I rallentamenti sono sempre più frequenti e sempre più lunghi, a tutte le ore.Lo dico a malincuore, ma purtroppo per me questo forum sta diventando assolutamente impossibile da seguire.
Citazione da: Solomon - 01 Dicembre 2020, 21:50:26I rallentamenti sono sempre più frequenti e sempre più lunghi, a tutte le ore.Lo dico a malincuore, ma purtroppo per me questo forum sta diventando assolutamente impossibile da seguire.A me non succede.Hai provato con un altro browser?
Citazione da: Largand - 01 Dicembre 2020, 23:26:44Citazione da: Solomon - 01 Dicembre 2020, 21:50:26I rallentamenti sono sempre più frequenti e sempre più lunghi, a tutte le ore.Lo dico a malincuore, ma purtroppo per me questo forum sta diventando assolutamente impossibile da seguire.A me non succede.Hai provato con un altro browser?Anche a me va liscio come l'olio.
Citazione da: HCPunk - 02 Dicembre 2020, 10:04:02Citazione da: Largand - 01 Dicembre 2020, 23:26:44Citazione da: Solomon - 01 Dicembre 2020, 21:50:26I rallentamenti sono sempre più frequenti e sempre più lunghi, a tutte le ore.Lo dico a malincuore, ma purtroppo per me questo forum sta diventando assolutamente impossibile da seguire.A me non succede.Hai provato con un altro browser?Anche a me va liscio come l'olio.Minchia HC !Non so se ti vengono spontanee, se le studi di notte ma le tue frasi risultano sempre essere quantomeno ambigue
Ma che succede stamattina? Non so quante barche e biciclette ho dovuto contare
Citazione da: Hugostrange70 - 23 Dicembre 2020, 10:07:02Ma che succede stamattina? Non so quante barche e biciclette ho dovuto contare Sì, fa un caricamento strano.
Citazione da: HCPunk - 23 Dicembre 2020, 10:07:37Citazione da: Hugostrange70 - 23 Dicembre 2020, 10:07:02Ma che succede stamattina? Non so quante barche e biciclette ho dovuto contare Sì, fa un caricamento strano.hanno aggiunto cloudflare. Offre maggiori prestazioni, in realtà rallenta soltanto di piu. Esperienza personale