed è una scocciatura ogni volta cambiare per accedere al forum


Ora mi chiedevo, questo problema che sto avendo è legato agli altri problemi che riscontrano anche gli altri utenti recentemente con il forum?
Quello che mi fa strano è che ce l'ho solo con chrome, ma ho già provato tutto, installato, disinstallto, svuotato cache, cronologia...e niente  :(
è un problema di connessione. succede quando non vengono caricati i css

Wip

Citazione di: Numero95 il 19 Gennaio 2021, 23:36:03

è un problema di connessione. succede quando non vengono caricati i css

Come lo risolvo?

Ma dici che dipende dalla mia connessione?
Perché a me va tutto perfettamente e non ho problemi con nessun altro sito o forum  :unsure:

Numero95

Citazione di: Wip il 19 Gennaio 2021, 23:43:15
Citazione di: Numero95 il 19 Gennaio 2021, 23:36:03

è un problema di connessione. succede quando non vengono caricati i css

Come lo risolvo?

Ma dici che dipende dalla mia connessione?
Perché a me va tutto perfettamente e non ho problemi con nessun altro sito o forum  :unsure:

puo essere che abiti lontano dai server di cloudflare e non carica bene. non puoi fare molto

il mio consiglio, come ho anche fatto io. createvi un collegamento rapido al sito sulla home dello smartphone (su android si chiama aggiungi sito in home, su iphone si puo fare con l'app comandi o shortcuts)

per accedere al sito usate il collegamento, se non va chiudete e ricliccate finche non va

Mordecai Wayne

Ma solo io non ho problemi? Ogni tanto mi chiede una barca o una bicicletta ma al massimo una volta al giorno o quando cambio dispositivo. Per il resto zero problemi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Io ho molti meno problemi di prima.
Quando mi chiede le berchette reinvio l'indirizzo dalla barra una o max due volte e mi fa accedere...ma la cosa andrebbe ridolta anche per gli utenti non abituali che potrebbero scoraggiarsi.

Alaster86

Citazione di: katzenberg il 20 Gennaio 2021, 07:24:13
Io ho molti meno problemi di prima.
Quando mi chiede le berchette reinvio l'indirizzo dalla barra una o max due volte e mi fa accedere...ma la cosa andrebbe ridolta anche per gli utenti non abituali che potrebbero scoraggiarsi.

Anche io faccio così, ma sarò sincero, entro meno volte sul forum ultimamente perché è irritante farlo ogni volta.

Tankorr

..a me lo chiede spessissimo , ma amen.

Attimo di dramma un minuto fa...quando mi ha chiesto le barche e...tra le foto c'era un hovercraft


....

Attimo di panico...la considero barca oppure no???
Mani sudate,  suspanza...

#maledetti :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended