News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Heimdall il 24 Dicembre 2020, 12:17:15
Capisco che questi problemi non facciano crollare il mondo (con tutto ciò che stiamo attraversando figuriamoci...) ma credo che sia necessario trovare una soluzione quanto prima al problema.
Conosco il mondo di internet, dei forum e la "volatilità" con cui gli utenti tendano a disinnamorarsi con estrema facilità.
Credo che questa problematica, se non arginata con buona rapidità, possa portare ad un'emorragia dolorosa per il forum in quanto a partecipanti....  :(

P. S. Credetemi che non sono per nulla matto o catastrofico  :ahsisi:

esatto.volatilità e disinnamoramento, hai centrato l'obiettivo.
parole più giuste non potevi usare..beh, più che emorragia direi sparizione immediata.
io -ad es- da iphone usando safari..sono riuscito ad entrare appena adesso. ieri sera tra barche, biciclette e parkimetri..non mi faceva entrare.  :sick:

Kenshiro

Citazione di: ClarkArrow46 il 24 Dicembre 2020, 14:06:32
Poi fa una cosa bruttissima!!
Quando scrivi un post per un tot di tempo e vuoi vedere l'anteprima ti va alla pagina del controllo bot!!

Dovete tornare indietro sennò perdete tutto quello che avete scritto!!

Ma si può?  :lolle:

:quoto:
È molto snervante scrivere un post e poi vederselo "cancellare".
Bisogna trovare una soluzione.
Immaginate MoS che scrive uno dei suoi papiri per 40 minuti e poi...poof! Controllo bot... :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

jamirodavid

Con Tapatalk da telefonino non funge più!

Tankorr

Citazione di: Gon Freecss il 25 Dicembre 2020, 10:23:43
Citazione di: ClarkArrow46 il 24 Dicembre 2020, 14:06:32
Poi fa una cosa bruttissima!!
Quando scrivi un post per un tot di tempo e vuoi vedere l'anteprima ti va alla pagina del controllo bot!!

Dovete tornare indietro sennò perdete tutto quello che avete scritto!!

Ma si può?  :lolle:

:quoto:
È molto snervante scrivere un post e poi vederselo "cancellare".
Bisogna trovare una soluzione.
Immaginate MoS che scrive uno dei suoi papiri per 40 minuti e poi...poof! Controllo bot... :ahsisi:

:lol: :lol: :lol:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ikki di Phoenix

Ciao ragazzi, ho provato a loggarmi e sto navigando un po' per vedere di persona questi errori e rallentamenti, specifico che sono con il cellulare.
Ho avuto la schermata di attesa iniziale di 5 secondi, per il resto ho provato ad aprire una decina di topic e non ho mai più visualizzato questa schermata, personalmente.
Ora sto scrivendo questo post e apparentemente non mi dà ostacoli per postarlo... Siccome non intendo minimizzare le vostre segnalazioni e vorrei capire bene il problema, vi va se ci prendiamo qualche giorno per capire Bene e mettere nero su bianco quelle 3-4 problematiche gravi che vengono riscontrate dagli utenti?
Cosi posso girarle a chi di dovere per fargliele risolvere.
Se poi chi di voi lavora nel settore informatico avesse già idea di una possibile soluzione lo dica e vediamo se si può fare :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hugostrange70

Io (parlo da smartphone) ormai se voglio postare qualche messaggio ormai faccio così, una volta inserita la mia password quando esce la pagina io sono un robot torno indietro esco completamente, poi ritorno nuovamente su dc leaguers. Apparentemente così va meglio, ma non molto meglio, almeno risparmio biciclette e barche varie  :lolle:

Ikki di Phoenix

Domanda: se inserite il flag "rimani loggato" ti dà lo stesso problema?

Queste biciclette oltre che alla prima connessione alla pagina, dove le vedi?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Heimdall

Citazione di: Barry Allen il 26 Dicembre 2020, 10:10:51
Domanda: se inserite il flag "rimani loggato" ti dà lo stesso problema?

Queste biciclette oltre che alla prima connessione alla pagina, dove le vedi?

Barry il processo di riconoscimento avviene anche se si flagga "rimani loggiato".
A me, che utilizzo al 99% il cellulare, lo fa al primo ingresso oppure se ci ritorno dopo un tot di tempo. Mentre una volta effettuata "l'autenticazione" non si ripete più tra una pagina e l'altra.
Solo alcune volte, navigando tra una pagina e l'altra, mi mette in attesa dei 5 secondi ma senza richiedere una nuova autenticazione


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

A me succede anche dopo aver scritto un post, esce di nuovo la pagina io sono un robot  :( quindi se non voglio contare di nuovo biciclette ecc. sono costretto  >:( ad uscire di nuovo.

ClarkArrow46

Di base se non navighi sul Forum per 5 minuti rifà il caricamento con i 5 secondi di pausa.

In quel caricamento a volte ti chiede di contare le biciclette e altre volte no.

Provando a ricaricare la pagina due o tre volte è possibile bypassare il controllo biciclette, attendere solamente 5 secondi e poi carica il forum.

Questo da smartphone, da pc stamani mi è toccato contarle.



Ikki di Phoenix

Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Dicembre 2020, 10:34:52
Di base se non navighi sul Forum per 5 minuti rifà il caricamento con i 5 secondi di pausa.

In quel caricamento a volte ti chiede di contare le biciclette e altre volte no.

Provando a ricaricare la pagina due o tre volte è possibile bypassare il controllo biciclette, attendere solamente 5 secondi e poi carica il forum.

Questo da smartphone, da pc stamani mi è toccato contarle.

No questa cosa è assolutamente allucinante, la farò rimuovere immediatamente. Va bene il ricaricamento di 5 secondi, passi, ma questa cosa delle biciclette è assurda.
Grazie per il vostro feedback, scrivo subito al webmaster.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

devil010

io ora sono al pc, e loggando non mi ha fatto contare le biciclette e cose così, poi aprendo varie discussioni non mi ha fatto attendere i 5 secondi e mi caricava normalmente. Ma io il forum lo usavo al 99% da tapatalk, ma dato che non funziona devo fare così e spero che non mi capiti i vari problemi riscontrati

Numero95

Citazione di: devil010 il 26 Dicembre 2020, 12:07:57
io ora sono al pc, e loggando non mi ha fatto contare le biciclette e cose così, poi aprendo varie discussioni non mi ha fatto attendere i 5 secondi e mi caricava normalmente. Ma io il forum lo usavo al 99% da tapatalk, ma dato che non funziona devo fare così e spero che non mi capiti i vari problemi riscontrati
lo hanno disattivato stamattina

Kenshiro

Non mi pare sia stato disattivato, ancora devo cercare barche e biciclette...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon