News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo


Largand

Intanto è da ieri che quando devo entrare nel sito trovo solo il cloudflare con i suoi 5 secondi, ma niente più bici e barchette.
:mmm:
Vuoi vedere che...?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heimdall

Citazione di: Largand il 09 Gennaio 2021, 11:35:00
Intanto è da ieri che quando devo entrare nel sito trovo solo il cloudflare con i suoi 5 secondi, ma niente più bici e barchette.
:mmm:
Vuoi vedere che...?

Allora significa che va "a culo"  :lolle:
A me, proprio da ieri, l'autenticazione con barche e biciclette è diventata ancora più frequente


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Solomon

Per evitare la noia delle barchette, quando spuntano ricaricate. La seconda volta il sistema dà solo i 5 secondi, ed evitate di dover giocare a trova l'indizio.

Bruce Wayne

Citazione di: Solomon il 09 Gennaio 2021, 11:46:14
Per evitare la noia delle barchette, quando spuntano ricaricate. La seconda volta il sistema dà solo i 5 secondi, ed evitate di dover giocare a trova l'indizio.
Non sempre funziona però  :cry:

Ogni tanto a furia di ricaricare mi dico che ci metto meno a scegliere bici e barche.

Heimdall

Citazione di: Bruce Wayne il 09 Gennaio 2021, 12:06:48
Citazione di: Solomon il 09 Gennaio 2021, 11:46:14
Per evitare la noia delle barchette, quando spuntano ricaricate. La seconda volta il sistema dà solo i 5 secondi, ed evitate di dover giocare a trova l'indizio.
Non sempre funziona però  :cry:

Ogni tanto a furia di ricaricare mi dico che ci metto meno a scegliere bici e barche.

Infatti ho appena seguito il consiglio di Solomon ricaricando 4 volte senza successo.
Alla fine mi sono fatto un giro in barca...  -_-


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Se possibile negli ultimi giorni forse la situazione è peggiorata  :(

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Gennaio 2021, 12:26:14
Se possibile negli ultimi giorni forse la situazione è peggiorata  :(

5 minuti d'attesa adesso per il collegamento.

Hugostrange70

Citazione di: Isiah Maxwell il 09 Gennaio 2021, 12:55:22
Citazione di: Hugostrange70 il 09 Gennaio 2021, 12:26:14
Se possibile negli ultimi giorni forse la situazione è peggiorata  :(

5 minuti d'attesa adesso per il collegamento.
Non so se siano cinque minuti, ma certamente non sono cinque secondi...

Largand

Voi usate tutti Chrome?
Perché io con Chrome non ho tanti problemi, ed è da ieri che non vedo barche e biciclette.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heimdall

Citazione di: Largand il 09 Gennaio 2021, 13:45:30
Voi usate tutti Chrome?
Perché io con Chrome non ho tanti problemi, ed è da ieri che non vedo barche e biciclette.

Io uso Chrome


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

Anche io Chrome, ma non cambia molto

Largand

Allora, io saranno almeno 18 ore che trovo solo lo sbarramento del cloudflare (5 secondi) e non mi si aprono più mosaici di barche e biciclette, a fronte di almeno una quindicina di connessioni al forum nello stesso arco di tempo (provenendo da altri siti, ovviamente).
Non so se è solo fortuna temporanea o se hanno aggiustato il tiro.
Vi terrò informati.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Kenshiro

#553
Io invece adesso ho problemi pure sul cellulare.
Come detto, il Cloudflare si attiva anche solo tra un caricamento di pagina all'altro, in più non visualizzo neanche più correttamente il forum, sembra la versione brutta della versione mobile, cioè, il corpo del forum non lo vedo più, solo testi.

Sul PC tutto ok invece, uso Firefox e per adesso ho solo dovuto aspettare i 5 secondi.
Comunque è inutile che stiamo qua a fare ogni tre il bollettino di guerra di chi ha visto le bici e le barche e chi no, si tratta di dover disattivare la funzione, Barry lo sa ed ha anche segnalato, ora sta al webmaster smanettarci un pò e risolvere il problema.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Comunque sono dei bastardi..sono in zona arancione ma ho una voglia di andare in bici e in barca...  :cry:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."