News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Dal SAMSUNG A71 continua a non andare oggi mi son apparse le bici pure a me !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70

Ma proprio non si riesce a fare qualcosa  :( a volte questa cosa è davvero noiosa <_<

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Gennaio 2021, 18:07:18
Ma proprio non si riesce a fare qualcosa  :( a volte questa cosa è davvero noiosa <_<

non a volte..è sempre noiosa. :sisi:

Kenshiro

Da cellulare confermo che è ancora quasi innavigabile (nonostante le barche), solo con Chrome riesco ad avere un pò di stabilità, ma spesso e volentieri devo chiudere la scheda e riaprirne una nuova sicché la vecchia si è
nel frattempo "deformattata", sparisce il layout del forum e resta solo testo.

Mi spiace dirlo, personalmente mi passa un pò la voglia di postare ma devo per rispetto al gioco del Totocalcio che gestisco; fossi in Barry mi sentirei un pò preso per il fondoschiena se dopo tutti questi giorni il Webmaster continua a non lavorare sul problema, come fa notare Numero, disattivare almeno Cloudflare è un operazione di pochi minuti...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 14 Gennaio 2021, 12:24:38
Da cellulare confermo che è ancora quasi innavigabile (nonostante le barche), solo con Chrome riesco ad avere un pò di stabilità, ma spesso e volentieri devo chiudere la scheda e riaprirne una nuova sicché la vecchia si è
nel frattempo "deformattata", sparisce il layout del forum e resta solo testo.

Mi spiace dirlo, personalmente mi passa un pò la voglia di postare ma devo per rispetto al gioco del Totocalcio che gestisco; fossi in Barry mi sentirei un pò preso per il fondoschiena se dopo tutti questi giorni il Webmaster continua a non lavorare sul problema, come fa notare Numero, disattivare almeno Cloudflare è un operazione di pochi minuti...
Non ho seguito le vicende passate essendo spesso assente dal forum, ma perché è stato inserito Clouflare? Che problemi c'erano prima?



Numero95

Citazione di: DrHouse92 il 14 Gennaio 2021, 12:27:17
Citazione di: Gon Freecss il 14 Gennaio 2021, 12:24:38
Da cellulare confermo che è ancora quasi innavigabile (nonostante le barche), solo con Chrome riesco ad avere un pò di stabilità, ma spesso e volentieri devo chiudere la scheda e riaprirne una nuova sicché la vecchia si è
nel frattempo "deformattata", sparisce il layout del forum e resta solo testo.

Mi spiace dirlo, personalmente mi passa un pò la voglia di postare ma devo per rispetto al gioco del Totocalcio che gestisco; fossi in Barry mi sentirei un pò preso per il fondoschiena se dopo tutti questi giorni il Webmaster continua a non lavorare sul problema, come fa notare Numero, disattivare almeno Cloudflare è un operazione di pochi minuti...
Non ho seguito le vicende passate essendo spesso assente dal forum, ma perché è stato inserito Clouflare? Che problemi c'erano prima?

sito spesso down. probabilmente c'è troppo traffico.

cloudflare mette in cache il sito velocizzando il caricamento.
mentre il controllo delle biciclette è un antibot in modo da non far accedere i bot al sito cosi da non appesantire le richieste

Hugostrange70

Era meglio il sito spesso down, al massimo andava un pochino lento ma niente di che, adesso invece  :ph34r:

Numero95

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Gennaio 2021, 12:50:00
Era meglio il sito spesso down, al massimo andava un pochino lento ma niente di che, adesso invece  :ph34r:
io leverei solo l'antibot, il fatto che il sito sia in cache va bene

Largand

Citazione di: Numero95 il 14 Gennaio 2021, 12:56:05
io leverei solo l'antibot, il fatto che il sito sia in cache va bene
Sono d'accordo  :ahsisi:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Numero95 il 14 Gennaio 2021, 12:56:05
Citazione di: Hugostrange70 il 14 Gennaio 2021, 12:50:00
Era meglio il sito spesso down, al massimo andava un pochino lento ma niente di che, adesso invece  :ph34r:
io leverei solo l'antibot, il fatto che il sito sia in cache va bene

ottimo suggerimento. :sisi:

Hugostrange70

Che rabbia ora il forum mi si presenta solo tramite i testi, senza foto, senza emoticons ecc. Insomma senza niente, non so dire il termine tecnico ma credo che abbiate capito.

pumui75

Sullo smartphone non funziona , nel PC a volte mi compaiono le bici!
Credo che autore di tale cosa sia OLANDESE o quantomeno del NORD ITALIA(in quelle zone la bici è popolare ).
Probabilmente ignora il fatto che in ITALIA NEL CENTRO SUD la bici è sinonimo di sfigati !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

BraveheartKratos

#597
non riesco più a inserire un immagine in firma, è possibile?

edit: risolto

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Gennaio 2021, 16:56:01
Che rabbia ora il forum mi si presenta solo tramite i testi, senza foto, senza emoticons ecc. Insomma senza niente, non so dire il termine tecnico ma credo che abbiate capito.

Hugo, hai ancora problemi così oggi?

Numero95

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Gennaio 2021, 16:56:01
Che rabbia ora il forum mi si presenta solo tramite i testi, senza foto, senza emoticons ecc. Insomma senza niente, non so dire il termine tecnico ma credo che abbiate capito.
questo succede quando non carica i css. è un problema di connessione