News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

E davvero snervante   :(

dakaj

Cloudfare è stato messo per attacchi Dos?

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Heimdall il 29 Dicembre 2020, 18:06:46
Lo so che abbiamo assodato il problema e parlarne ancora serve a poco.
Capisco che sicuramente sia un ostacolo per tutti.
Ma specialmente oggi è stato uno stillicidio  :ph34r:
Mi avrà chiesto almeno 15 volte riconoscimenti di biciclette o barche.
Deprimente....  :cry:

..non sei il solo comunque. :sick:

Largand

Forse sono fortunato io (ma mi sembrerebbe davvero strano, non sono un tipo fortunato) ma collegandomi col PC trovo l'ingresso al forum non troppo lento.
Mi spiego meglio.
Oggi mi sono collegato per la prima volta alle 12:10 ed ho trovato ad attendermi solo il cloudflare, ne barche ne biciclette.
Anche gli altri giorni, quando entravo (sempre da PC) trovavo sempre il cloudflare ad attendermi, ma lo..."Slalom" tra barche e biciclette mi capitava una volta su 4 nuove connessioni.
Ed anche in questi casi la marcatura delle foto giuste (2 pagine) prendeva meno di un minuto.

Inoltre mi è capitato di perdere tempo nel fare un post (facendo una ricerca di qualche minuto su internet, per non scrivere castronerie) e quando ho completato il post ed ho cliccato su "anteprima", il programma mi ha rimandato a marcare biciclette (avevo perso almeno 6 minuti nella ricerca su internet, per questo il cloudflare era intervenuto), ma la cosa importante è stata che non ho perso il post che avevo scritto e non ho dovuto rifarlo da capo. Ed anche quella volta la marcatura delle foto giuste delle biciclette si è preso meno di un minuto.

Forse il vero dramma accade se si usa lo smartphone  :mmm: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

Terociamente, se perdete il post, potete provare con CTRL+Z, dato che i form sono marcati e quindi forse forse l'undo funziona.
Per quanto riguarda barche e biciclette, negli ultimi giorni è capitato anche a me di doverli inserire più volte, sia da pc che da smartphone. La scelta di Cloudflare(o quantomeno, di usarlo in questa maniera) è stata un po' forzata. Si poteva optare per altro, se il problema sono i bot.
Firma.png


ClarkArrow46

In realtà da quando c'è questo problema io sullo smartphone ho dovuto contare le barche/biciclette ben 0 volte.

Questo perché mi rifiuto di dover perdere tempo in questo modo e apro nuove pagine fino a che, in media alla seconda o terza volta, mi fa attendere solo 5 secondi.

Invece dal PC non riesco quasi mai qd evitare il controllo bot e per questo motivo ormai accedo al sito per il 95% dal telefono.

Comunque si é stancante per noi abituali, per tanti più occasionali é un brutto deterrente.

Fosse per me vorrei far sparire pure i 5 secondi di attesa, non conosco altri siti che hanno un accesso così fastidioso al momento.

Senza offesa per nessuno ma secondo me hanno proprio sbagliato a scegliere la soluzione che altro non é che un visibile peggioramento.



Arkin Torsen

Ieri sera i 5 secondi di attesa sono diventati 5 minuti per me. E non era un problema di connessione, perché YouTube andava perfettamente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ikki di Phoenix

Ragazzi, ho già segnalato prima di natale questa cosa al webmaster che probabilmente, se non ha risolto, vuol dire che ancora non ha letto... dopotutto sono giorni di festa per tutti.
Portate un po' di pazienza, non siete stati ignorati, risolveremo la pratica in un modo o nell'altro. Dateci solo il tempo di far passare queste festività.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hugostrange70

Speriamo davvero che si risolva il prima possibile

Numero95

Citazione di: Barry Allen il 01 Gennaio 2021, 14:19:37
Ragazzi, ho già segnalato prima di natale questa cosa al webmaster che probabilmente, se non ha risolto, vuol dire che ancora non ha letto... dopotutto sono giorni di festa per tutti.
Portate un po' di pazienza, non siete stati ignorati, risolveremo la pratica in un modo o nell'altro. Dateci solo il tempo di far passare queste festività.
io ho lavorato dalle 22 del 31 alle 6 di giorno 1  :lolle:

comunque è veramente semplice. basta accedere a cloudflare e premere il tasto disattiva  :P

pumui75

Con il PC WINDOWS 10 HOME E FIREFOX non ho problemi .
Non riesco a entrare nel forum dal mio cellulare SAMSUNG A71 invece .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70

Lo so che sono ancora giorni di festa e noto che da qualche giorno nessuno ne parla, ma io ho ancora un sacco di problemi nel collegarmi, speriamo che nei prossimi giorni migliori  :(

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Hugostrange70 il 06 Gennaio 2021, 11:17:34
Lo so che sono ancora giorni di festa e noto che da qualche giorno nessuno ne parla, ma io ho ancora un sacco di problemi nel collegarmi, speriamo che nei prossimi giorni migliori  :(

eh, infatti. le attese con le barche/biciclette da individuare ci sono ancora.
comunque aspettiamo e vediamo.. :sisi:

Ben-Point

Ammetto che dal cellulare, almeno a me, non sta dando problemi, anzi compaiono le bici o barche una volta ogni tanto.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Hugostrange70

A me compaiono tipo sempre  <_<