News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Numero95 il 23 Dicembre 2020, 10:11:52
Citazione di: HCPunk il 23 Dicembre 2020, 10:07:37
Citazione di: Hugostrange70 il 23 Dicembre 2020, 10:07:02
Ma che succede stamattina? Non so quante barche e biciclette ho dovuto contare

Sì, fa un caricamento strano.
hanno aggiunto cloudflare. Offre maggiori prestazioni, in realtà rallenta soltanto di piu. Esperienza personale :asd:

Confermo.
Credo sia per evitare i bot, ma tanti che se ne iscrivono? :look:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

#451
Citazione di: Gon Freecss il 23 Dicembre 2020, 10:29:02


Confermo.
Credo sia per evitare i bot, ma tanti che se ne iscrivono? :look:

Non è solo questione di iscrizione, ma anche di navigazione ed altro  :nono:
Comunque i problemi del forum derivano da diverse cose. Solo con Cloduflare non sono risolvibili :nono:
Comunque Cloudlfare ha inibito l'utilizzo di Tapatalk. Non mi funge più. Vanno risettati i permessi.
Aggiornando però il forum all'ultima verisone si potrebbe ovviare al problema di Tapatalk, dato che le ultime verisoni di SMF sono tutte con layout responsive.
Firma.png


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Numero95 il 23 Dicembre 2020, 10:11:52
Citazione di: HCPunk il 23 Dicembre 2020, 10:07:37
Citazione di: Hugostrange70 il 23 Dicembre 2020, 10:07:02
Ma che succede stamattina? Non so quante barche e biciclette ho dovuto contare

Sì, fa un caricamento strano.
hanno aggiunto cloudflare. Offre maggiori prestazioni, in realtà rallenta soltanto di piu. Esperienza personale :asd:

sì, rallenta un pizzichino più del solito.. :quoto:

Professor Zoom

Per altro capisco il bisogno di utilizzarlo, ma mi sembra un po' troppo invadente, uso tanti altri siti che usano Cloudflare, ma solo qui interviene praticamente ogni volta che carico una pagina. Non è che sia un grande fastidio, però rallenta molto la navigazione per chi come me tiene il forum aperto e refresha la pagina dei topic ogni 5/10 minuti.

Numero95

Si possono mettere mani al database? Magari aggiungere un paio di indici qua e la?

Per cloudflare attiverei solo il sistema di caching

Fuller

Fastidiosissimo ad ogni accesso


Largand

Citazione di: Professor Zoom il 23 Dicembre 2020, 14:28:10
Per altro capisco il bisogno di utilizzarlo, ma mi sembra un po' troppo invadente, uso tanti altri siti che usano Cloudflare, ma solo qui interviene praticamente ogni volta che carico una pagina.
A me lo fa solo quando entro nel sito. Quando cambio topic non interviene, e nemmeno quando passo da una pagina all'altra.
In pratica, quando devo entrare da zero nel forum mi compare la pagina di cloudflare per circa 3-4 secondi, e poi si apre il forum.
Tutto qui.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Penny-uno

Citazione di: Largand il 23 Dicembre 2020, 14:59:54
Citazione di: Professor Zoom il 23 Dicembre 2020, 14:28:10
Per altro capisco il bisogno di utilizzarlo, ma mi sembra un po' troppo invadente, uso tanti altri siti che usano Cloudflare, ma solo qui interviene praticamente ogni volta che carico una pagina.
A me lo fa solo quando entro nel sito. Quando cambio topic non interviene, e nemmeno quando passo da una pagina all'altra.
In pratica, quando devo entrare da zero nel forum mi compare la pagina di cloudflare per circa 3-4 secondi, e poi si apre il forum.
Tutto qui.
Anche a me solo quando entro nel sito, il resto finora tutto ok  :up:

Chocozell

Citazione di: Numero95 il 23 Dicembre 2020, 14:30:27
Si possono mettere mani al database? Magari aggiungere un paio di indici qua e la?

Per cloudflare attiverei solo il sistema di caching

Mettiamo su una taskforce per rimettere in sesto il forum :asd:
Firma.png


Numero95

la cosa brutta è che bisogna fare ogni volta il login  <_<

nickorso90

A me invece del login, fa scegliere le biciclette per dimostrare che non sono Bender  :lolle:

Numero95

Citazione di: nickorso90 il 23 Dicembre 2020, 17:33:02
A me invece del login, fa scegliere le biciclette per dimostrare che non sono Bender  :lolle:
anche

pumui75

Oggi mi appare una strana schermata quando entro nel forum :
check your browser , wait 5 second ..
Poi mi fa andare nel forum, che significa ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: pumui75 il 23 Dicembre 2020, 19:02:40
Oggi mi appare una strana schermata quando entro nel forum :
check your browser , wait 5 second ..
Poi mi fa andare nel forum, che significa ?
Se ne parla dalla pagina scorsa. Hanno attivato cloudflare, un servizio che aumenta la sicurezza e le prestazioni, almeno in teoria. L'unica cosa buona è che fa   La cache dei contenuti

Il trucco per non avere la schermata pare essere non chiudere il browser lasciando quindi la sessione aperta

BraveheartKratos

ah ok allora non sono l'unico che colleziona biciclette oggi  :stralol: :stralol: :stralol: