News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

#390
Se devi caricare delle foto, usa un sito esterno tipo Imgbb, e poi inserisci i link nel messaggio con i tag [img][/img*] (senza asterisco).

Heimdall

Citazione di: Solomon il 07 Maggio 2020, 16:53:43
Se devi caricare delle foto, usa un sito esterno tipo Imgbb, e poi inserisci i link nel messaggio con i tag [img][/img*] (senza asterisco).
L'ho fatto Solomon, li ho caricati su un sito di hosting ma non riesco a ridimensionarle....
Quando le piazzo nel corpo del post come consigli tu escono gigantesche e sinceramente sono orribili da vedere


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Solomon

#392
Niente di più semplice.
[img width*=400]link[/img*] (vedi un po' tu che numero inserire: 400 è in genere sufficiente).

Solomon

In alternativa, alcuni siti di hosting come Postimage permettono già all'origine di ridimensionare le foto.

Heimdall

Citazione di: Solomon il 07 Maggio 2020, 17:06:26
Niente di più semplice.
[img width*=400]http://[/img*] (vedi un po' tu che numero inserire: 400 è in genere sufficiente).


Sei un drago  :clap: :clap:!!!!


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Rain

non riesco a postare nulla nel topic di Strangers in paradise per "possibile attività malevola..."

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: Rain il 09 Maggio 2020, 11:56:06
non riesco a postare nulla nel topic di Strangers in paradise per "possibile attività malevola..."
Se il topic è questo...


http://www.dcleaguers.it/forum/dark-horse-image-e-indipendenti/strangers-in-paradise-di-terry-moore/375/


....funziona tutto regolarmente.
Ho scritto PROVA, l'ho postato, il post è stato scritto regolarmente, e subito dopo l'ho rimosso.

Quindi non è un problema del sistema, ma forse del tuo browser (io uso Chrome).

Prova con un altro browser.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

Ogni tanto capita pure a me, non in quel topic specifico, in generale.
Quando uso qualche tag (magari per la dimensione del testo, o per evidenziarlo...) oppure nell'utilizzo delle emoticons.
Per curiosità prova a postare il messaggio con solo il testo per vedere se il problema si presenta ancora oppure no :mmm:

Rain

Grazie! Provo subito!  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Talon

In questi giorni il forum mi da l'impressione di essere più lento a caricarsi, succede anche a voi?

HCPunk

Citazione di: Talon il 20 Giugno 2020, 16:00:36
In questi giorni il forum mi da l'impressione di essere più lento a caricarsi, succede anche a voi?

Sì un po' :mmm: Specialmente via telefono a me (ma non so se le due cose sono collegate)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: HCPunk il 20 Giugno 2020, 16:05:12
Citazione di: Talon il 20 Giugno 2020, 16:00:36
In questi giorni il forum mi da l'impressione di essere più lento a caricarsi, succede anche a voi?

Sì un po' :mmm: Specialmente via telefono a me (ma non so se le due cose sono collegate)
Se intendi tramite Tapatalk, è normale. È un po' più lento di suo.

Invece da browser direi come al solito

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Talon

Mi riferisco proprio da PC :mmm:

Penny-uno

Anche a me negli ultimi due giorni va lentino  :sisi: Da telefono, col pc non ho provato