News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: BraveheartKratos il 23 Dicembre 2020, 19:09:18
ah ok allora non sono l'unico che colleziona biciclette oggi  :stralol: :stralol: :stralol:

Hai usufruito del bonus mobilità?  :asd:



Ben-Point

Orsù pedalare! :c3:
Comunque a me questo nuovo servizio non da problemi, anzi, alla fine segue 5 secondi precisi. È di parola. :asd:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Joshuagraem

Sto cercando di rispondere ad un messaggio privato ma continua a darmi questo errore: "Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del post:Uno o più destinatari del campo 'A:' non esistono."
L'utente in questione esiste ed è anche attivo  :lolle:
soluzioni?

ClarkArrow46

Citazione di: Ben-Point il 23 Dicembre 2020, 22:00:22
Orsù pedalare! :c3:
Comunque a me questo nuovo servizio non da problemi, anzi, alla fine segue 5 secondi precisi. È di parola. :asd:

Da smartphone é veramente fastidioso, ogni volta che riprendi chrome se non sei stato nel forum negli ultimi minuti ricarica la pagina con i 5 secondi di attesa e se sei sfortunato ti fa il controllo antibot..
C'é un modo per tornare alla situazione precedente? Sta diventando snervante.

Cioè ieri ho tipo dovuto aspettare 5 secondi 30 volte..



Heimdall

Capisco che questi problemi non facciano crollare il mondo (con tutto ciò che stiamo attraversando figuriamoci...) ma credo che sia necessario trovare una soluzione quanto prima al problema.
Conosco il mondo di internet, dei forum e la "volatilità" con cui gli utenti tendano a disinnamorarsi con estrema facilità.
Credo che questa problematica, se non arginata con buona rapidità, possa portare ad un'emorragia dolorosa per il forum in quanto a partecipanti....  :(

P. S. Credetemi che non sono per nulla matto o catastrofico  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Solomon

#470
Sono d'accordo con Heimdall, potrebbe allontanare molte persone, sia fra gli utenti sia fra i lurker.

ClarkArrow46




pumui75

Non mi ero accorto scusate !
Oggi non mi è apparsa però(devo dire che ho aggiornato FIRE poco fa ).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ClarkArrow46

Poi fa una cosa bruttissima!!
Quando scrivi un post per un tot di tempo e vuoi vedere l'anteprima ti va alla pagina del controllo bot!!

Dovete tornare indietro sennò perdete tutto quello che avete scritto!!

Ma si può?  :lolle:



HCPunk

Citazione di: Heimdall il 24 Dicembre 2020, 12:17:15
Capisco che questi problemi non facciano crollare il mondo (con tutto ciò che stiamo attraversando figuriamoci...) ma credo che sia necessario trovare una soluzione quanto prima al problema.
Conosco il mondo di internet, dei forum e la "volatilità" con cui gli utenti tendano a disinnamorarsi con estrema facilità.
Credo che questa problematica, se non arginata con buona rapidità, possa portare ad un'emorragia dolorosa per il forum in quanto a partecipanti....  :(

P. S. Credetemi che non sono per nulla matto o catastrofico  :ahsisi:

:quoto: Capisco benissimo il discorso, gestisco l'ufficio marketing e il SEO dell'azienda dove lavoro.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: ClarkArrow46 il 24 Dicembre 2020, 14:06:32
Poi fa una cosa bruttissima!!
Quando scrivi un post per un tot di tempo e vuoi vedere l'anteprima ti va alla pagina del controllo bot!!

Dovete tornare indietro sennò perdete tutto quello che avete scritto!!

Ma si può?  :lolle:

Ho avuto conferme di questo. Ha ragione Clark !
Scrivere post con cuore e tempo per poi vederli cancellati fa imbestialire tantissimo


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 24 Dicembre 2020, 14:19:32
Citazione di: ClarkArrow46 il 24 Dicembre 2020, 14:06:32
Poi fa una cosa bruttissima!!
Quando scrivi un post per un tot di tempo e vuoi vedere l'anteprima ti va alla pagina del controllo bot!!

Dovete tornare indietro sennò perdete tutto quello che avete scritto!!

Ma si può?  :lolle:

Ho avuto conferme di questo. Ha ragione Clark !
Scrivere post con cuore e tempo per poi vederli cancellati fa imbestialire tantissimo

Bisogna abituarsi a fare copia/incolla per salvare il testo :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Sì HC, su questo sono d'accordo.
Ma per uno che si collega al forum per svagarsi, passare del tempo libero in compagnia e per discorrere con altri delle proprie passioni non è il massimo aspettare il collegamento, cliccare le barche, avere ritardi nel caricamento delle pagine, vedersi cancellare i post magari scritti in 15-20 minuti, ecc
Diventa deprimente nonché stancante  :(


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Si vero avete ragione !
Ma con tale programma il sito del forum è più sicuro ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 24 Dicembre 2020, 14:26:38
Sì HC, su questo sono d'accordo.
Ma per uno che si collega al forum per svagarsi, passare del tempo libero in compagnia e per discorrere con altri delle proprie passioni non è il massimo aspettare il collegamento, cliccare le barche, avere ritardi nel caricamento delle pagine, vedersi cancellare i post magari scritti in 15-20 minuti, ecc
Diventa deprimente nonché stancante  :(

Concordo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."